Ciao ragazzi cerco un invito per oneplus da 64gb, fatemi sapere grazie! Ci si becca nella sezione modding!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi cerco un invito per oneplus da 64gb, fatemi sapere grazie! Ci si becca nella sezione modding!
raga sono disperato, qualcuno ha un invito per il one plus one?
cerco un invito per OPO 64GB. Grazie a tutti :D
Ne girano pochi in questi giorni..:p
Io sono sempre alla ricerca :cool:
vista la scarsa disponibilità di inviti non possiamo fare nuovamente una lista di prenotazione?
Nella settimana dopo la vendita libera avevano dato inviti a gogo rotfl
C'era più offerta che richiesta
Mi iscrivo
- Username OPO: "Ikon00"
- email: ikon0_0 [ at ] aol [ dot ] com
- modello: 64GB
Ciao Ragazzi qualcuno di voi ha un invito per la Bamboo StyleSwap Cover? Grazie Mille
Io ho rinciato a cercarlo pure... Sti cinesi non li capiro' mai...potrebbero vendere cover a gogo e invece....io ho comprato il one per la speranza che vendessero come da loro dichiarato la cover in kevlar ma invece....
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Lo sanno solo loro ;)
In realtà no,e mi sembra anche abbastanza chiaro il perché.
Comunque qui lo spiega la stessa OnePlus
https://forums.oneplus.net/threads/t...ed-may-9.1150/
giusto per chi ne avesse bisogno... ;)
https://oneplus.net/it
vendite aperte!!! :)
ragazzi, dove trovo un invito per il 1+1 da 64gb?
Al martedì si può acquistare senza invito.... Dalle9.00 x 24 ore
Ogni martedì dovrebbe essere vendita libera a partire da ieri dalle 8.00 ora di Londra quindi da noi le 9 e la vendita è per 24h
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Se non vuoi attendere il prossimo martedi eccoti un invito:
https://account.oneplus.net/invite/c...CX0B-THYO-E92P
Scusate, per favore a qualcuno avanza un'invito. ...da 64gb....?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ogni martedi c'è la vendita libera,, tieniti pronto per il prossimo
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
D'accordo che ogni martedì (questo è quello che era riportato sul sito OPO) c'è la vendita libera, ma se ci fosse qualcuno che ha un invito che gli avanza per il 64 Gb e me lo farebbe avere gliene sarei grato
Grazie
se siete interessati agli inviti vi consiglio di seguire su twitter l'hashtag #oneplusoneinvite che qualche anima pia con inviti da condividere c'è.
Ho due inviti disponibili scadono fra una 20 di ore, se interessati contattatemi in pvt
Io alla fine ho preso OPO da un amico. ...quindi l'invito non mi serve più. ..grazie lo stesso....!!!
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ragazzi chi avesse un invito può mandarlo a un mio amico a questa mail? luigi_moscatelli@virgilio.it
Poi datemi conferma, grazie
Bho alla fine con la mail uno non ci fa nulla...Più di qualche spam che ci fanno? Ho lasciato l'indirizzo per velocizzare e non dover fare da tramite ;)
Buongiorno ,Se a qualcuno servisse ho la disponibilità per un invito di OPO 64gb
Sì, serve a un mio amico. Gentilmente mandalo alla mail che trovi linkata sopra
Due inviti che scadono tra 44 ore circa da adesso. Tutti e due 64GB sandstone black.
Mandate pure pm per request.
anche io ho un invito, inviatemi un pm
Ho 2 inviti scadenza un giorno ....chi e interessato?
One - 64 GB Sandstone Black
Ciao ho un invito per il 64 GB Sandstone Black (è arrivato stamane - scadenza 1 giorno) chi fosse interessato mi faccia sapere
ANDATO. - Ho fatto anche oggi la mia buona azione quotidiana
Salve a tutti, non ho capito bene se posso mettermi in una sorta di lista per gli inviti. IN caso ne faccio richiesta data la repentina scomparsa del mio Note1 :-(
Grazie mille :-)