
Originariamente inviato da
keynes
Allora da possessore da due settimane posso dirti:
1. Schermo giallo.
Qualcuno ha avuto questo problema dovuto al tipo di calibrazione del display. Nelle ultime produzioni non si segnalano problemi di questo tipo.
Invece si rileva un leggero alone giallo in fondo al display che si fa fatica ad individuare e molti non se ne accorgono se non gli viene indicato.
La qualità del display è comunque ottima, la resa cromatica assolutamente buona.
2. Audio gracchiante - in verità si è sempre discusso di audio basso ma gracchiante è una novità. Comunque l'audio non gracchia di sicuro ed è sufficientemente alto.
3. Ricezione mediocre - Stessa località con problemi di scarsa ricezione, tre telefoni a confronto con SIM dello stesso operatore un Moto G, un Gnex e l'OPO. Il comportamento è praticamente identico il livello di ricezione sostanzialmente lo stesso, forse tra OPO e Moto G il secondo è leggermente più veloce nel riprendere il segnale.
La navigazione in 3G è assolutamente soddisfacente come quella in Wifi.
Per il resto l'OPO è un terminale notevole per qualità costruttiva e del comparto foto/video, inoltre la batteria assicura un'autonomia unica.
Di sicuro la CM11S non asseconda al meglio la potenza del terminale, non lo rende poco usabile, le funzioni principali sono ben supportate, ma sono presenti alcune funzionalità mal tarate (gesture e qualche app che crasha).
Poi in rete se ne sentono tante, di sicuro chi ha la possibilità di usarlo, ben sapendo che quando il comparto software limerà i difettucci presenti, capisce che avrà a disposizione un telefono con un livello di qualità/costo assolutamente imbattibile.
Poi c'è sempre chi dirà che 299€. sono pochi e che vuole spendere di più....
