CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 143 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ

Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Seeee, assistenza ...
    Primo ticket aperto il 18 Agosto
    Contestazione Paypal aperta il 20 Agosto
    Secondo ticket aperto con richiesta di rientro in garanzia il 24 Agosto
    Contestazione convertita in Reclamo Paypal aperto il 26 Agosto

Numero di risposte dell'assistenza: ZERO

Almeno mi aspettavo la risposta al reclamo visto che ci sono di mezzo i soldi ma nulla.

Siccome è uno dei touchscreen difettosi che dovrebbero sostituire in quanto non c'è tecnicamente nulla da fare allora ignorano sperando che il cliente desista.

Tanto mica aspetto "entro giorno 5 Settembre" come dice Paypal, la loro risposta al reclamo, Lunedi 1 vado di Charge Back con la mia banca e l'OPO lo butto nella indifferenziata.

E te lo tieni cosi? E ti pare poco? Contento tu ...
    Io non ho mai avuto a che fare con l'assistenza... Dicevo solo che se l'opo lo prendevi dalla OnePlus allora avevi uno stralcio di possibilità di avere assistenza.. Ora pero so che comunque fa schifo XD poi per quanto riguarda il touchscreen io non sono uno che scrive in bolt mode quindi riesco a sopportare tranquillamente questo difetto... Per il resto questo dispositivo è imparagonabile per le sue potenzialità e il suo prezzo, quindi lo tengo cosi

2.  
    teoremax
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Hai fatto benissimo IMHO.
    Ma per curiosità, hai provato un kernel con i nuovi commits?
    Io credo che alla fine Franco abbia detto fra i denti la verità: ovvero, sotto certe temperature il touchscreen tende a partire.
    Hanno ridimensionato via software le situazioni pericolose e stiamo ancoraaspettando un intervento sul firmware ma al momento sono sempre più persuaso che la JDI abbia cannato la progettazione del touchscreen tout court.
    Fortunatamente non soffro di alcun problema e credo che risolveranno il problema alla radice nei prossimi hardware prodotti ma questo non toglie che ci siano persone a cui di diritto spetti una sostituzione o un reso IMHO.

P.S. Il mio è del 7 luglio...
    Il mio è del 25 giugno e per il momento sembra perfetto, mi è pure caduto svariate volte

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Io da OPPO pretendo un minimo di qualità pur avendo fatto la "paraculata" di creare il sottomarchio per OPO, è sempre più evidente che, per fare un OPPO Find "7b" a 150 euro in meno del prezzo dello Oppo Find 7, guarda tu stesso le caratteristiche Find 7 Astro Black - OppoStyle Europe, tralasciando le piccole differenze di dotazione / tecniche, da qualche parte hanno risparmiato, almeno hanno avuto la furbizia di non perderci direttamente dentro il nome "principale" che si è fatto una reputazione.
    Sono 180 euro in meno (un 37,5% in meno, mica banane). Il find7 c'è già, quindi non avrebbe senso mettere nel One lo stesso hardware per venderlo poi a 30/40 euro in meno rispamiando solo su pubblicità, carriers e stores. Si cannibalizzerebbe da sola.

Per il display, non hanno affatto risparmiato (e arriva pure col CABC). Finchè non ci diranno come stanno esattamente le cose, posso solo speculare su quanto ha scritto Franco. La mia sensazione principale (quindi vale nulla) è che il potenziale problema riscontrato sia ampiamente conosciuto dagli ingegneri. Può darsi che avessero trovato una nuova soluzione per gestire certe situazioni e che l'abbiano fatto in buona fede, ma che alla fine non abbia funzionato. Chi lo sa?
    O forse si tratta solo di uno stabilimento che produce male. Chi lo sa?
    Quello che è certo è che dovrebbero come minimo fornirti una risposta al RMA.

Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Siccome devo acquistare un nuovo terminale a breve sto valutando anche il 1+1. C'è qualcuno che lo ha comprato ad agosto che mi può dire se ha riscontrato problemi con il touch?
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Siccome devo acquistare un nuovo terminale a breve sto valutando anche il 1+1. C'è qualcuno che lo ha comprato ad agosto che mi può dire se ha riscontrato problemi con il touch?
    Scusami ma fossi in te aspetterei , Settembre è pieno di nuove uscite

Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Scusami ma fossi in te aspetterei , Settembre è pieno di nuove uscite
    Si si, sto aspettando l'IFA 2014, ma sono fissato con la AOSP, quindi dubito che troverò qualcosa di interessante.
    Mi sa che dovrò aspettare fino a Novembre e prendere il Nexus 6/X/come si chiamerà
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSNoW Visualizza il messaggio
    Preso a fine luglio, 0 (ZERO) problemi, né di touch né di altro (sarà fortuna? ...nel dubbio procedo con gli scongiuri)
    Ultima modifica di msquared; 29-08-14 alle 15:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

OPO ricevuto, sembra non essere affetto di alcun difetto per adesso, il lotto di produzione è 15.08.14

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Ah mi ha risposto la "assistenza" OPO, soluzione? Mi hanno scritto la procedura passo passo per il reset di fabbrica seguita da un "provi e ci faccia sapere", RIDICOLI.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ

Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ah mi ha risposto la "assistenza" OPO, soluzione? Mi hanno scritto la procedura passo passo per il reset di fabbrica seguita da un "provi e ci faccia sapere", RIDICOLI.
    Mi cascano i cosiddetti a sentir 'ste cose 😕

Pagina 67 di 143 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio