CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 143 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di surfer60

Smartphone
    OnePlus One/Huawey Ascend g330

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho gia dimostrato in un altro post la mia solidarietà verso coloro che riscontrano problemi al touch; (questo problema è stato ufficialmente riconosciuto) gli credo, e capisco quanto possa essere fastidioso.
    Forse è gia stato fatto sul forum ufficiale, ma sarebbe comunque interessante aprire un sondaggio per capire in percentuale quanti possessori i OPO riscontrano questo problema.
    OnePlus One 64 GB Sandstone Black - Cm11s
    Huawey Ascend G330 - Cm 11nightly
    Acer A500 - Omnirom by Tegraowners
    Asus Eeepc 701g - Android x86

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da surfer60 Visualizza il messaggio
    Ho gia dimostrato in un altro post la mia solidarietà verso coloro che riscontrano problemi al touch; (questo problema è stato ufficialmente riconosciuto) gli credo, e capisco quanto possa essere fastidioso.
    Forse è gia stato fatto sul forum ufficiale, ma sarebbe comunque interessante aprire un sondaggio per capire in percentuale quanti possessori i OPO riscontrano questo problema.
    Su XDA c'è un sondaggio attivo.
    Poll: Does your OnePlus One experience ghost… | OnePlus One | XDA Forum
    Anche se riguarda solo chi usa la 33R

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Non è esattamente la stessa cosa; li si richiede un voto per capire se la release 33R ha risolto oppure no il problema al touch.

Eppoi solo 110 votanti su XDA..?? mi sembrano veramente pochissimi per poter fare statistica.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Su XDA c'è un sondaggio attivo.
    Poll: Does your OnePlus One experience ghost… | OnePlus One | XDA Forum
    Anche se riguarda solo chi usa la 33R
    Toh e la MAGGIORANZA ha problemi di ghost touches e, come diceva già qualcuno, l'utenza XDA è da ritenersi "qualificata", approposito vado a votare pure io che ancora non l'ho fatto.
    Altro che "poche centinaia su 70000".
    Ultima modifica di lostman; 04-09-14 alle 17:02

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano L'avatar di vrino

Smartphone
    MI4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Da me ghost touches spariti con la 33.

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Non è esattamente la stessa cosa; li si richiede un voto per capire se la release 33R ha risolto oppure no il problema al touch.
    Esatto. Inoltre i medesimi commit ci sono in tutti i kernel ancora prima che la 33R uscisse, quindi in realtà può votare chiunque...sia che usi la stock 33R o qualsiasi altra custom ROM (eccetto la slim originale col suo kernel originale) e/o un custom kernel.
    Non ho capito il dubbio...
    Eppoi solo 110 votanti su XDA..?? mi sembrano veramente pochissimi per poter fare statistica.
    Questi sondaggi non fanno statistica a priori. E' ovvio che sono biased. Il primo effetto distorsivo è dato dal fatto che sono più intessati a seguire il threrad e a votare querlli che hanno problemi. E poi tante altre cose ancora (un po' più tecniche).
    Sono i commenti la parte più interessante e c'è una chiara consistenza nel descrivere le medesime problematiche (molto simili a quelle del nexus7).

A proposito, ho visto che app hai usato per i test. Prova questa --> https://play.google.com/store/apps/d...chTester&hl=en
    Ti conta i touch complessivi anche mentre scorri le dita. Provala mettendo il cell. su diverse superfici (col tasto menù azzeri il count ma devi riavviare la app).
    Tu dovresti avere pochi problemi come...
    Ultima modifica di Bokonon; 04-09-14 alle 17:23

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Toh e la MAGGIORANZA ha problemi di ghost touches e, come diceva già qualcuno, l'utenza XDA è da ritenersi "qualificata", approposito vado a votare pure io che ancora non l'ho fatto.
    Altro che "poche centinaia su 70000".
    Dai non esagerare, sono sondaggi da prendere con le molle. A occhio direi che alla fine sarà < un utente su 5 ad avere problemi seri (non che sia poco e non che non sia solidale). A proposito, mentre vedo che il mio cell ogni tanto manca dei tap, i ghost touch io non li mai avuti. E ho provato anche adesso ad usare la tastiera rapidamente e pure lo swipe. Sembra un problema hardware/software che si evidenzia solo sotto certe condizioni a cui alcuni cell sono evidentemente più sensibili.
    Ultima modifica di Bokonon; 04-09-14 alle 17:46

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Purtroppo non conosco Carl; ma se lo conoscessi, mi farei sicuramente risolvere il problema..

