Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
znidack
wolf, nel sottomenu "altro" ho solo la spunta per l avvio del lettore a inserimento cuffie... non ho buil nummer.... ='( magari sentiamoci in PM
oppure qui
https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-one.html
:)
-
scusate ragazzi, ma con l'ultimo aggiornamento l'audio in capsula è sempre basso?.
E per le suonerie e la musica dalle casse come si sente?
Grazie mille
-
Quote:
frai78
scusate ragazzi, ma con l'ultimo aggiornamento l'audio in capsula è sempre basso?.
E per le suonerie e la musica dalle casse come si sente?
Grazie mille
Ho risposto...
Con la 25R é perfetto.
Inoltre é aumentata anche la qualitá in capsula
;)
-
Io aspetto il servizietto eh :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Io aspetto il servizietto eh :P
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Ieri sera sono stato impegnato x sviluppare la twrp x altro terminale...
Stasera
-
Una info slegata dal terminale: chi lo ha preso dal sto ufficiale? Che spedizione avete scelto e soprattutto con che corriere è arrivato?
Un'altra info: a me i telefoni cadono spesso, quindi sono obbligato ad avere una cover esterna. Adesso sull'S4 ho una Spigen bodyarmor, splendida ma aumenta di un po' le dimensioni del terminale. Quello che vorrei sapere è questo: considerando di aggiungere all'OPO una cover di questo tipo, le dimensioni diventano troppo grandi?
Anche perché ho ancora 19 ore per comprarlo poi scadrà l'invito :D:D
-
Quote:
wolfgart
Ho risposto...
Con la 25R é perfetto.
Inoltre é aumentata anche la qualitá in capsula
;)
anche dalle casse?
-
Quote:
frai78
anche dalle casse?
Soprattutto dalle casse. Poi considera che le casse sono poste in basso come G2 quindi il suono é ottimale
-
Quote:
molochgrifone
Una info slegata dal terminale: chi lo ha preso dal sto ufficiale? Che spedizione avete scelto e soprattutto con che corriere è arrivato?
Un'altra info: a me i telefoni cadono spesso, quindi sono obbligato ad avere una cover esterna. Adesso sull'S4 ho una Spigen bodyarmor, splendida ma aumenta di un po' le dimensioni del terminale. Quello che vorrei sapere è questo: considerando di aggiungere all'OPO una cover di questo tipo, le dimensioni diventano troppo grandi?
vai con la express!
arriva con la dhl..mi ha appena mando la mail con il tracking
-
Quote:
molochgrifone
Usa una buona e sana custodia, che lascia invariato il design del terminale e lo protegge quando necessario
-
!
| Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione o quello degli accessori (in questo caso). |
-
cmq ragazzi, il 1+1 in SandBlack version non scalda minimamente.
Sarà anche merito del divano che ha dietro :) ma anche sotto parecchio stress è perfetto.
TomTom attivo per 2 ore e 30 e non una sensazione di calore
-
wolf, prova 30 minuti continui di Dragon of Atlantis. ahahha dopo mezzora è caldino =D
AAAHH luke mi ridaresti il link del SOS opo? devo vedere se ho avuto risposta al fatto che non vedo l opzione sviluppatore... wolf, se tu hai un opo puoi dirmi esattamente il tuo procedimento per togliere l opzione pallino di puntatura? io nno trovo la sezione che dicevi...
-
-
Quote:
znidack
wolf, prova 30 minuti continui di Dragon of Atlantis. ahahha dopo mezzora è caldino =D
AAAHH luke mi ridaresti il link del SOS opo? devo vedere se ho avuto risposta al fatto che non vedo l opzione sviluppatore... wolf, se tu hai un opo puoi dirmi esattamente il tuo procedimento per togliere l opzione pallino di puntatura? io nno trovo la sezione che dicevi...
devi andare in :
Info su telefono
cliccare 8 volte velocemente su : "Numero Build"
torni indietro e vai su Opzioni Sviluppatore
togli il baffo su Mostra Tocchi
-
miiinkiaaa io cercavo nelle altre opzioniiii ahaha che tardo XD GRAAAZIE <3
dato che ne sai =D il programma per registrare lo schermo, come cavolo si stoppa il filmato? dove li salva i filmati? io anche tirando giu il menu a tendina del task menager non ho l opzione FERMA o PAUSA =/
-
e arrivato l'invito anche a me, aquistato. ho scesto per la spedizione lopzione più economica, q te quanto tempo c'è voluto per goderelo?
