Visualizzazione stampabile
-
Ciao Luke,
ho ricevuto la tua e-mail e sono ancora interessato... moooolto interessato.
-
Non avevo dubbi che si partisse da wolfgart....:D
Io ci sono per il 64 GB ....
-
Ciao luke sono sempre interessato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Super Interessato anch'io !!! 😉
-
-
Super interessato anch'io Luke... Non mi dimenticare :)
-
Grande Luke! Ci sono anche io :beer:
-
Mail arrivata e sempre interessato!!!! ☺
-
Ovviamente interessato. PS @molochgrifone se non ricordo male, c'era una scadenza di 24 ore legata all'invito. Aggiornaci sulle tue intenzioni, poiché se confermano le voci dei 3/5 inviti non più dati, diventa prezioso il tuo!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Interessato, ma spero di far prima a ricevere l invito da opo che da voi.
Dovrei essere in quelli di domani, in teoria.
In caso di ricezione ovviamente lo comunico per passare oltre a me.
-
-
confermo anch'io il mio interesse. Per quanto riguarda gli inviti sul forum OPO le voci sono discordanti. Chi dice settembre e chi dice dal 16 luglio. Speriamo sia la seconda
-
Confermo anche io il mio interesse, grazie!!!
-
Ci sono anche io! Ho anche altre possibili fonti di inviti, i primi che ho in surplus vanno a questa lista! Quello come early manca ancora un po però (26k)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro71
Interessato, ma spero di far prima a ricevere l invito da opo che da voi.
Dovrei essere in quelli di domani, in teoria.
In caso di ricezione ovviamente lo comunico per passare oltre a me.
e quelli che riceverai ce li girerai qui :D
Quote:
Andybox
confermo anch'io il mio interesse. Per quanto riguarda gli inviti sul forum OPO le voci sono discordanti. Chi dice settembre e chi dice dal 16 luglio. Speriamo sia la seconda
speriamo o_O sto leggendo pure io.... comunque è impossibile che sia settembre dai, hanno sempre pubblicizzato la politica del passaparola e poi la bloccano ? non siate pessimisti :D
Quote:
minar
Ci sono anche io! Ho anche altre possibili fonti di inviti, i primi che ho in surplus vanno a questa lista! Quello come early manca ancora un po però (26k)
Grazie :)
-
Io e Quartz85 confermiamo l'interesse per il 64gb black :D, resta il discorso ce se riuscissimo ad avere inviti esterni al 100% li gireremmo in questa lista.
-
Io confermo l'interesse per il 64 GB, solo che al momento ho problemi personali e non ho la possibilità di acquistarlo, se quando partirà la lista, prima di inviarmelo mi avvisate mi fate molto felici almeno posso farmi saltare per dare l'invito ad altri :) e caso mai riceverlo io dopo :)
-
Io sono super interessato , l'unico mio cruccio è che sono via dal 31 luglio al 13 di Agosto e spero che non mi arrivi l'invito in quel periodo !!!
-
Quote:
Uzumaki99
Io confermo l'interesse per il 64 GB, solo che al momento ho problemi personali e non ho la possibilità di acquistarlo, se quando partirà la lista, prima di inviarmelo mi avvisate mi fate molto felici almeno posso farmi saltare per dare l'invito ad altri :) e caso mai riceverlo io dopo :)
Quote:
Babo
Io sono super interessato , l'unico mio cruccio è che sono via dal 31 luglio al 13 di Agosto e spero che non mi arrivi l'invito in quel periodo !!!
Troveremo una soluzione per entrambi :)
-
Sempre interessato, che sia luglio, agosto o settembre...
A questo punto spero non si spacchi il telefono prima del tempo... :D
-
Light presente e pronto per il 64gb.
per la questione della ricezione dei 3 inviti invece, ho aperto un thread serio in cui non si accettano voci girovaganti ma solo informazioni fondate. così vediamo quando arrivano veramente :)
-
-
Quote:
LightGen8
Light presente e pronto per il 64gb.
per la questione della ricezione dei 3 inviti invece, ho aperto un thread serio in cui non si accettano voci girovaganti ma solo informazioni fondate. così vediamo quando arrivano veramente :)
Te lo hanno già chiuso xD ormai qualsiasi post si apre, c'è sempre una scusa per chiuderlo.
-
Quote:
metalfox90
Te lo hanno già chiuso xD ormai qualsiasi post si apre, c'è sempre una scusa per chiuderlo.
e poi ci sono n-milioni di thread per parlare di inviti early... c'è una confusione immane in quel forum rotfl
-
Quote:
-Luke-
e poi ci sono n-milioni di thread per parlare di inviti early... c'è una confusione immane in quel forum rotfl
Molto meglio androidiani!!! :D:D:D:D:beer:
-
Quote:
-Luke-
Luke, c'è bisogno di te di là!
Con tutto il rispetto per il lavoro e l'impegno altrui, ma nguser e sparkolo non sono affatto adeguati come moderatori!
Nguser almeno si impegna, ma con sparkolo non ci siamo proprio!
-
Quote:
continua.mente
Luke, c'è bisogno di te di là!
Con tutto il rispetto per il lavoro e l'impegno altrui, ma nguser e sparkolo non sono affatto adeguati come moderatori!
Nguser almeno si impegna, ma con sparkolo non ci siamo proprio!
per questo non dovete mai lasciare la strada vecchia per la nuova :p
-
Sono ancora interessatissimissimo! Grazie ragazzi!
-
Quote:
-Luke-
per questo non dovete mai lasciare la strada vecchia per la nuova :p
Ma io mica lascio.. io sondo, esploro, resto, bazzico e faccio capolino ma poi ritorno sempre all'ovile! :D
Anche perché di là, senza le mie nemesi e senza il mio moderatore di fiducia, non c'è gusto!
-
-
Ancora interessato...sperando di avere il mio invoto early a luglio
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
metalfox90
manco puoi aprire un thread serio che te lo chiudono subito D:
ma vabbò, ha detto a fine mese, e fine mese aspettiamo ...forse...
-
Quote:
LightGen8
manco puoi aprire un thread serio che te lo chiudono subito D:
ma vabbò, ha detto a fine mese, e fine mese aspettiamo ...forse...
o nel frattempo (del fine mese, anche se non credo) riceverete tutti gli inviti come Early... chissa... Sono fiducioso che la settimana prossima ho gli inviti :)
-
[INFO] sono interessato drghouls - email: drghouls@gmail.com - modello 64 gb
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
-Luke-
Appena sono al pc provvedo
Utente infrazionato e thread rimosso, queste cose non sono consentite qui
Infine.......
Grazie a wolfgart che mi ha gentilmente girato un invito, anche noi siamo pronti a partire. :favorite:
Grazieeeeeeee!
Sei un grande, non ci credo ancora!Un grazie anche all'utente che ti ha donato l'invito, sai più o meno in quanto tempo riceverai i tre inviti da poter donare?
Per sapere se ho ricevuto un invito da oneplus basta che guardo se mi è arrivata un email all'indirizzo di registrazione o mi tocca fare ogni volta il login sul sito oneplus? Grazie
-
Rimuovimi per favore Luke...tante belle cose a voi che lo acquisterete ragazzi! :)
-
scusa per il ritardo luke, ma questi giorni non ho avuto a disposizione il pc :( ho ricevuto la tua email e sono ancora interessato al one :D mi sono perso qualcosa in questi giorni? :)
-
Telefono ordinato, appena arrivano gli inviti chiedo ad un paio di amici se interessati, se non lo sono li giro tutti e tre qui, altrimenti ne giro comunque uno a questa lista ;)
-
Quote:
syler91
Sei un grande, non ci credo ancora!Un grazie anche all'utente che ti ha donato l'invito, sai più o meno in quanto tempo riceverai i tre inviti da poter donare?
Per sapere se ho ricevuto un invito da oneplus basta che guardo se mi è arrivata un email all'indirizzo di registrazione o mi tocca fare ogni volta il login sul sito oneplus? Grazie
Purtroppo non lo so. Credo che arrivano dopo qualche giorno dalla ricezione del cellulare...
Quote:
GrattakeccaeFiketto
Rimuovimi per favore Luke...tante belle cose a voi che lo acquisterete ragazzi! :)
Arrivo al pc e provvedo..
Quote:
molochgrifone
Telefono ordinato, appena arrivano gli inviti chiedo ad un paio di amici se interessati, se non lo sono li giro tutti e tre qui, altrimenti ne giro comunque uno a questa lista ;)
Grazie :)