Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
2145d,data 2014.10.11
È questo??
Si, si, 11 ottobre!
-
Arrivato ieri da **********. Semplicemente perfetto, nessun problema di touch ne di display fino ad adesso.
-
Arrivato oggi da preorder, solo ieri era ancora a londra, è bellissimo e la cura dei dettagli è notevole, se si prendono un po di accessori c'è da far felici gli amanti dell unboxing con tutte le scatoline che arrivano! Banda gialla mi sembra ci sia. Ma il touch non perde un colpo. Due cose da chiedere: comesi aggiorna la cyano? E poi. Si può far accendere il display all' arrivovdi una notifica ?
-
Come si può fare la calibrazione del touch?non ho trovato nessuna impostazione a riguardo
-
Le impostazioni dei profili impostazioni dove si trovano? Ogni volta che riavvio mi mette la stile in bilanciato
-
Quote:
lcese
Arrivato oggi da preorder, solo ieri era ancora a londra, è bellissimo e la cura dei dettagli è notevole, se si prendono un po di accessori c'è da far felici gli amanti dell unboxing con tutte le scatoline che arrivano! Banda gialla mi sembra ci sia. Ma il touch non perde un colpo. Due cose da chiedere: comesi aggiorna la cyano? E poi. Si può far accendere il display all' arrivovdi una notifica ?
banda gialla? dove la vedi? io non la riesco a vedere nemmeno se la cerco su schermata bianca sinceramente mi pare strano che il tuo ce l'abbia
si aggiorna dalle impostazioni via ota alla 38r
-
Quote:
playjamb88
Come si può fare la calibrazione del touch?non ho trovato nessuna impostazione a riguardo
forse dalle opzioni sviluppatore? siamo OT comuque qui
-
Quote:
valledeitempli
forse dalle opzioni sviluppatore? siamo OT comuque qui
Non so dove chiedere e comunque non si trova da nessuna parte
-
Quote:
valledeitempli
banda gialla? dove la vedi? io non la riesco a vedere nemmeno se la cerco su schermata bianca sinceramente mi pare strano che il tuo ce l'abbia
si aggiorna dalle impostazioni via ota alla 38r
Non è che è chiaramente visibile, ho semplicemente preso un immagine bianca e in fondo al display vira un po sul giallo , ma molto poco, invece la tile dei profili prestazioni cosa fa? Anche modificandola Jon noto nulla e poi ad ogni riavvio ritorna sempre in bilanciato
-
Quote:
lcese
Non è che è chiaramente visibile, ho semplicemente preso un immagine bianca e in fondo al display vira un po sul giallo , ma molto poco, invece la tile dei profili prestazioni cosa fa? Anche modificandola Jon noto nulla e poi ad ogni riavvio ritorna sempre in bilanciato
Modifica la clock del processore, almeno credo.. Limitandola nel power saving e massimizzandola nel performance
-
Quote:
ufo900
Modifica la clock del processore, almeno credo.. Limitandola nel power saving e massimizzandola nel performance
Anche a te torna in bilanciato dopo un riavvio ? Poi avevo letto che esisteva un impostazione ma io non la trovo
-
Quote:
lcese
Anche a te torna in bilanciato dopo un riavvio ? Poi avevo letto che esisteva un impostazione ma io non la trovo
credo che puoi impostare al boot le 3 voci sotto system: processor, I/O scheduler e Memory management..
-
Quote:
ufo900
credo che puoi impostare al boot le 3 voci sotto system: processor, I/O scheduler e Memory management..
Come ci arrivo?, esisteva l'opzione prestazioni sottoclasse voce sistema ma il mio non ce la
-
Quote:
ufo900
Come ci arrivo?, esisteva l'opzione prestazioni sottoclasse voce sistema ma il mio non ce la
-
Quote:
lcese
Attivando le opzioni sviluppatore non appare la voce sotto?
-
Niente advogni riavvio torna bilanciato. Voi cosa mettete ?