-
Quote:
drexcyisamo
e arrivato l'invito anche a me, aquistato. ho scesto per la spedizione lopzione più economica, q te quanto tempo c'è voluto per goderelo?
Ti conveniva scegliere la spedizione Express 2 giorni a casa tua.
Con la normale rischi anche 10 giorni
-
Quote:
wolfgart
Io ho scelto la Express oggi .. confermi i 2 giorni ? Senno vai tu a prenderlo dovunque si trovi :D
-
Quote:
-Luke-
Io ho scelto la Express oggi .. confermi i 2 giorni ? Senno vai tu a prenderlo dovunque si trovi :D
Penso che con la vincita all'enalotto che hai avuto oggi, anche se te lo porta un cinese a spalla, va bene ;)
-
Quote:
wolfgart
Penso che con la vincita all'enalotto che hai avuto oggi, anche se te lo porta un cinese a spalla, va bene ;)
:favorite: lo sai che voglio il massimo
-
vabe 10 giorni che sarà mai, più lunga è l'attesa più bella è la sorpresa. pongo un paio di domande:
ce la possibilità di ricevere nuovi inviti?
mi sembrava di aver sentito che ha già l'accesso al root e vero?
è vero che è un po impermeabile?
è una bomba come dicono?
-
Quote:
drexcyisamo
vabe 10 giorni che sarà mai, più lunga è l'attesa più bella è la sorpresa. pongo un paio di domande:
ce la possibilità di ricevere nuovi inviti?
mi sembrava di aver sentito che ha già l'accesso al root e vero?
è vero che è un po impermeabile?
è una bomba come dicono?
É un Nexus a livello di "system" e ti ho detto tutto...
Ragazzi, gli Inviti non sono ancora MAI partiti. Mai neanche uno.
Per ora é tutta fuffa. Parlo degli inviti da Sharare.
Vedrete che partiranno prima i preorders che gli Invites to Share
Il device é una Bomba in tutto si.
É Cyanogenmod ;)
-
Quote:
wolfgart
ma proprio e pensa che da idioto ho anche rischiato di perderlo perche ho aperto la mail ieri sera alle 23 e sono riuscito a trovare soldi, amico con paypal e a comletare l'acquisto solo alle 22:30 di sta sera. aspetto volentieri.
-
Quote:
znidack
E con poca luce, tipo in un pub dove spesso "non pagano la corrente"?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Molfetamina, quella nn l ho XD vedo se riesco a farne... Domanda ai possessori opo: avete notato che col cell scarico completo non bastano 7 ore a ricaricarlo? O solo a me capita?
-
Quote:
wolfgart
Usa una buona e sana custodia, che lascia invariato il design del terminale e lo protegge quando necessario
Custodia intendi quelle con la flip che coprono lo schermo? Non fa per me, sono minimalista :cool:
Quote:
wolfgart
Quote:
-Luke-
Scelta express anche qui, mi confermate che arriva con dhl da uk? Dalla partenza alla consegna 24 ore?
-
Quote:
molochgrifone
Custodia intendi quelle con la flip che coprono lo schermo? Non fa per me, sono minimalista :cool:
Scelta express anche qui, mi confermate che arriva con dhl da uk? Dalla partenza alla consegna 24 ore?
No nessuna flip.
https://www.dropbox.com/sh/frs0w0sgk...ZOoCTDfVoy8qWa
-
Gran bel prodotto.
Se costasse 699€ non avrei nulla da eccepire.
