CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 143 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa se te lo chiedo, frenk93 : hai mai avuto modo di usare il note 3? Se si, il One Plus one com'e' a confronto, ha piu funzionalita'? quale preferisci, se posso chiederlo?
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Io ce lho da due settimane e sinceramente di bug del telefono proprio non li vedo, ne display ne volume ecc. Quella storia del touch che sulle superfici morbide prendeva pochi tocchi per me non ha importanza perche in questi giorni di utilizzo ho sempre usato il telefono da per tutto e mai un problema.
    La zona gialla in fondo al display c'è, appena visibile e in via di sparizione, appena ritestato, visibile solo con display completamente bianco in vicinanza della zona di retroilluminazione.

Per quello che riguarda il touch è la solita "fisima" di chi non ha da meglio che fare prove assurde e la spiegazione è tecnica, il touch CAPACITIVO funziona tramite una griglia che rileva le microvariazioni di campo elettrico del corpo umano, più "dita" appoggio meno il campo elettrico è stabile, tenere in mano il telefono fa in modo che il circuito si "chiuda" permettendo maggiore carica e sensibilità.

Quanti tocchi si riescono a fare senza tenere il cellulare dipende da tanti fattori compreso il singolo essere umano e le sue caratteristiche elettriche, per esempio a me rileva tranquillamente 4 tocchi posato su un cuscino, è una questione tecnologica il cellulare è fatto per essere tenuto in mano, sarebbe grave se fosse un tablet a non rilevare, o a rilevare in maniera errata, i multitocchi se poggiato su una superficie.

Tanto per dire lo Lg G2 di mia moglie "soffre" dello stesso problema, che è un non problema ma una caratteristica del touch capacitivo, che poi ci siano altri terminali che utilizzano altre tecniche di embedding della griglia capacitiva nel display o altre tarature, funzionando meglio con il display "posato", non vuol dire che ci sia un problema.
    Ultima modifica di lostman; 07-08-14 alle 09:27

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    La zona gialla in fondo al display c'è, appena visibile e in via di sparizione, appena ritestato, visibile solo con display completamente bianco in vicinanza della zona di retroilluminazione.

Per quello che riguarda il touch è la solita "fisima" di chi non ha da meglio che fare prove assurde e la spiegazione è tecnica, il touch CAPACITIVO funziona tramite una griglia che rileva le microvariazioni di campo elettrico del corpo umano, più "dita" appoggio meno il campo elettrico è stabile, tenere in mano il telefono fa in modo che il circuito si "chiuda" permettendo maggiore carica e sensibilità.

Quanti tocchi si riescono a fare senza tenere il cellulare dipende da tanti fattori compreso il singolo essere umano e le sue caratteristiche elettriche, per esempio a me rileva tranquillamente 4 tocchi posato su un cuscino, è una questione tecnologica il cellulare è fatto per essere tenuto in mano, sarebbe grave se fosse un tablet a non rilevare, o a rilevare in maniera errata, i multitocchi se poggiato su una superficie.

Tanto per dire lo Lg G2 di mia moglie "soffre" dello stesso problema, che è un non problema ma una caratteristica del touch capacitivo, che poi ci siano altri terminali che utilizzano altre tecniche di embedding della griglia capacitiva nel display o altre tarature, funzionando meglio con il display "posato", non vuol dire che ci sia un problema.
    e se dovessi confrontarlo col note 3, quale preferiresti?

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DemisCorazza Visualizza il messaggio
    scusa se te lo chiedo, frenk93 : hai mai avuto modo di usare il note 3? Se si, il One Plus one com'e' a confronto, ha piu funzionalita'? quale preferisci, se posso chiederlo?
    Grazie
    Riguardo le funzionalità prettamente bussines bhe il note con il pennino vince, ma se il pennino non lo usi mai vai di oneplus

Inviato dal mio One usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio

Quanti tocchi si riescono a fare senza tenere il cellulare dipende da tanti fattori compreso il singolo essere umano e le sue caratteristiche elettriche, per esempio a me rileva tranquillamente 4 tocchi posato su un cuscino, è una questione tecnologica il cellulare è fatto per essere tenuto in mano, sarebbe grave se fosse un tablet a non rilevare, o a rilevare in maniera errata, i multiocchi se poggiato su una superficie.

Hai perfettamente ragione

Ultima modifica di msquared; 07-08-14 alle 10:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da DemisCorazza Visualizza il messaggio
    ho sentito dire che OPO ha un piccolo bug : nella parte bassa del display c'è una leggera banda piu gialla rispetto al resto del display. E' vero? l'ho avete notato anche voi?
    sisi L'HO Habbiamo notato Hanche noi

teoremax
    Guest
    Predefinito

Poiché ho acquistato OPO in cina, senza aspettare inviti vari, credo che i cinesi dello shop abbiano fatto qualche settaggio strano, infatti non riuscivo a fare gli aggiornamenti di CM, il segnale era pessimo e l'audio in capsula bassissimo. Alla fine con ADB Minimal ho sbloccato il bootloader, ho installato l'ultima TWRP, flashato la CM versione XNPH25R e tutto funziona a meraviglia Tutto questo dopo aver provato la versione CM NIGHTLY (4.4.4), con fotocamera piuttosto scadente e la Paranoid Android, che secondo me è inferiore alla CM. Dopo 3 giorni di smanettamenti, imprecazioni e ricerche, finalmente posso affermare che OPO è un gran bel terminale e si adatta a qualunque tipo di utilizzo senza tentennamenti o cedimenti di alcun genere. Davvero fantastico!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato teoremax per il post:

gknight1977 (07-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono diventato un nuovo possessore di questo STUPENDO telefono da quasi 1 settimana... che dire... per chi è smanettone e gli piace cambiare di continuo rom/kernel/temi e roba varia... con questo ti sbizzarisci in tutto... da quando lo preso e cioè venerdi scorso... sbloccato subito il bootloader, messo il Philz Touch, e cambiato quasi 5/6 rom e 3 kernel !!! adesso sto per montare una nuova rom e un altro kernel... il telefono devo dire chè GROSSO, provenivo da un samsung S2.. però dopo un pò che ce l'hai ci fai la MANO... la barra gialla infondo al cell si vede e non si vede... ma tra poco andrò al mare e proverò i famosi "5 minuti sotto il sole"... ma x ME va benissimo anche così... il touch sul cuscino è vero si ferma a 4 tocchi... ma su un tavolo riesco benissimo a fare 10 tocchi... audio sono riuscito ad alzarlo tramite la modifica di alcuni valori e devo dire che adesso devo pure abbassare il volume sennò rischio di diventare sordo... il telefono è del lotto del 17/07... ah se qualcuno che cambia rom e volesse la Fotocamera e la galleria ORIGINALE che c'è sulla CM11S... googlando si trovano gli apk da installare su qualsiasi rom !!! se poi avete bisogno vi indirizzo io dove scaricarlo !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Ragazzi ma anche a voi balla un po il tasto di blocco-sblocco e spegnimento del one? A me si sente anche se lo scuoto un ticchettio :/

Baby Droid L'avatar di gknight1977

Smartphone
    xiaomi mi3, opo,op2, op3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Assolutamente no

Pagina 44 di 143 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio