Visualizzazione stampabile
-
scusami continua.mente... ma dato che ti è arrivata la mail, sarai l'osannato che darà il primo invito alla lista di questo forum? :D
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ti deve arrivare per forza la mail.
A me è arrivata oggi pomeriggio e son l'iscritto n. 5000 al forum OnePlus.
-
Quote:
nitiz92
Mi iscrivo :
-username OPO: nitiz92
-email : nitiz92 [at] hotmail [dot] it
-modello: 64gb
grazie in anticipo! rotfl
Aggiunto
Quote:
shake_27
scusami continua.mente... ma dato che ti è arrivata la mail, sarai l'osannato che darà il primo invito alla lista di questo forum? :D
La facciamo una colletta? 2 euro a testa a chi ci da l'invito? :p
comunque non temete, l'avremo,.. ormai ce ne sono tanti in giro
-
"Tanti" inviti e pochi opo visti anche i problemi col marchio ce 😑
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/ubepe6ez.jpg
Quote:
minar
"Tanti" inviti e pochi opo visti anche i problemi col marchio ce 😑
E lo schermo con gli angoli gialli...
-
Gia infatti.. Altra rottura.. 😢
-
Mi iscrivo :
Invito ricevuto da altre fonti, condiviso un invito qui in questa lista, quando mi arriveranno altro inviti ne condividerò uno :)
-
Mi iscrivo:
-Username OPO: Gio567full
-Email: Gio567full [at] gmail [dot] com
-Modello: 64 gb
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Galo
Mi iscrivo :
-username OPO: galo
-email : galassi.luca [at] gmail [dot] com
-modello: 64gb
Quote:
Gio567full
Mi iscrivo:
-Username OPO: Gio567full
-Email: Gio567full [at] gmail [dot] com
-Modello: 64 gb
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Aggiunti entrambi :)
-
Cm con glo angolo gialli? o_O sarà quell unico pezzo? Dalle recensiono video non fa cosí....
-
Alcuni terminali sono difettati ma si tratta di un numero abbastanza basso e il difetto verrà eliminato nelle prossime serie prodotte!! Possiamo stare relativamente tranquilli 😃
-
Neppure quello del buon Gerardo tende al giallo..è bianco candido!
-
Alla fine con così pochi terminali nessuno può saperlo, si parla di aria fritta fino a quando non lo avranno almeno 1000 persone. Forse per settembre, quando molti lo avranno, sapremo se varrà davvero la pena acquistarlo. Forse..
-
Se aspetto ancora per questo terminale arriveremo all'uscita dell's7
-
Ragazzi non è questo il thread giusto per parlare del terminale (come il problema al display, ecc ) :)
-
anche io per favore
megauser
pellicolagiuseppe@gmail.com
64gb
-
Quote:
megauser
Aggiunto :)
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto :)
quante persone ci sono per ora in attesa?
-
Quote:
megauser
quante persone ci sono per ora in attesa?
qui poco piu di 50, in generale 300.000 😐
-
Nessuno ha vinto ancora un invito? :(
-
aggiungete pure me ariman arimanrandez@gmail.com
64 gb
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
buongiorno
user: marekyaro
e-mail: cirolety@gmail.com
modello 64 gb
se ne volessi acquistare 2 devo mettermi ancora in coda come fossi un'altro utente?
-
Tanto basta che uno solo di noi 50 lo ottenga. Quella persona avrà a quel punto 3 inviti che metterà a disposizione di noi tutti mi pare di aver capito. quindi le persone che lo avranno cresceranno esponenzialmente dato che chi lo acquista ha diritto a dare 3 inviti
-
Quote:
rools94
Tanto basta che uno solo di noi 50 lo ottenga. Quella persona avrà a quel punto 3 inviti che metterà a disposizione di noi tutti mi pare di aver capito. quindi le persone che lo avranno cresceranno esponenzialmente dato che chi lo acquista ha diritto a dare 3 inviti
Chiedo per correttezza!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ragazzi potete anche togliermi dalla lista, poco fa il mio telefono è morto, nella giornata di domani vado a comprare un nexus 5..
Non posso rimanere senza telefono.. anche se avrei preferito di gran l'unga l'opo devo accontentarmi..
ç_ç
-
Quote:
Tsukishici
Ragazzi potete anche togliermi dalla lista, poco fa il mio telefono è morto, nella giornata di domani vado a comprare un nexus 5..
Non posso rimanere senza telefono.. anche se avrei preferito di gran l'unga l'opo devo accontentarmi..
ç_ç
beh.. sputaci! :cool:
-
Quote:
Ariman
Aggiunto
Quote:
marekyaro
buongiorno
user: marekyaro
e-mail:
cirolety@gmail.com
modello 64 gb
se ne volessi acquistare 2 devo mettermi ancora in coda come fossi un'altro utente?
Aggiuto... 1 invito vale per un telefono :( è vero che se cosi non fosse potrei acquistare 100 telefoni con un solo invito però sarebbero comunque fatturati alla stessa persona quindi neanche converrebbe.. vabbe, scelte loro..
Quote:
rools94
Ognuno è tenuto a condividere almeno un invito qui, poi se può (e vuole) può condividere anche gli altri 2.
Quote:
Tsukishici
ç_ç
Mi spiace, rimosso :(
-
Posso iscrivermi?
-username bongo+
-email rocco.borraccio@alice.it
-modello 64gb
-
Quote:
bongorock
No non puoi, stiamo in ferie roftl
Appena sono al pc ti aggiungo :)
Ps... Non lo seguo molto ma sembra che anche la lista sul forum ufficiale è bloccatissima... Ne sapete di più?
Ps 2: sembra anche che l'username opo non serve a nulla siccome l'invito si condivide tramite mail.. Lo richiedo solo per ricordarvi che bisogna essere registrati al sito ufficiale per acquistare l'opo
-
Quote:
-Luke-
Ps... Non lo seguo molto ma sembra che anche la lista sul forum ufficiale è bloccatissima... Ne sapete di più?
Confermo, gli inviti o meglio ancora le email che annunciavano gli inviti, parlavano di fine giugno, ma ancora non si sa nulla e inoltre l'ultima partita di one plus che dovevano essere spediti sono bloccati a causa di un problema con il marchio CE, quindi sono stati ritirati e si parla di altre due settimane di ritardo.
-
Quote:
-Luke-
Ps 2: sembra anche che l'username opo non serve a nulla siccome l'invito si condivide tramite mail.. Lo richiedo solo per ricordarvi che bisogna essere registrati al sito ufficiale per acquistare l'opo
Bloccata Anche quella, anche se Gerardo ha già girato i suoi inviti ricevuti con il telefono l'altro giorno.
Penso sia colpa dello stop alle spedizioni dovuto al marchio CE
-
Quote:
metalfox90
Confermo, gli inviti o meglio ancora le email che annunciavano gli inviti, parlavano di fine giugno, ma ancora non si sa nulla e inoltre l'ultima partita di one plus che dovevano essere spediti sono bloccati a causa di un problema con il marchio CE, quindi sono stati ritirati e si parla di altre due settimane di ritardo.
Si dei ritardi nella spedizione ne sono al corrente .. Quindi se per gli inviti bisogna aspettare i cellulari allora c'è da attendere un po' :(
Opinione personalissima: anche a metà luglio sarà comunque un buon acquisto considerato il prezzo. Nel frattempo la cm11s migliorerà
-
Quote:
-Luke-
Opinione personalissima: anche a metà luglio sarà comunque un buon acquisto considerato il prezzo. Nel frattempo la cm11s migliorerà
Nel frattempo a me, oppo find 7 tenta sempre di più xD
-
Fino all uscita di android silver e probabilmente fino a buona parte del 2015 l opo rimarrà un best buy, snap 805 a parte (anche se secondo me non sarà chissa quale balzo in avanti) io so solo che tra due giorni finisce il contest dei 2500 inviti e spero che almeno uno di noi abbia vinto!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Saro' Pessimista..... ma piu' giorni passano e piu' mi convinco... che tutta l'operazione one plus sia stata commercialmente un fallimento aquesto punto mi viene un po paura a prendere un telefono da un azieda che potrebbe fallire da un giorno all'altro
-
Quote:
pippomrt
Saro' Pessimista..... ma piu' giorni passano e piu' mi convinco... che tutta l'operazione one plus sia stata commercialmente un fallimento aquesto punto mi viene un po paura a prendere un telefono da un azieda che potrebbe fallire da un giorno all'altro
Addirittura fallire?
Hanno detto più volte che con questo progetto non hanno messo in preventivo grossi guadagni, per cui è un po' improbabile che possano fallire da un giorno all'altro!
-
visto che comunque la start-up è comunque controllata da oppo....il fallimento (economico) è lultimo dei loro problemi...quanto a quello marketing forse era azzeccato se non si aspettavano tanto ritorno
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
pippomrt
Quote:
continua.mente
Addirittura fallire?
Hanno detto più volte che con questo progetto non hanno messo in preventivo grossi guadagni, per cui è un po' improbabile che possano fallire da un giorno all'altro!
Quote:
Ariman
visto che
comunque la start-up è comunque controllata da oppo....il fallimento (economico) è lultimo dei loro problemi...quanto a quello marketing forse era azzeccato se non si aspettavano tanto ritorno
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Secondo me state guardando troppo al disastro.... Dietro un azienda internazionale non c'è il primo sprovveduto che capita, si saranno fatti i loro conti, specialmente sulle disponibilità del cellulare e i tempi. Con l'oneplus two sarà tutto meglio organizzato ma ora è impensabile gridare al fallimento.. Semmai a una falsa partenza.
Comunque per queste cose ci sta il Thread dedicato, qui siamo ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399937
-
Per questo ritengo questo sistema di vendita una ca..ata per la gente... Buono per la opo (evitano super produzione) ma per la gente é una seccatura... Huff
-
Quote:
znidack
Per questo ritengo questo sistema di vendita una ca..ata per la gente... Buono per la opo (evitano super produzione) ma per la gente é una seccatura... Huff
Nooooo ma che diciiiiii :D
-
Quote:
sandro71
Nooooo ma che diciiiiii :D
c'è ancora qualcuno che non ne è convinto anche in questo forum..