CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 143 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Brevissima recensione, dopo due settimane di utilizzo.
    Devo ammettere che non mi aspettavo un cell. così perfetto (a parte il centimetro in più). Non parlerò di dettagli tecnici che oramai vengono a noia. Lo smartphone in se è perfetto: buono/ottimo in tutti i settori (il GPS è l'unico che non ancora testato a fondo). Anche la scocca è elegante e ben fatta (anche se mi pare che attorno ai bezel si possa accumulare sporcizia). La cover (nera del 64) non mi ha fatto impazzire ma obiettivamente è antiscivolo (anche se questa plastica è una spugna per sudore e sporco IMHO).
    In queste due settimane l'ho dissezionato a livello software. La CM11S è buona ma acerba e porta con se bug antichi. Le mie attese erano sulla community e devo ammettere che hanno superato anche le più rosee aspettative (in questo momento uso Slimkat ed è quasi irritante sfogliare i moduli Xposed e scoprire che quelli utili si contano sulle dita di mani...perchè gli altri aggiungono features che Slimkat ha già).
    Se dovessi riassumere l'Opo, direi Hardware di alta qualità in un prodotto ben disegnato e funzionale che garantisce la massima libertà e longevità.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

vassallo (11-08-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto, ma anche io avevo il Note 2 e adesso ho l'opo.
    Secondo me sono due device per natura differenti. Il Note, anche se modificabile, esprimerà il meglio di sé con la rom stock, in grado di sfruttare tutte le caratteristiche della spen.
    L'OPO invece è praticamente un Nexus, nato per il modding.
    La decisione quindi dipende dalla tua attitudine al modding e dall'uso che devi fare del cell.
    Secondo me un OPO non sarà mai solido e stabile come un Note.
    Così come un Note non sarà mai divertente come un OPO.
    quoto , a questo punto la scelta si riduce puramente al modding , no modding , con knox e samsung ormai te lo scordi (ahime') ma vedrete nelle vendite future anche ahiloro con opo invece ..... bhe è nato moddato
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    quoto , a questo punto la scelta si riduce puramente al modding , no modding , con knox e samsung ormai te lo scordi (ahime') ma vedrete nelle vendite future anche ahiloro con opo invece ..... bhe è nato moddato
    Secondo me non è corretta la frase che l'opo non sarà mai così stabile come il note, sono convinto che lo sarà, ed in PIÙ avrà il modding che Samsung invece cerca di impedire in tutti i modi.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto, ma anche io avevo il Note 2 e adesso ho l'opo.
    Secondo me sono due device per natura differenti. Il Note, anche se modificabile, esprimerà il meglio di sé con la rom stock, in grado di sfruttare tutte le caratteristiche della spen.
    L'OPO invece è praticamente un Nexus, nato per il modding.
    La decisione quindi dipende dalla tua attitudine al modding e dall'uso che devi fare del cell.
    Secondo me un OPO non sarà mai solido e stabile come un Note.
    Così come un Note non sarà mai divertente come un OPO.
    a me piacerebbe divertirmi a modificare il tel, ma comunque non l'ho mai fatto e non vorrei avere poi dei problemi. Il fatto è che ora mi attira di piu OPO, anche sapendo che poi il note 3 farei sempre a prenderlo in un secondo momento. Cio che mi fa esitare è solo l'occasione che ho avuto di trovare il note 3 a quel prezzo. Ma penso che comunque piu in la ce ne saranno molte di offerte sul note 3.
    Sinceramente mi sono informato un po sulle funzioni della spen ma penso che cmq non ne farei molto uso. Penso che cmq piu in l le offerte sul note 3 aumenteranno, anche perche uscira il 4 a breve. Tu passando dal note al OPO, ti senti soddisfatto? pensi che i soldi spesi, siano stati spesi bene?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Sto cercando di ottenere un invito , nel mentre qualcuno può dirmi i problemi del terminale ad oggi?!

Schermo giallo, audio gracchiante , ricezione mediocre ?!

Grazie!! Vorrei evitare di spendere 300€+sped e poi pentirmene.. sono tuttavia molto interessato proprio per l'apertura al modding del terminale.

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi accodo alla richiesta di youngchaos.

Ho un g2 e questo mi attira molto ma leggo recensioni molto contrastanti e non so più cosa pensare...

Mi affido voi: tra parentesi l'ha appena preso un mio amico e va alla perfezione quindi mi chiedo sono tutto recensioni esagerate??

Oppure si va alla roulette russa quando lo si prende??

Grazie

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Sto cercando di ottenere un invito , nel mentre qualcuno può dirmi i problemi del terminale ad oggi?!

Schermo giallo, audio gracchiante , ricezione mediocre ?!

Grazie!! Vorrei evitare di spendere 300€+sped e poi pentirmene.. sono tuttavia molto interessato proprio per l'apertura al modding del terminale.
    Allora da possessore da due settimane posso dirti:
    1. Schermo giallo.
    Qualcuno ha avuto questo problema dovuto al tipo di calibrazione del display. Nelle ultime produzioni non si segnalano problemi di questo tipo.
    Invece si rileva un leggero alone giallo in fondo al display che si fa fatica ad individuare e molti non se ne accorgono se non gli viene indicato.
    La qualità del display è comunque ottima, la resa cromatica assolutamente buona.

2. Audio gracchiante - in verità si è sempre discusso di audio basso ma gracchiante è una novità. Comunque l'audio non gracchia di sicuro ed è sufficientemente alto.

3. Ricezione mediocre - Stessa località con problemi di scarsa ricezione, tre telefoni a confronto con SIM dello stesso operatore un Moto G, un Gnex e l'OPO. Il comportamento è praticamente identico il livello di ricezione sostanzialmente lo stesso, forse tra OPO e Moto G il secondo è leggermente più veloce nel riprendere il segnale.
    La navigazione in 3G è assolutamente soddisfacente come quella in Wifi.

Per il resto l'OPO è un terminale notevole per qualità costruttiva e del comparto foto/video, inoltre la batteria assicura un'autonomia unica.
    Di sicuro la CM11S non asseconda al meglio la potenza del terminale, non lo rende poco usabile, le funzioni principali sono ben supportate, ma sono presenti alcune funzionalità mal tarate (gesture e qualche app che crasha).
    Poi in rete se ne sentono tante, di sicuro chi ha la possibilità di usarlo, ben sapendo che quando il comparto software limerà i difettucci presenti, capisce che avrà a disposizione un telefono con un livello di qualità/costo assolutamente imbattibile.

Poi c'è sempre chi dirà che 299€. sono pochi e che vuole spendere di più....
    Ultima modifica di keynes; 11-08-14 alle 12:04

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Allora da possessore da due settimane posso dirti:
    1. Schermo giallo.
    Qualcuno ha avuto questo problema dovuto al tipo di calibrazione del display. Nelle ultime produzioni non si segnalano problemi di questo tipo.
    Invece si rileva un leggero alone giallo in fondo al display che si fa fatica ad individuare e molti non se ne accorgono se non gli viene indicato.
    La qualità del display è comunque ottima, la resa cromatica assolutamente buona.

2. Audio gracchiante - in verità si è sempre discusso di audio basso ma gracchiante è una novità. Comunque l'audio non gracchia di sicuro ed è sufficientemente alto.

3. Ricezione mediocre - Stessa località con problemi di scarsa ricezione, tre telefoni a confronto con SIM dello stesso operatore un Moto G, un Gnex e l'OPO. Il comportamento è praticamente identico il livello di ricezione sostanzialmente lo stesso, forse tra OPO e Moto G il secondo è leggermente più veloce nel riprendere il segnale.
    La navigazione in 3G è assolutamente soddisfacente come quella in Wifi.

Per il resto l'OPO è un terminale notevole per qualità costruttiva e del comparto foto/video, inoltre la batteria assicura un'autonomia unica.
    Di sicuro la CM11S non asseconda al meglio la potenza del terminale, non lo rende poco usabile, le funzioni principali sono ben supportate, ma sono presenti alcune funzionalità mal tarate (gesture e qualche app che crasha).
    Poi in rete se ne sentono tante, di sicuro chi ha la possibilità di usarlo, ben sapendo che quando il comparto software limerà i difettucci presenti, capisce che avrà a disposizione un telefono con un livello di qualità/costo assolutamente imbattibile.

Poi c'è sempre chi dirà che 299€. sono pochi e che vuole spendere di più....
    Ciao , ti ringrazio per la risposta. Purtroppo 299€ non sono pochi , proprio per questo sto cercando di mirare bene prima di acquistare. Ed è proprio il prezzo che mi attira aggiungendo poi le prestazioni , etc ,etc ..
    Quindi questo alone giallo dovrebbe essere risolto?
    Ma nel caso come reagiscono le assistenze? Fanno storie ? Fanno una sostituzione immediata oppure ,come ho letto,bisogna aprire un reclamo su Paypal?! Boh , è molto confusa la questione , leggo alcuni che dicono di avere 0 problemi , altri ne tirano fuori mille e quindi eccomi qui a cercare di racimolare più info possibili..

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Poche parole, un ottimo smartphone. Sotto tutti i punti di vista. Anche la parte telefonica che suscita molte perplessità è ottima. L'unica perplessità la puoi avere se compri la versione cinese o quella tramite inviti. Non ho ben capito se ci sono differenze nelle frequenze

Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Ciao , ti ringrazio per la risposta. Purtroppo 299€ non sono pochi , proprio per questo sto cercando di mirare bene prima di acquistare. Ed è proprio il prezzo che mi attira aggiungendo poi le prestazioni , etc ,etc ..
    Quindi questo alone giallo dovrebbe essere risolto?
    Ma nel caso come reagiscono le assistenze? Fanno storie ? Fanno una sostituzione immediata oppure ,come ho letto,bisogna aprire un reclamo su Paypal?! Boh , è molto confusa la questione , leggo alcuni che dicono di avere 0 problemi , altri ne tirano fuori mille e quindi eccomi qui a cercare di racimolare più info possibili..
    Definire alone una cosa quasi impercettibile mi sembra esagerato.
    Se fissi la parte bassa del display allora noti una lieve sfumatura scura, che a voler essere pignoli non è neppure gialla, dovuta forse al posizionamento dei led. Tra l'altro il fenomeno è in evidente remissione.
    Ma stiamo parlando di una cosa che per individuarla ti devi sforzare.
    Poi se qualcuno ha un alone giallo di 1 cm allora stiamo parlando di un'altra cosa, quello è un difetto che va segnalato per chiedere una sostituzione.
    Infine, credo che proprio il costo di 299€ abbia fatto maturare in molti, che chiaramente non hanno provato il telefono, che si tratti di un prodotto low cost nel senso più deleterio del termine.
    Perchè, come si può spiegare allora che due o più prodotti con livelli prestazionali simili abbiano differenza di costi di almeno il 40%, semplicemente attaccandosi a questioni di forma essendo la sostanza incriticabile.

Pagina 47 di 143 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio