chi ha pazienza (e vuole il cellulare) aspetterà.... le liste sono bloccate ovunque :\
Visualizzazione stampabile
Salve, vorrei iscrivermi
- Username OPO: okrej
- email: okrej@hotmail.it
- modello: 16GB
Grazie
Non si sa ancora nulla per partenza ? :(
Mi iscrivo
- Username OPO: "cbozza"
- email: cbozza@gmail.com
- modello: 64GB
Perchè (secondo le loro spiegazioni), gli inviti sono un metodo migliore e evitano il rischio di non riuscire a far fronte alla domanda elevata in breve tempo.. in questo modo hanno più tempo.
Mi iscrivo anche io
- Username OPO: masfio74
- email: masfio74@hotmail.it
- modello: 64GB black
Ciao a tutti
mattbuddy
mattsal.sid [at] gmail [dot] com
64gb
E speriamo in bene :D
Tra poco si conclude lo storm of invites, quindi occhio alle mail ragazzi! E speriamo in bene
La tempesta d'inviti è finita, nessuno sa dove trovare la lista dei vincitori? XD
ho sentito che usciranno tutti verso il 30 giugno, pazienza...
Io ho deciso me lo prendo cinese.... 50 euro in piú ma almeno il telefono arriva...
username giuseppemichienzi
email giupeppe.michi [at] libero [dot] it
modello 64 gb
grazie mille per l opportunità
Mi iscrivo
- Username OPO: wolfgart
- email: manuel.ferrante[ at ]gmail[ dot ]com
- modello: 64GB
Pure il G3 é un gran cellulare! Eppure non si snte tanto parlare degli LG quanto piuttosto di samsung, nokia o sony... Peccato che i prezzi sono sempre stratosferici
username kenzolo
email vincenzo.giovinazzo91[at] gmail [dot] com
modello 64 gb
Username pagapervedere
Mail pagapervedere [at] gmail [dot] com
Storage 64GB
Oggi hanno consegnato i 2500 inviti per il contest "Storm of invites", io purtroppo non sono entrato tra gli "eletti", ma controllate la vostra posta e nel vostro spam.
Tra le altre cose neanche mi è arrivato l'invito per gli early supporters nonostante rientrassi nei parametri :'(
Le email sono state mandate tutte oggi. Risultano pochissimi vincitori europei. Le proteste già sono iniziate, che ve lo dico a fare. Italiani per ora ha vinto una sola persona
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
In europa neanche 10 vincitori, per la race erano 20 solo in italia.. inizio a spazientirmi :(
Col g3 l anima in pace me la sarei messa facilmente! :D (scherzo!)
Col g3 l anima in pace me la sarei messa facilmente! :D (scherzo!)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai anche una validissima alternativa, se non meglio come saprai di questo opo:
OPPO Find 7
Come avete saputo? Io sul sito non ci ho capito nulla e non sono riuscito a trovare una lista di vincitori
La lista non c è, ma poche persone hanno dichiarato di aver vinto, sulle 20-25 di cui molti americani. La nostra conclusione è che non sono 25000 inviti o che l europa è stata messa in secondo piano :/