CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 143 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho il oneplus da una settimana. Per ora sono piu che soddisfatto!
    E' abbondantemente oltre le mie piu rosee aspettative, e provenivo da un HTC One M7 che reputo sopravvalutato.

Quelle che vedete sono i risultati del primissimo ciclo di carica, nessun profilo di risparmio energetico, BatteryGuru ancora non installato, WIFI, BT, GPS, LTE sempre tutto attivo, 4 ore di streaming musicale BT verso l'autoradio e quasi 4 ore di schermo acceso tra il 50 e 75% di luminosita.

995627_10153016214473625_6464627003720324525_n.jpg10254988_10153016213593625_8773899377800815584_n.jpg

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se si potesse acquistare il note 3 allo stesso prezzo del one plus one , quale telefono preferiresti prendere?

Baby Droid L'avatar di gknight1977

Smartphone
    xiaomi mi3, opo,op2, op3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io lo uso da un mese sia per lavoro che per diletto e arrivando da un s2 la differenza è abissale....

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da DemisCorazza Visualizza il messaggio
    se si potesse acquistare il note 3 allo stesso prezzo del one plus one , quale telefono preferiresti prendere?
    domanda troppo generica, io ho note 3 e purtroppo non ho 1+1.
    dovrei confrontare i due in base al mio uso, alle mie abitudini, in base alle mie aspettative ed a quante ore di screen on riesco a fare etc. etc. e eccetera...

purtroppo è molto soggettiva la scelta, questo è il motivo per cui non appena avrö OPO venderö l'uno o l'altro dopo il mio confronto.

per il momento posso dire che se la cyano fosse ottimizzata a dovere se lo mangerebbe note 3 (pennino a parte non c'è niente di impossibile per OPO e la Cyano..anzi, ci sarebbe di piü, per non parlare di Modding.)

come hardware siamo vicini:non penso che 200mhz in piü di processore di OPO facciano la differenza, il sistema operativo fa la differenza, la sua stabilitä ed il kernel.

altro punto importante: non credo ai test online di batteria, o meglio: molta gente posta screen on di 7-8h con OPO: se poi si va a vedere la percentuale di utilizzo delle app il telefono risulta preticamente in standby: qualsiasi smartphone anche un iphone 5s farebbe 8h di screen on a sto punto
    per questo considero alcuni screenshots di alcune persone ( che per di piü se ne vantano come bambini) inutili.

ultima considerazione riguardo: materiali utilizzati, schermo e design: se i problemi che ha OPO di schermo giallo ect. sono veri e continueranno per molto One+ farä un buco nell'acqua con questo smartphone ed i clienti come me preferiranno (PER RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA) acquistare note 3, che abbia prezzo uguale nella tua ipotesi ma anche di 100 o 200e superiore.

il tutto è puramente soggettivo, se qualcuno vuole confrontarsi e dirmi la sua apprezzerö molto; mi aiuterä anche nel mio futuro acquisto dell'OPO.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vengo da note3 e con opo mi trovo meglio. Dei problemi degli altri utenti ho solo l audio basso nelle telefonate. Con la batteria siamo li è solo il caricatore molto più veloce.

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Posto alcuni screen della batteria, profilo settato su prestazioni, luminosita automatica, wifi e dati sempre attivi (quando sto in giro perche dove abito io non prende da pertutto, infatti influisce sulla batteria per la ricerca continua di segnale), navigazione web non pesante, facebook, whatsapp e forum, calcolando che sto ancora facendo i cicli di calibrazione direi che non è male no?

Inviato dal mio One usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Nicc0

Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A proposito dei cicli di calibrazione: come è meglio gestirli?
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicc0 Visualizza il messaggio
    A proposito dei cicli di calibrazione: come è meglio gestirli?
    Io ho sempre fatto cosi: a terminale appena preso,senza accenderlo subito in ricarica fino al 100% e lascio un altra Oretta poi accendo il terminale e poi stacco, faccio scaricare fino al 15 e poi lo rispengo e ripeto l'operazione, il tutto per 7-10 volte, dopodiché lo carico normalmente

10. Il seguente Utente ha ringraziato frenk93 per il post:

Nicc0 (06-08-14)

Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Posto alcuni screen della batteria, profilo settato su prestazioni, luminosita automatica, wifi e dati sempre attivi (quando sto in giro perche dove abito io non prende da pertutto, infatti influisce sulla batteria per la ricerca continua di segnale), navigazione web non pesante, facebook, whatsapp e forum, calcolando che sto ancora facendo i cicli di calibrazione direi che non è male no?

Su prestazioni? Cioè giri sempre a 2457?
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    [quote name="frenk93" post=5952875]Posto alcuni screen della batteria, profilo settato su prestazioni, luminosita automatica, wifi e dati sempre attivi (quando sto in giro perche dove abito io non prende da pertutto, infatti influisce sulla batteria per la ricerca continua di segnale), navigazione web non pesante, facebook, whatsapp e forum, calcolando che sto ancora facendo i cicli di calibrazione direi che non è male no?

Su prestazioni? Cioè giri sempre a 2457? [/QUOTE]
    No su prestazioni non vuol dire che gira sempre a 2457 ma che in caso di bisogno attiva tutti e 4 i core, la frequenza è variabile, io sto parlando dei profili nel menu prestazioni, e io oltretutto lho lasciato come mi è arrivato, non penso che appena esce dalla fabbrica lo fanno girare con tutti e 4 i core a 2457mhz O.O altrimenti durerebbe 2 ore

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Pagina 42 di 143 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio