Se attivi la navigation bar, la banda nero con i tasti a scherno non ti nasconde un po' l'alone?
Visualizzazione stampabile
Si si ma vorrei sfruttare i tasti sotto per il display ampio anche se provengo da nexus odio i tasti a schermo...molti dicono di non avere l alone...contatto oneplus e vediamo cosa dicono (mi hanno detto che il prima possibile mi daranno retta) :) vi tengo aggiornati
Prima giornata con OPO al termine :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e94e984444.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...056b217828.jpg
non vedo l'ora che mi arrivi! Se ho fortuna entro venerdì! Avete qualche premessa da farmi? :)
Io il sinc lo tengo acceso, così lo sblocco con il doppio tocco e anche la funzione che attiva la torcia ecc a schermo spento ed ho tutto stock...insomma come dicevi non mi limito con le comodità, non chiudo nemmeno le app ed i servizi...certo, adesso che mi hai fatto vedere i 3 giorni con una carica sono un po invidioso, pensavo che 37 ore di utilizzo erano un gran bel risultato :)
Sperando di non andare OT, ma considerando che tra i contro del oneplus one è stato messo da molti l'alone giallo nella parte bassa del display, volevo segnalare questo rimedio che sembra dare davvero ottimi risultati:
https://forums.oneplus.net/threads/y...-no-uv.100868/
Son curioso di valutarne l'impatto in termini di autonomia.
Allora chiudo l'OT postando due screenshot dei valori impostati.
Magari un filo di blu sul grigio si nota, ma i bianchi di Gmail e Chrome son migliorati sensibilmente.
Pagamento effettuato lunedì alle 16, oggi alle 14 è arrivato! Spedizione velocissima!
Cellulare costruito il 09/10/2014, schermo perfetto senza aloni, audio perfetto, fotocamera perfetta, audio in capsula perfetto, non so più cosa dire. Design pazzesco e accattivante. Nel dubbio? compratelo!
Nessuno a cui si è "scorticata" la back cover del one bianco?
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Ieri ho fatto per due ore da hotspot Wi-Fi, nonostante questo sono arrivato lo stesso alle 21 con 5h di schermo!
Amo questo telefono
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto questo bel terminale in versione 64GB Sandstone black, quindi volevo darvi qualche opinione a caldo che spero possa tornare utile a chi sta valutando l'acquisto:
- packaging molto stiloso, da vero top di gamma;
- grande, ma lo impugno bene con una mano (ad occhio è 3-4mm più largo del mio vecchio G2); però non riesco a scrivere con una mano sola, eh, lì bisogna tenerlo con la sinistra e digitare con la destra; aggiungo però che la dettature vocale di Android è stata aggiornata di recente, adesso funziona davvero bene e scrive anche i segni di interpunzione;
- design piacevole ed originale il giusto, una bella linea pulita;
- la cover posteriore Sandstone Black è molto originale: in realtà il colore è grigio scuro, leggermente ruvida e permette di avere un buon grip;
- lo schermo è sicuramente più luminoso di quello del G2 ed i neri sono più profondi (di questo sono sicuro perchè ho controllato bene al buio); sono molto soddisfatto;
- prestazioni molto buone, ma non c'è un abisso rispetto al G2 (anche perchè hanno lo stesso processore e sul G2 avevo montato la stessa ROM); comunque è tutto fluido e molto soddisfacente; 3GB di RAM, eh!;
- su audio e video mi riservo ulteriori prove, diciamo che il G2 aveva uno speaker molto basso quindi qualsiasi altro telefono brilla al confronto;
- la sveglia che funziona a telefono spento è una cosa che mi piace molto e funziona;
- le "gesture" a schermo spento per (1) sbloccare telefono (2) lanciare fotocamera o (3) torcia funzionano bene; anche questi sono piccoli dettagli che apprezzo;
- che dire: Android con la ROM CyanogenMod 11S è mooolto personalizzabile ed è quello che ogni utente Android ricerca: rivoltare il proprio device come un calzino e renderlo "suo"; alcuni esempi di temi.
Ah, un'ultima cosa riguardo al noto problema dello schermo con la sfumatura di giallo in basso.
Vedo una leggera sfumatura in basso? Sì, davvero leggerissima.
L'avrei notata se non ne avessi letto in internet? No, non si nota davvero.
