anche io ho due inviti...contattatemi in privato
Visualizzazione stampabile
anche io ho due inviti...contattatemi in privato
anche io 2 inviti. scadono tra 2 giorni, contattami in pvt
Qualcuno che abbia un invito da cedere per acquistare la bamboo styleswap cover ?? la mia mail è : listlorenz90@gmail.com
grazie in anticipo
Ciao ragazzi, anche io sono alla disperata ricerca di un invito per la cover bamboo.. Qualcuno ha un invito?? Questa è la mia mail: tommmooo@gmail.com
Grazie
2 inviti disponibili 64gb black
scadenza 1 giorno (indica ancora 2, ma a breve dovrebbero scattare le ultime 24 ore)
2 inviti disponibili 64gb appena arrivati, scadenza 2 giorni. Scrivetemi in PM
anche io ho degli inviti se a qualcuno interessa....dopotutto il martedi è lontano lol
Raga aiutateci per acquistare la cover in bamboo questa é la mia e-mail: calboni85@hotmail.it
Ho 2 inviti da donare x OPO 64gb!! scadono tra 23 ore!!! chi fosse interessato mi contatti in pm!!!
Scusate ma a che servono questi inviti??
Inviato dal mio Optimus4XHD usando Androidiani App
Anche leggendo il primo post non capisco...se voglio acquistare il device vado sul sito e lo prenoto..a che serve avere un invito??uno sconto??
Per acquistare il OnePlus One è necessario un invito, come quelli che gli utenti sopra di te mettono a disposizione ad esempio..
sul sito ufficiale (in inglese) c'è scritto tutto :) https://oneplus.net/it/how-to-buy
Ok grz adesso ho capito :) volevo chiedere altre 2 cose perchè non posso acquistare la versione 64gb bianca e solo nera??e perche il prezzo è aumentato di 50€?ritornera mai coke prima il prezzo?cioè la versione di 64 a 299??
Due inviti disponibili, scadenza 48 ore.
Invito disponibile, contattatemi in privato.
Due inviti disponibili per sandstone Black 64gb scadenza un giorno.
ho quattro inviti, 2 scadenza tra un giorno e due tra due
due inviti disponibili per OpO 64 gb sandstone black..... scadenza 1 giorno
due inviti disponibili per OpO 64 gb sandstone black..... scadenza 1 giorno
Anche io ho 2 inviti 64 gb sandstone black che scadono fra 1 giorno. Chi li vuole mi faccia sapere.
Ho 4 inviti per One Plus One 64 Gb scadenza 1 giorno, chi li vuole mi contatti in PM
totale 6 inviti per il 64gb
un invito disponibile!
4 inviti di un giorno per il 64..fioccanoooo
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ho due inviti che scadono alle 17 di domani. Chi li vuole scriva in privato il proprio indirizzo mail.
2 inviti disponibili 64gb arrivati stamattina. Scadenza 1 giorno. Messaggi in PM
due inviti disponibili per il 64Gb
mandatemi MP solo se intenzionati a prenderlo immediatamente.
Anch'io ho due inviti da condividere per Oneplus One. Scrivetemi in privato, affrettatevi scadono a breve.
Ultimo invito scadenza ore 17 di oggi, per oneplus one 64gb sandstone
Ho due inviti, per OPO 64g arenaria, da regalare scadenza un giorno.
2 inviti disponibili, scadenza entro 3 ore...
Considerato quando comunicato nell'annuncio di oggi:
OnePlus One: acquisti per sempre senza inviti
Questo thread si può - finalmente - chiudere qui :D
Grazie a tutti per l'ottima partecipazione!