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Ok, qualche precisazione...

Io ritengo che siano una piccola minoranza le persone con problemi davvero gravi. Ho visto video di persone che non riuscivano proprio a schiacciare i tasti. Altri in cui la tastiera/dialpad componeva dei numeri da sola/o.

Il problema comune è il grounding. Su questo non ci piove.
    Fra tutte le app multitouch preferisco questa (le altre sono inutili da installare dato che hanno le stesse funzioni del developers).
    https://play.google.com/store/apps/d...chTester&hl=en

Per fornire un termine di paragone, riporto i miei test (senza usare un kernel aggiornato con i fix)
    A) Se tengo in mano il telefono, riesco a usare al massimo 7 dita, ma sfruttando anche le nocche arrivo a 9 touch fisis e stabili. Quindi posso dichiarare che arriva anche a 10 senza problemi.
    B) Se metto il cell sopra le pratiche (cartoncino e carta), arrivo a 10 stabili.
    C) Se lo metto sul tavolo di vetro temperato, arrivo a 6 stabili e poi a 7 (muovendoli) inizia a perdere colpi e infine ad 8 inizia a sclerare. Se lo forzo e dopo molti tentativi arrivo a 10, il cell sclera e per un paio di secondi parte una serie di ghost touch.
    D) Se metto il cell su un tavolo di legno, arrivo a 7 stabili, poi cominciano a ballare, a sparire. Se lo forzo e dopo molti tentativi arrivo a 10, il cell sclera e per un paio di secondi parte una serie di ghost touch.
    E) Se metto il cell su un cuscino in parte sintetico, non arrivo neanche a 3 touch stabili

Nella quotidianità non ho assolutamente alcun problema ad usarlo nelle situazioni da A) a D).
    Questo per chiarire e dare a tutti un riferimento chiaro di cosa intendo per cell. perfettamente utilizzabile.
    Ripeto, il problema al touch c'è e il grounding mi pare proprio che riguardi tutti. C'è un problema di statica IMHO che fa impazzire il touchscreen e questo problema si inasprisce sotot certe condizioni di temperatura e umidità.

Poi ci sono tutte le varie gradazioni del problema. Se uno, tenendolo in mano, non arriva a 3 touch, allora avrà serissimi problemi per tutto.
    Se arriva al massimo a 5/6 touch, sempre tenendolo in mano, allora avrà ancora problemi piusttosto seri per un buon utlizzo IMHO.
    E così via...
    Poi ci sono, gli ossessi del touch, quelli che costantemente pubblicano video per riscoprire l'acqua calda. Ho visto video esasperati di gente che filmavano tenendo il cell sul tavolo (e li è da vedere il materiale). Sono le stesse persone che dichiarano che non possono sopravvivere se non scrivono 100 parole al minuto senza sgarrare una lettera. Curiosamente, nei video si limitano a pigiare ossessivamente due tasti vicinissimi nella speranza che il touch lo riconosca come uno swipe. Voglio pensare che siano tutte persone molto modeste e umili che non vogliono mettersi in mostra copiando un testo di 100 parole in un minuto. Tralaltro, se uno guarda i loro post nel forum, scopre che sono al 99% composti da un paio di righe sgrammaticate...ma solo quando sono particolarmente logorroici. Se tanto mi da tanto, dallo stile quelli al massimo scrivono cento messaggi al minuto su whatsapp del tipo hahaha ohohoh distesi a letto sopra un cusciono e ogni tanto gli salta una lettera.

Insomma un problema di fondo c'è. Quanti ne soffrano in modo particolarmente acuto non è dato saperlo esattamente.
    Fate i test anche voi così facciamo il sondaggio...ma con qualche dato concreto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

GEZ (04-09-14)

teoremax
    Guest
    Predefinito

Adesso si ragiona!

Pagina 73 di 143 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio