serve per sincronizzare alcuni dati provenienti dal Gear Fit.
Grazie per la prova!
ma le foto che apri su FB e che provi a zoomare le hai scaricate sul telefono facendo salva immagine?
Visualizzazione stampabile
No no.. Solo visualizzarle e zoomarle... Vabbè non è una cosa così grave.. Invece l' imprecisione del gps è un verondispiacere. Sgarra di 10 metri. Nella camera alla partenza dei video, vibè un suono, quel suono viene pure registrato ed è piuttosto antipatico sentirlo nel video... Sapete cm rimuovere quel suono?
Nelle impostazioni camera o nelle impostazioni suono del telefono potrebbe esserci l'opzione.
Non c è o non la vedo :(
Non c'è perchè è illegale avere machine fotografiche ( e quindi videocamere) che nascondono l'essere in funzione, nella maggior parte delle rom "stock" non si possono togliere il click e il beep iniziale di registrazione, nella maggior parte delle custom si può cosi come basta il root e installare Gravitybox, per la CM11 dello ONE non ho idea se l'abbiano previsto o meno.
Qualcun altro oltre a znidack ha riscontrato il problema della scarsa precisione del gps?
Caro Raimondo, avendo recensito e quindi provato fondo sia OnePlus One che Sony Xperia Z2, quale dei due ti sembra il migliore?
Come sia sugli smartphone non esiste il migliore in senso assoluto! Se rileggi le conclusioni di entrambe le recensioni puoi trarre da te le conclusioni rispetto alle tue esigenze. Ti faccio un esempio se vuoi portarti un cellulare in vacanza e sai che potrai correre il rischio di qualche tuffo allora hai solo l'alternativa dello Z2 e così via
Le sto leggendo e rileggendo e l'imbarazzo della scelta è davvero forte.
Se li avessi entrambi sulla scrivania, senza problemi di inviti e prezzo, quale sceglieresti?
(Te lo chiedo perchè il mio OnePlus è proprio lì sulla mia scrivania e mi hanno offerto in cambio uno Z2)
- Touch and feel
- Ergonomia (intesa in senso relativo, visto che si parla di smartphone da 5.2 a 5.5 pollici ed essendo comunque già abituato a dimensioni importanti, usando da 20 mesi un Note 2)
- Display
Purtroppo la ricezione del OnePlus One non ho avuto ancora modo di provarla.
È così disastrosa come indicato nella recensione?
Anche quella dello Z2 è tra i contro.
Il telefono però lo userei per quasi la totalità del tempo a Trieste, dove Tim e Vodafone prendono benissimo praticamente ovunque.
Raimondo come fluidità, stabilità di sistema,bug crash, è migliotlre xperia z2,one m8 o one plus one?
Tristissimo... Questa è la scarsa precisione del gps opo...
Io sono (fisicamente) dove è il segnaposto rosso. Ma mi riposrta che sono il segno blu il gps:
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Ammazza che precisione!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Nn essendo in connessione wifi e in roaming... Ma temo che non centri. Son molto rattristato di questo
Sul mio caterpillar... Anche la camera mi delude con l oscurità... Paragonabile forse alla camera di un S3
Ora e gna corretto il gps... Bho
Znidack, com'é ti trovi quindi con il GPS. E lo schermo, é davvero giallo come dicono?
Ragazzi non mi dite cosi che mi è appena arrivato l'invito!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Arrivato oggi, in sostituzione del glorioso S3.
wow, e' grande. scusate il commento stupido, ma la prima impressione e' questa.
Poi.. preso in mano, e gia' abituato a usare due mani con l'S3, non e' cosi' enorme.
Anzi e' estremamente sottile ed il peso ben bilanciato su tutta la struttura.
Preso la versione sand stone 64gb (cinese), il feel con la cover posteriore e' strano, particolare, liscio ed allo stesso tempo granuloso, anche se solo leggermente. Il grip e' buono, ma onestamente non superiore al policarbonato del S3.
Appena acceso ho sbloccato il boot loader, installato la twrp e rootato, poi si e' fatto 2 aggiornamenti di fila...
il telefono risponde molto bene, e' veloce e "lesto" nell'aprire gli applicativi, onestamente NON superiore (se non impercettibilmente) all'S3, quello che pero' fa la differenza ed e' ben percepibile e' nel multitasking.
Con S3 non potevi avere troppo applicativi (e montavo comunque gia' una Cyano) contemporaneamente oppure la ram incomunciava a calare e gli applicativi laggavano (mi viene in mente l'apertura di candy crash dopo aver aperto chrome, youtube, whatsup..), qui invece tieni aperto tutto e ti scordi di pulire la ram..
lo schermo ha una leggere ombra gialla sul fondo, che francamente non si nota se non quando apri applicativi completamente bianchi.. e hai voglia di cercatela. Nel normale utilizzo, e solo su schermate bianche, si nota solo un modesto alone in basso a sinistra. ma definirlo fastidioso e' assolutamente eccessivo, nella normale navigazione web o nel fondo "colorato" di whatsup non si nota per nulla.
I tasti home, back.. hanno una illuminazione inesistente, ma poco importa, 1 minuto e li sai a memoria.
Come ricezione (usanto wind) ho quasi una tacca in piu, e come wifi si comporta meglio dell'S3, non in maniera eccelsa, ma indubbiamente la connessione e' piu' stabile e ho meno drop (ho un pessimo wifi..)
Messo xposed con gravity box, nessun problema.
per adesso e' un gran cellulare, e sono convinto che possa ancora di piu' migliorare.
Nell'utilizzo della giornata (qualche telefonata, whatsup, video, browser, tanto settings...) ho avuto un paio di blocchi, non hard, nulla comunque di serio o compromettenti (ripristinare con titanium mentre sei nei settings e pure negli xposed.. non e' una buona idea)
edit: domani avro' modo di testare batteria e gps, mi aspettano 350km...
ciao
BHH
Quindi anche tu confermi l'alone giallo sullo schermo. Sinceramente la cosa mi preoccupa non poco.
Vedete aloni in questa foto?
Ha una tonalità calda, ma io non noto difetti sul display.. È da ieri che lo scruto! Allegato 116378
Pure a me aloni non ce nè... Tende a non essere bianchissimo ma non fa aloni....
Dalla foto un pochino si nota sui bordi, ma un conto è vedere una foto, un altro é avere il telefono davanti agli occhi. Hai un altro cellulare, puoi postare un'immagine per vedere la differenza?
Devo ammettere che confrontando opo a thl w200 noto una differenza consistente tra la grande intensità dei colori thl rispetto ad una più fievole briosità di opo... Non vedo aloni sui bordi ma una differenza di calore... Ho notato già da una foto di un mio contatto di whatsapp che avendo come foto l'occhio di sauron (dal signore degli anelli) diventava da giallo acceso a un fievole paglierino...
scusate ho pessima ricezione in montagna, mi manda i messaggi in tempo ritardato =(
A me nessun alone giallo cmq.
Grand terminale in tutto. Se la gioca alla grande con Find 7.
Avete info riguardo la qualità audio delle chiamate, autonomia batteria, fluidità, se è maneggevole con una sola mano,ecc... ;)
(sono indeciso con Oppo Find 7-7a, LG G3 e HTC M8...)
Riporto velocemente la mia impressione su questo OPO.. veloce perchè purtroppo (per alcuni motivi personali) ho già venduto :'(
DESIGN
Leggendo in giro le segnalazioni dei difetti mi aspettavo di ricevere un oggetto di plastica cinese, qualità media e magari tasti non perfetti... Ho invece ricevuto un terminale esteticamente stupendo, la backcover ruvida mi ha preso subito.. l'ho guardato con attenzione per appurare che la cura nei particolari è stata elevata.
Le casse inferiori aperte e non semitappate come quelle del nexus 5 (solo alcuni buchi servono per l'uscita audio). Il logo OnePlus con sul retro in rilievo (cioè in rientranza), le finiture in metallo....insomma molto molto bello questo OPO.
Una critica: i 3 tasti soft sono davvero poco luminosi, alla luce direi che sono invisibili se uno non sapesse che sono li, meno male che si può mettere la navigation bar a salvare questa brutta figura (spero per loro che sarà sistemata)
DIMENSIONI
Una bella padella i 5.5", sono abituato alle dimensioni (eccessive) dell'M8 che è praticamente uguale quindi non ho avuto difficoltà a maneggiare OPO con una mano.. 5.5" pollici non sono tantissimi
CONFEZIONE
Che piacevole sorpresa, una confezione davvero elegante, quel cavo rosso gommato è davvero una chicca ( non vi nascondo che ero tentato di sostituirlo con un altro nero rotfl )
Strana una confezione cosi sottile, praticamente ti costringe ad utilizzare un pacchetto a parte per il caricabatterie, o forse quello cinese ci entra nella scatola? Non credo...
Anche il portachiavi per rimuovere la SIM fa capire che OPO vuole dare nell'occhio..
Mancano gli auricolari ma ormai non sono gli unici che li escludono.
DISPLAY
Lo accendo e la prima cosa che faccio è quella di aprire Chrome per controllare il famoso display giallo, beh sul mio non c'era alcuna traccia.. Non ho potuto apprezzare a fondo il display siccome in 24h di transito per le mie mani è rimasto con la pellicola applicata su ( e quel simpatico adesivo che non ti permette di far nulla :D )
SOFTWARE
Una scheggia la CM11S, velocissima in tutto, ho fatto un po di tutto per stressarlo, nessun inpuntamento.. ma forse in 24 non mi sono impegnato abbastanza :) Comunque i 3gb di ram sono utili e con le successive versioni di CM11 saranno sfruttati a pieno.
FOTOCAMERA
Ho sparato alcune foto sia con la cam posteriore che quella anteriore, data la presenza della pellicola per guardarle meglio le ho caricate su pc e guardate da li... beh le foto sono davvero niente male, i 5mpx frontali fanno la loro bella figura.
AUDIO/WIFI/GPS/BATTERIA
Purtroppo non testati
BREVE CONFRONTO CON ALTRI
Attualmente ho un M8, a favore di M8
- Design, M8 lo reputo il device attualmente più bello in commercio
- Interfaccia Sense molto più bella e personalizzabile
- Batteria? L'm8 dura davvero tanto e per l'OPO non ho letto (non testato) di risultati simili
- Audio, Boomsound su M8 suona fortissimo rispetto alle due casse di OPO
A favore di OPO
- Dimensioni, è grande quanto l'M8 con la differenza che qui ci sono 5.5" invece che 5". C'è però da dire che M8 ha due casse stereo sul frontale mentre OPO le ha sotto e sono piccole rispetto a quelle di M8.
Non mi esprimo sulla fotocamera, hanno entrambi 5mpx frontali che fanno ottime foto, posterioremente potremmo aprire un capitolo sull'ultrapixel che io reputo qualitativamente migliore, ma non è questo il posto giusto per parlarne. Ovviamente se parliamo solo di risoluzione vince OPO.
Prima dell'M8 avevo un Nexus 5, favore di N5
- Software, ovviamente si parla di Google, le rom stock arrivano prima di tutti e partire da quelle per creare le custom è un gioco da ragazzi.. su OPO invece i team principali CM e PA cominciano da 0, ragion per cui i tempi per gli update stabili si allungano
A favore di OPO
- Materiali, è fatto davvero benissimo questo OPO ed è la prima cosa che ho apprezzato. Il nexus per quanto fosse bello anche lui non aveva quel "qualcosa in più" che lo rendeva differente, OPO si.
- Fotocamera, ottime foto sia posteriormente che frontalmente a differenza del Nexus che non mi ha sorpreso tantissimo
Mi è dispiaciuto venderlo subito, chi mi conosce sa i motivi, ma ho comunque voluto dire la mia :)
EDIT: Avevo commesso troppi errori ortografici :D corretto
Io invece ho questo problema :
https://forums.oneplus.net/attachmen...-01-png.57831/
Non so cosa fare.
Beh quelle stock..che ci sono già con il telefono!