uno per favore ! ti mando la mail in pvt grazie
Visualizzazione stampabile
Mi servirebbe un invito per il 64gb per un amica
Grazie mille
Mi è rimasto un invito per OPO da 64 GB che scade tra 5 ore, qualcuno interessato?
Mi iscrivo
- Username OPO: moco180
- email: moco180x [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
Potrei avere delle delucidazioni su come funzionano gli acquisti del one plus one il martedi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
salve, mi servirebbe un invito per un 64gb e anche uno per una cover bamboo se lo avete.. grazieee
Attenzione: è stato annunciato che da mercoledi prossimo il prezzo aumenta di 50 €
Ciao a tutti, ho un invito che scade dopodomani, contattatemi in PVT
ciao a tutti ho nr.2 inviti che scadono tra 2 giorni....contattatemi in privato se avete intenzione di usarli per l'acquisto del modello 64gb
Ciao a tutti, sono disperatamente alla ricerca di un invito per il 64GB. Contattatemi nel caso vogliate offrirmene uno :D
gaspare.orlando3 [ at ] gmail [ dot ] com
Cerco un invito per uno oneplus 64...se poteste inoltrarmelo ve ne sarei grato:) poetsoul87[at]gmail[dot]com
Ciao cerco un invito oneplus 64 gb grazie
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
Ciao ragazziiii cerco disperatamente un invito per un OPO 64 gb ... chi me ne vuole offrire gentilmente uno??? Grazie anticipatamente .... contattatemi in PM
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, starei cercando anche io un invito per un OPO da 64 gb..
pirol95[at]hotmail[dot]co[dot]uk
nome forum OPO: pirol95
se qualcuno potesse mandarmelo ve ne sarei grato, ho visto che entro mercoledì il prezzo si alzerà :'(
Ne adopererei uno per una amica. Se qualcuno ne ha mi può avvisare in PM?
Ho un invito oneplus chi lo vuole?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Niente scusatemi scade tra 2 ore :/
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Cerco un invito per la cover in bamboo. La mia mail è trechips@yahoo.it. Grazie Alessio
Qualcuno vuole un invito per One Plus One? Scade fra 23 ore circa.
Ho a disposizione 2 inviti per OPO 64 GB, contattatemi in privato solo se seriamente interessati.
Un invito a disposizione per un One+One 64 GB Sandstone Black, inviare eMail in PM.
Scusate ma non ho trovato la scadenza, ricevuto questa mattina.
ho 2 inviti per il modello da 64gb !
ciao a tutti ho un invito per il modello 64gb sandstone black, se qualcuno fosse interessato mi contatti pure alla mail theshapetn@yahoo.it
Cerco da tempo un invito per una cover in bamboo ;) Se ne avete una extra...
Mandatemi un PM o un email a guit4r(a)hotmail.it
(a)=@
Ho un invito per oneplus one 64 Gb valido fino a domani alle 13. serve a qualcuno? albten86@gmail.com
Ciao a tutti!
Cerco un invito per la cover in bamboo.
La mia mail è darius4475@hotmail.com
grazie in anticipo al generoso :)
Dario
Ho due inviti per Oneplus One 64 Gb - Sandstone Black.
Scadenza tra 2 giorni
due inviti disponibili. scadenza 2 giorni.
scadenza 2 giorni
(rimosso i link come richiesto)
pm
PS: andati!
Anche io ho due inviti che scadono tra 2 giorni per il 64gb. Chi interessato mi contatti in privato e buona Pasqua.
Ho anche io degli inviti
Inviato dal mio Oppo Find 7 usando Androidiani App