CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 143 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Il prezzo minore con garanzia europa che trovo, ma non è disponibile, è stockisti 410 euro 299+40% = 420, poi ci sono i vari negozi e negozietti ebay ma sempre 430 euro ci vogliono, quindi già il confronto non regge, costa il 40% in più, è inferiore come dati di targa, è inguardabile ma questi sono gusti, ha l'amoled che ha una resa dei colori come se si fosse sempre sotto excasty, devo continuare?

Tra l'altro se dovessi consigliere un amico ora come ora gli direi G2, rapporto prezzo/prestazioni notevole, peccato per la ricezione peggiore dello N5 che già non "brilla", o il nuovo Nexus 6 (5 2014, X) con la riserva di controllo sulle voci non non sbloccabilità del bootloader, a quel punto mi cascherebbe un mito.

L'One è l'alternartiva per chi "ama il rischio" e le grosse dimensioni, non credo che in questo momento ci sia uno smartphone diffuso più grosso senza fare il passo nei phablet, ma solo perchè, secondo me, ormai le ultime produzioni DEVONO ( è una speranza ) averle fatte con una stretta alle tolleranze, non potrei credere che non hanno rimediato dopo un errore che li stava facendo affondare.
    La non sbloccabilità del bootloader di N6 (x?) da dove esce, non ho letto nessun rumor al riguardo.

E comunque da questa settimana ci sarà un telefono più grande e più diffuso do OpO, ovvero iPhone 6 plus.
    Anche se imho i 5,5 pollici li collocano già nei phablet, visto che ho tracciato la mia personalissima linea di demarcazione smartphone/phablet con il meizu mx4, ultimo baluardo degli smartphone
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Niente Raga...dopo milioni di video recensioni con pro e contro, mi sa che prendero` il opo. Ho passato la notte a guardare videorecensioni e a leggere forum xD certo i rischi ci sono, ma non posso prendere il note 3 se mi si invalida la garanzia x una custom rom che andrei subito ad installare...aspetto lunedi x risolvere la storia di paypal con etotalk e mi metto in cerca di un invito sul forum ufficiale

Cmq ho visto che molti usano la cm11 al posto della cm11s. Come mai?cm11 e' piu fixata? Che mi sapete dire della versione hack? Ho dato uno sguardo alle rom disponibili e ce da impazzire xD

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Il prezzo minore con garanzia europa che trovo, ma non è disponibile, è stockisti 410 euro 299+40% = 420, poi ci sono i vari negozi e negozietti ebay ma sempre 430 euro ci vogliono, quindi già il confronto non regge, costa il 40% in più
    Curioso, da giugno non sono ancora calati i prezzi.

Ho capito il punto. Tu parti dal prezzo più basso e valuti tutto il resto. Io parto dal prezzo più alto e confronto tutto il resto.
    Io ho preso a riferimento il Note3 (per un cell 5.5/5.7) pollici e ho calcolato il risparmio 299/420=0.71 quindi (1-0.71)*100=29% di risparmio.
    Ho capito il malinteso però in linea generale la logica è Ho speso il 20/30/40/50% in meno rispetto a e non avrei speso il 20/30/40/50% in più se avessi comprato il.

Per il G2, lo stavo valutando pure io insieme al MI3 prima di scoprire il One:
    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Beh dai, uno schermo da 5.2 pollici non è piccolo. Mi sa che oramai sei tendente al phablet
    Il G2 e il MI3 sono quasi identici e guardando in giro mi sono reso conto che stanno dando via il G2 ad ottimi prezzi.
    Il MI3 ha la MIUI e, anche se da un lato mi attira, sto sviluppando una crescente ritrosia verso le modificazioni pesanti di android rispetto alla AOSP.
    Questi erano i confronti:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5689852
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5689874

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    La non sbloccabilità del bootloader di N6 (x?) da dove esce, non ho letto nessun rumor al riguardo.
    Stanno lavorando a nuovi sistemi. Ricordo che tempo fa avevo letto la stessa cosa per i nuovi Motorola. Poi non ho più seguito la cosa e mi sono preso l'OPO

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi alla fine mi sono caricato 350 euro sulla postepay e sto cercando un maledettissimo invito xD qualcuno riesce ad aiutarmi? voglio la versione da 64gb T_T

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ragazzi alla fine mi sono caricato 350 euro sulla postepay e sto cercando un maledettissimo invito xD qualcuno riesce ad aiutarmi? voglio la versione da 64gb T_T
    Se leggevi l'altro thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6123795

Vai nel thread degli inviti e mettiti in lista.

P.S. Vedo che ci sei appena andato. Per reclamare l'invito, fai prima un account sul sito di oneplus. Loggati e poi clicca sul link che ti manda l'utente via email...e infine reclamalo. Vedrai che dentro l'account comparira l'invito e il countdown per l'acquisto.
    Ultima modifica di Bokonon; 24-09-14 alle 12:40

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si si telefono gia' acquistato

non vedo l'ora che arrivi :P ora vado a documentarmi sul modding grazie ancora per tutto !!

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ho capito il punto. Tu parti dal prezzo più basso e valuti tutto il resto. Io parto dal prezzo più alto e confronto tutto il resto.
    Non è proprio cosi, a parte il mio rifiuto per Samsung, obiettivamente i due dispositivi sono alla pari, +1 ha i suoi pro, N3 i suoi, sostanzialmente si equivalgono anche se, a seconda dell'uso previsto, si può decidere l'uno a l'altro, partendo da questo punto, sostanziale parità, mi sembra ovvio che se il secondo costa 1 volta e mezza il primo allora il confronto è improponibile e la scelta automatica.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Appena ordinato tramite invito che donerò a mio cugino,sono curioso di vederlo e testarlo un pò...mi ferma l'acquisto solo le dimensioni per il mio uso quotidiano!
    Cmq guardando i rumor del nuovo nexus 6 l'OPO merita molta attenzione...stiamo a vedere!
    Ultima modifica di genna84; 25-09-14 alle 11:03
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bhe penso che il nexus 6 non costera' di certo quanto l'opo e se sara' 5,9 pollici, inizia a diventare un po' scomodo da usare...secondo me 5,5 sono la dimensione perfetta...

Pagina 84 di 143 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio