Originariamente inviato da
Mandrake2010
Arrivato stamane, provato senza sim.
Aloncino giallo in fondo presente ma non disturba (oh se non ci fosse non sarebbe OPO

)
Vibrazione feedback ed in generale ......sembra na papera strozzata non saprei dire per ora se porta alla fine ad un click nella scossa come ho letto in giro.
Gps solo con wifi (e gps appunto) 7-8 agganciati subito su 18 satelliti (trova pure quelli russi e cinesi

fotocamera posteriore ha la parte superiore che fuoriesce (ma è normale a quanto ho capito in quanto mettendo il cell in verticale risulta perpendicolare al tavolo)
Oggi spero di riuscire a prendere la microsim e provare il resto, oltre a provare il cavo e caricabatteria.
Vetro.....non ho le mani untuose

ma dopo pochi minuti è inguardabile, devo prendere una pellicola (rhino o casebase) per limitare gli aloni.
Struttura quasi perfetta (il quasi ci sta sempre) solida, forse questo influisce per quanto riguarda la sensazione della vibrazione che sembra essere localizzata nella parte centro sinistra. (per la vibrazione penso che cyanogen possa intervenire almeno per quanto riguarda la frequenza diminuendola un poco)
Touch su letto : fino a 3 tocchi no problem, al quarto s'ingrippa

,con Display tester per il test multitouch fino a 4 ok.
Produzione 18/07