;)
-
A 5 giorni dalla ricezione di opo, sono soddisfatto in tutto... La batteria dura tutto il giorno con uso medio-alto... Audio in capsula e speaker eccezionale, video perfetti, foto forse un pochino poco dettagliate con oggetti a distanza e gli effetti ottici sono belli anche se alcuni tipi non credo funzionino o per lo meno non so cosa dovrebbero fare (tipo effetto neve). Bluetooth veloce, wifi velocissimo, un po piu lento il browser ma comunque soddisfacente. Lo zoom nelle foto gia scattate o cercate in rete non mi soddisfa molto (poco zoom), velocità delle apps decisamente spettacolare, pochissimi blocchi o bug. Il GPS è veloce ma sgarra di qualche metro (5-10metri piu o meno),credo sarà sistemabile negli aggiornamenti OTA.
mio voto dopo 6 giorni di uso medio: 9
-
Quote:
znidack
A 5 giorni dalla ricezione di opo, sono soddisfatto in tutto... La batteria dura tutto il giorno con uso medio-alto... Audio in capsula e speaker eccezionale, video perfetti, foto forse un pochino poco dettagliate con oggetti a distanza e gli effetti ottici sono belli anche se alcuni tipi non credo funzionino o per lo meno non so cosa dovrebbero fare (tipo effetto neve). Bluetooth veloce, wifi velocissimo, un po piu lento il browser ma comunque soddisfacente. Lo zoom nelle foto gia scattate o cercate in rete non mi soddisfa molto (poco zoom), velocità delle apps decisamente spettacolare, pochissimi blocchi o bug. Il GPS è veloce ma sgarra di qualche metro (5-10metri piu o meno),credo sarà sistemabile negli aggiornamenti OTA.
mio voto dopo 6 giorni di uso medio: 9
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che sia proprio l'app galleria usata sul OnePlus One a non permettere zoom particolarmente profondi sulle foto.
Hai provato con una galleria alternativa, come Quickpic?
-
No in effetti non ho pensato a testarne un altra... Tu dici quickpic? E di picasa che ne dici?
-
Quote:
znidack
No in effetti non ho pensato a testarne un altra... Tu dici quickpic? E di picasa che ne dici?
Non la conosco.
Dopo aver provato Quickpic non ho più sentito l'esigenza di provarne altre.. Consigliatissima!
-
Allora dai che la provo... Al max la tolgo e vado con picasa :)
-
Quote:
znidack
Allora dai che la provo... Al max la tolgo e vado con picasa :)
Scaricala e vedrai che non la disinstalli più! ;)
Edit
@znidack, mi faresti un super favore?
Provi a scaricare da qui l'applicazione S Health per vedere se quantomeno ti si installa sull'OPO?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2328432
-
Allora: quikpic zoomma si ma le foto che apro su facebook nn le zoomma cm vorrei... Cosa sarebbe S Healt?
Comunque si installa ma non si apre
-
Mi piange il cuore ma il gps sgarra d troppi metri. Devono proprio fixare questo problema... Qualcuno sa come togliere il suono di avvio registrazione della camera? Poichè nel filmato si sente pure il suono in avvio clip
-
Quote:
znidack
Mi piange il cuore ma il gps sgarra d troppi metri. Devono proprio fixare questo problema... Qualcuno sa come togliere il suono di avvio registrazione della camera? Poichè nel filmato si sente pure il suono in avvio clip
Hai provato a mettere i DNS italiani con https://play.google.com/store/apps/d...=org.fastergps ? hai attivato lo scaricamento delle effemeridi/EPO (vado a tentativi non tutti l'hanno) e lo aGPS?
-
Nn saprei come farlo :( in più non ho permessi di rooter per fastergps
-
Quote:
continua.mente
Ho letto che forse passerai a Samsung perché hai preso lo smartwatch. Vuoi un consiglio? Lascia perdere sammy, magari prendi uno smartwatch diverso come il moto360, hai speso meno e hai qualità superiore ;)
E te lo dice uno che ha avuto s3 e ora ha s4...