In compenso ho letto una cosa che mi ha cambiato la giornata: pare che anche qualche iPhone sia soggetto ad un problema simile, quindi dormo definitivamente sonni tranquilli.
Buon OnePlus One a tutti!
Volevo aggiornarmi in merito alla mia richiesta di assistenza verso la oneplus...dopo 3 giorni dalla mia richiesta...mi hanno risposto e ora vediamo come si evoleve la cosa...mi sembrano accettabili i tempi
Al momento una cosa negativa non poter navigare in 4G Tim nel mio paese per la mancanza degli 800mhz un vero peccato per il resto è una bomba.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io mi accingo a prenderlo il 27 con l'apertura dei preordini per un ora ( se dio vuole) ho letto di tutto, fanno morire quelli del forum ufficiale dove la maggioranza ne parla malissimo, alla fine non si capisce nulla, come al solito le opinioni sono diametralmente opposte, c'è chi ha display giallo, tap non funzionante, audio altissimo, audio bassissimo, autonomia enorme, autonomia ridicola ecc. quello di vero misembra solo sia che hanno risolto la faccenda dell' audio in capsula, lolto basso e un problema del 4g. è anche vero che la maggioranza di quelli che sono senza problemi non si mettono a scrivere "ttutto ok". quello che mi farebbe piacere capire è se esiste una vera possibilità di garanzia e assistenza perchè non vorrei buttare al vento 300 e passa euro o buttarmi un un odissea fatta di spedizioni, mail, anni senza il cell. ecc. ecc. qualcuno ha esperienze in tal senso ?
Ma la frequenza 800Mhz non è utilizzata solo dalla wind?
Ps: è da questa mattina che la pagina del pre-ordine sul sito di oneplus non mi si apre correttamente... Non promette niente bene questa cosa... Se lunedì non riuscirò a prenderlo mi orienterò su altro, non posso più aspettare per sostituire il mio gnex e con gli inviti ho gettato la spugna...
Ho chiesto varie info...oggi ci ho parlato per mezz ora a botta e risposta...ed è stato un piacere,cover in bomboo ecc ecc :D...fortuna non mi hanno mandato a quel paese.Comunque se uno non è soddisfatto a 14 giorni dal momento della ricezione per restiturilo :)..quindi se siete dubbiosi potete prenderlo e poi casomai restituirlo (a vostre spese ma paypal rimborsa tramite una promo)
io avevo letto che è usata solo da tre.
cmq prordine fatto, qualcuno sa la differenza tra screen protector e screen protector hd? ho preso tutto anche la custodia arancio e gli auricolari jbl :)[/QUOTE]
Invece vi sbagliate stessa promo io e mia moglie special 1000 Tim lei con moto g 4g lte e quasi sempre in 4G io invece con opo non lo mai visto e davvero un peccato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ultimamente sono molto interessato a questo OnePlus One per sostituire il mio S3.. Secondo voi mi conviene? Contando che sull'S3 ho la Cyanogen e sul OnePlus c'è anche la Cyanogen..non mi ritroverei con un dispositivo quasi uguale fra le mani?
E poi vorrei sapere se hanno risolto il problema dell'audio che durante la chiamata si sentiva a volume basso
da noi inizia alle 15 o alle 16?
per ora si può solo ricevere una mail di avvetenza per il preordine...tra un giorno e 17 ore sarà possibile fare il preordine...
sarei curioso di vedere quante persone lo comprano,notano che è grande e poi si affolla il mercatino...aspetterò al varco...XD rotfl
Ragazzi volevo acquistare questo terminale perché rispecchia molto la mia idea di dispositivi ideale...mi frenano due aspetti. Uno sulla garanzia e l'altro sui problemi del touch che ho letto in giro colpisce un bel po di one plus one...voi cosa mi sapete dire e/o consigliare?
Il mio è di settembre e non presenta difetti al touch a mio avviso sono stati risolti (molto l hanno preso da poco e difetti 0)io parlo nel uso quotidiano scrivo un 200/300 mess giornalieri e non è mai impazzito o altro ...e comunque entra 14 giorni dalla ricezione si può restituire :)...
Confermo confermo...se poi vogliamo trovare il pelo nell'uovo, fate voi.
Purtroppo è un telefono ancora prototipo, imho... Quindi visto e piaciuto...
Cmq sembrerà poco ma mi frena il fatto che il tasto per andare indietro è a destra anziché a sinistra come android stock...
è ripartito il preordine...;)