Se non rispondono al reclamo verrai automaticamente rimborsato senza nessun tipo di problema.
So come funziona, la mia è una questione di principio, non permetterò che all'ultimo momento mettano una risposta standard nel reclamo Paypal, giusto per allungare i tempi, sono 12 giorni che aspetto un feedback, fosse anche un semplice "abbiamo ricevuto la sua richiesta le faremo sapere", ed io ho un mattone "hi-tech" in casa e 320 euro in meno sulla carta di credito.
Davvero eTotalk si comporto meglio quando presi lo Zopo, mi lamentai per la ricezione 3G, risposero subito e dopo due giorni di "prove" mi proposero il rimborso, che rifiutai perchè per vari motivi.
Ultima modifica di lostman; 29-08-14 alle 00:31
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Hai fatto benissimo IMHO.
Ma per curiosità, hai provato un kernel con i nuovi commits?
Io credo che alla fine Franco abbia detto fra i denti la verità: ovvero, sotto certe temperature il touchscreen tende a partire.
Hanno ridimensionato via software le situazioni pericolose e stiamo ancoraaspettando un intervento sul firmware ma al momento sono sempre più persuaso che la JDI abbia cannato la progettazione del touchscreen tout court.
Fortunatamente non soffro di alcun problema e credo che risolveranno il problema alla radice nei prossimi hardware prodotti ma questo non toglie che ci siano persone a cui di diritto spetti una sostituzione o un reso IMHO.
P.S. Il mio è del 7 luglio...
Ultima modifica di Bokonon; 29-08-14 alle 00:35
Entriamo nei dettagli. La JDI è la Japan Display Inc. ed è una costola di una compagnia voluta e finanziata dal governo giapponese affinchè le grandi aziende del settore mettessero insieme i loro know how. La JDI serve una marea di compagnie di alto livello che assemblano e vendono cellulari. Stando alle ultime voci, la Apple si servirà nuovamnete dalla JDI per produrre i touchscreen allo zaffiro.
Qui il problema semmai è la progettazione oppure la scarsa attenzione prestata allo stabilimento che ha prodotto una parte dei lotti.
Non ci sono altre possibilità (a meno che uno non ritenga ancora che sia solo un problema di firmware).
Provate varie combinazioni di: CM11S, CM11, Liquidsmooth, crDroid, Paranoid con i kernel AK e Franco, più la reinstallazione da 0 della 25R tramite fastboot e relativi aggiornamenti "puliti", purtroppo se un problema è hardware è hardware e, per l'ennesima volta, non ci sarebbe stato nulla di male in un terminale o una partita di schermi "fallata", quello che c'è di male è il mio primo ticket aperto da 12 giorni senza risposta perchè risposta non c'è.
Più tardi monto la Mahdi, ma è giusto un passatempo per trovare la rom che, per vari motivi, fa presentare il difetto dopo o/e meno evidente, cioè quella che ci mette una pezza meglio.
Io da OPPO pretendo un minimo di qualità pur avendo fatto la "paraculata" di creare il sottomarchio per OPO, è sempre più evidente che, per fare un OPPO Find "7b" a 150 euro in meno del prezzo dello Oppo Find 7, guarda tu stesso le caratteristiche http://europe.oppostyle.com/find-7/9...tro-black.html, tralasciando le piccole differenze di dotazione / tecniche, da qualche parte hanno risparmiato, almeno hanno avuto la furbizia di non perderci direttamente dentro il nome "principale" che si è fatto una reputazione.
Ultima modifica di lostman; 29-08-14 alle 06:25
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.