-
Quote:
krozzo94
Qualità audio dagli altoparlanti di sistema e dalla capsula auricolare ottima, video veramente pazzeschi, foto... Guarda tu stesso, fatte tra ieri e oggi in trentino.
[...]
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
E' stato quindi superato il problema della qualità audio di citato nella recensione ? Avere un megatelefono con cui diventi stupido a telefonare...
E per quel che riguarda la ricezione del segnale ? E' ancora poco prestante nel cambio cella disponibile ?
Grazie!
-
ciao a tutti, mi sono quasi convinto a comprare sto OnePlus One. L'unica cosa che mi frena è che ancora vedo gente che si lamenta del problema al touchscreen (tipo ghost touch che poi era il problema del mio Z1, o touch che non prende) anche dopo l'aggiornamento alla cyano 38R. Ho letto qui in questo thread e anche in altri posti che molti consigliano questo smartphone ad occhi chiusi e altri lo sconsigliano per appunto questi problemi al touch o al display (aloni gialli). Volevo sapere se questi problemi sono ancora presenti o sono stati del tutto fixati perchè prima di spendere 300 euro vorrei essere sicuro di prendere un telefono funzionante al 100%. Grazie in anticipo.
-
Quote:
MrKabuto
ciao a tutti, mi sono quasi convinto a comprare sto OnePlus One. L'unica cosa che mi frena è che ancora vedo gente che si lamenta del problema al touchscreen (tipo ghost touch che poi era il problema del mio Z1, o touch che non prende) anche dopo l'aggiornamento alla cyano 38R. Ho letto qui in questo thread e anche in altri posti che molti consigliano questo smartphone ad occhi chiusi e altri lo sconsigliano per appunto questi problemi al touch o al display (aloni gialli). Volevo sapere se questi problemi sono ancora presenti o sono stati del tutto fixati perchè prima di spendere 300 euro vorrei essere sicuro di prendere un telefono funzionante al 100%. Grazie in anticipo.
Io ce l'ho da due giorni e riesco tranquillamente a scrivere molto velocemente col touchscreen, non so però se sono fortunato o se il problema si presenterà in seguito (sgrat sgrat)
-
Quote:
MrKabuto
Per i problemi al touch è in procinto di aggiornamento ota un fix per questo bug che è stato già implementato nel franco kernel
-
Quote:
playjamb88
Per i problemi al touch è in procinto di aggiornamento ota un fix per questo bug che è stato già implementato nel franco kernel
Per la oneplus che io sappia la 38r contiene il fax definitivo del touch
-
Continuano ad aggiornare il firmware touch...quindi risolto diciamo no ma ridotto forse si...almeno parlo del mio one...
-
Quote:
JohnX
Continuano ad aggiornare il firmware touch...quindi risolto diciamo no ma ridotto forse si...almeno parlo del mio one...
confermo.. ridotto il problema ma non risolto..
-
Ovviamente il mio non ha sofferto di grounding (o come si chiama rotfl) pinch in impazzito e swipe assurdi...touch funziona bene a volte perde il tocco ma bene...ne hanno dette tante sul oneplus one...senza ripetermi sottolineo per il mio uso mi trovo come mi trovavo bene con il nexus 4...:)
In molti dicono in determinate condizione e bla bla senza mettere in dubbio gli altri il problema c è è ovvio ma io non l ho riscontrato..ma sono il primo a dire è cosí il problema è presente
-
Grazie per le risposte... Quindi alla fine questo OnePlus One me lo consigliate?
-
Voi che profilo prestazioni usate? Avete fatto delle modifiche dal menu ? A me sembra Che nel profio prestazioni max il processore vada sempre al massimo e immagino la batteria
-
Quote:
lcese
Voi che profilo prestazioni usate? Avete fatto delle modifiche dal menu ? A me sembra Che nel profio prestazioni max il processore vada sempre al massimo e immagino la batteria
Profilo Bilanciato uso standard senza 3g/4g solo 2g quando mi sposto per il resto sempre wifi...2 account email in push wahtsapp a gogo (sono giovane rotfl) e 20 minuti di chiamate...internet e tapatalk e qualche recensione di galezzi sul tubo rotfl uso normale imho
Ps uso la cm11 nightly..con la stock facevo mezz ora in piú giusto per dire che la batteria merita...paragonato al vecchio n4 che con undervolting a palla e uso medesimo arrivavo a stento alle 3 ore e mezza /4
-
Ma nel profilo bilanciato il telefono può andare al massimo? Ci sono differenze usando il livello massimo?
-
Quote:
JohnX
Ovviamente il mio non ha sofferto di grounding (o come si chiama rotfl) pinch in impazzito e swipe assurdi...touch funziona bene a volte perde il tocco ma bene...ne hanno dette tante sul oneplus one...senza ripetermi sottolineo per il mio uso mi trovo come mi trovavo bene con il nexus 4...:)
In molti dicono in determinate condizione e bla bla senza mettere in dubbio gli altri il problema c è è ovvio ma io non l ho riscontrato..ma sono il primo a dire è cosí il problema è presente
Quote:
ufo900
confermo.. ridotto il problema ma non risolto..
Mi dite come si vede così vedo se ce l'ho anche io? A me pare perfetto o almeno non uso dieci dita tutte insieme
-
Quote:
valledeitempli
Mi dite come si vede così vedo se ce l'ho anche io? A me pare perfetto o almeno non uso dieci dita tutte insieme
Se vuoi verificare il touch screen scarica ymmt...poi fai il paint tester,metti due dita vicine e scorri dal alto dello schermo verso il basso li noti i ghost touch :)..ovviamente piano devi scorrere e noti che le line colorate non sono continue
-
1 allegato(i)
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0d399c8be1.jpg
Ah ok visti... Ma quando mai uno scorre con due dita dall'alto verso il basso!
-
Ragazzi è uscito un nuovo ota, 44s con nuovi driver per il touch e nuovo modem.
Ecco il link per chi ha recovery custom:
http://www.androidpolice.com/2014/11...ck-bar-glitch/
-
Quote:
chikko04
bella :cool: aspetto l'OTA perchè se inizio a smanettare anche con 1+1 è finita :D
-
Quote:
ufo900
bella :cool: aspetto l'OTA perchè se inizio a smanettare anche con 1+1 è finita :D
Idem xD
Certo che lo supportano per bene però, col note 2 aggiornamenti in un anno si e no li ho ricevuti xD
-
Quote:
chikko04
Lo zip va bene anche per l'opo 16gb??
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
valledeitempli
Ahahahhaha vabbè quello è solo per dimostrare che se le due dita si toccano il touch va in bambola...@ per l aggiornamento ota 44s che correge i vari bug e implementa il nuovo firmware touch...si può flashare tranquillamente sa recovery stock ora non ho il link per postarlo :(
-
Quote:
ufo900
Quote:
valledeitempli
Idem xD
Certo che lo supportano per bene però, col note 2 aggiornamenti in un anno si e no li ho ricevuti xD
Ma questo telefono è un "nexus 6" al prezzo che tutti avremmo voluto, e passatemi il paragone!
-
Quote:
chikko04
Ma questo telefono è un "nexus 6" al prezzo che tutti avremmo voluto, e passatemi il paragone!
ahaha si si lo so.. vabbè lo zip si flasha volentieri anche su tutto stock non rootato, quindi tanta roba.. vediamo come si comporta nelle prossime ore..
-
Quote:
chikko04
io dopo avere scaricato tutte le app mi sono accorto che per avere root e recovery e sbloccare il bootloader bisogna fare un wipe totale della memoria,mi stuffa al momento solo per questo lo tengo originale per un po xD certo che potevano darlo di base con il root visto che è un telefono per smanettoni