Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
ok aggiunto ai 16 :) (n.3)
Grazie mille, ho modificato anche il msg originale
-
Mi iscrivo
- Username OPO: shojoman
- email: shojoman hotmail com
- modello: 64GB
-
scusa una domanda ma l'email inserita per l'iscrizione alla lista è quella di quersto forum ma la registrazione a Oneplus è fatta con questa email top-girls@libero.it forse devo inserire questa vero?
-
Quote:
pippomrt
scusa una domanda ma l'email inserita per l'iscrizione alla lista è quella di quersto forum ma la registrazione a Oneplus è fatta con questa email
top-girls@libero.it forse devo inserire questa vero?
Ho messo questa, non so se per l'invito servirà l'email ma per sicurezza è meglio usare quella del loro sito :)
Quote:
shojoman
Mi iscrivo
- Username OPO: shojoman
- email: shojoman hotmail com
Aggiunto (n.14)... Editare un Excel da cellulare è più difficile di quanto pensassi :D
-
Anche io sono interessato:
- username OP forum: MrDark82 (lo stesso di Androidiani non ho molta fantasia :) )
- email OP forum: breggia gmail.com
- versione: 64 Gb
Grazie!
-
Quote:
MrDark82
Anche io sono interessato:
- username OP forum: MrDark82 (lo stesso di Androidiani non ho molta fantasia :) )
- email OP forum: breggia gmail.com
- versione: 64 Gb
Grazie!
Aggiunto (n.15) :)
-
giacomofm
giacomofm at gmail.com
64 gb
Ottima idea :)
-
Quote:
giacomofm
giacomofm
giacomofm at gmail.com
64 gb
Ottima idea :)
che tempismo rotfl aggiunto (n.16)
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "jmcadsl"
- email: jmcadsl@gmail.com
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "hammer984"
- email: vesciogianluca84[at]gmail.com
-
Quote:
hammer984
Mi iscrivo
- Username OPO: "hammer984"
- email: vesciogianluca84[at]gmail.com
Quote:
jmcadsl
Aggiunti :D
-
Salve, non vi nascondo che mi sono iscritto anche in un altra lista, ma raddoppiare le possibilità fa sempre comodo :)
Sappiate che da parte mia c'è tutta la volontà di acquistare questo terminale. Sappiate infatti che se dovessi ricevere l'invito dall'altra lista condividerei un invito anche qui, e viceversa. ;)
Mi iscrivo
- Username OPO: "Tsukishici"
- Email: Tsukishici at gmail . com
- Modello: 64Gb
-
Quote:
Tsukishici
Salve, non vi nascondo che mi sono iscritto anche in un altra lista, ma raddoppiare le possibilità fa sempre comodo :)
Sappiate che da parte mia c'è tutta la volontà di acquistare questo terminale. Sappiate infatti che se dovessi ricevere l'invito dall'altra lista condividerei un invito anche qui, e viceversa. ;)
Mi iscrivo
- Username OPO: "Tsukishici"
- Email: Tsukishici at gmail . com
Aggiunto :) (n.18)
Aspettiamo (e speriamo in) inviti proprio da quella lista
-
Se fosse possibili mi metterei anche io in lista
- Username OPO: gobrish
- Email: gobrish at yahoo . com
Grazie
-
Io mi vorrei iscrivere:
- Username OPO: jovanni88
- Email: lukeiamyourfather@hotmail.it
Grazie davvero
-
Quote:
gobrish
Se fosse possibili mi metterei anche io in lista
- Username OPO: gobrish
- Email: gobrish at yahoo . com
Grazie
Quote:
Alexandrini
aggiunti ;)
-
nomeutente: marcodedi
marcodedi live.it
modello: 16gb
grazie
Marco
(c'è la chiocciola tra "marcodedi" e "live.it" ma non riesco a inserirla)
-
Oggi dovrebbero esserci novità? In base a cosa? ci fate sapere qui?
-
Penso sia sicuro che ci faranno sapere qui, un po' di pazienza, penso che se ne saprà più qualcosa in pomeriggio o in tarda serata
-
Quote:
marcodedi
nomeutente: marcodedi
marcodedi live.it
modello: 16gb
grazie
Marco
(c'è la chiocciola tra "marcodedi" e "live.it" ma non riesco a inserirla)
Aggiunto :) (n.4)
Quote:
lucaprove
Oggi dovrebbero esserci novità? In base a cosa? ci fate sapere qui?
Ragazzi io so le stesse cose che sapete voi, cioè che ad oggi la situazione è che siamo tutti in attesa di un invito (da non so quale provenienza).
Basta che una qualsiasi persona in lista abbia un invito e lo si potrà condividere con tutti... Vedremo che succederà :)
-
Finalmente il "grande giorno"! Se escono con un altro contest, vado in China a prendermelo con la forza! XD
-
Se sono in tempo, vorrei iscrivermi anche io.
Username OPO: Feazzu
email: bainzu2001@yahoo.it
modello: 64Gb
-
Quote:
Feazzu
Se sono in tempo, vorrei iscrivermi anche io.
Username OPO: Feazzu
email:
bainzu2001@yahoo.it
modello: 64Gb
Aggiunto (n.22) :D
-
Mi iscrivo
- Username OPO: gabs
- email: gabriele_semilia86 hotmail.it
ottima idea :)
ps: ho messo la mail senza la chiocciolina perchè mi dava problemi nell'invio del messaggio
-
Quote:
Gabs
Mi iscrivo
- Username OPO: gabs
- email: gabriele_semilia86 hotmail.it
ottima idea :)
ps: ho messo la mail senza la chiocciolina perchè mi dava problemi nell'invio del messaggio
Aggiunto ;) sei il 23esimo in lista :D
-
nessuna novità sui tempi? (anche se continuo a non sapere cos'è che doveva succedere oggi per cui si sarebbero avuto aggiornamenti)
-
Hanno inviato i primi inviti, non ci resta che aspettare :')
-
i primi inviti sono stati dati ai vincitori dei contests... alcuni hanno già comprato il dispositivo ma ancora non ci sta traccia sulla condivisione degli inviti e ne degli accessori. Comunque il telefono viene 312 euro spedito con corriere espresso.
-
Quote:
jmcadsl
i primi inviti sono stati dati ai vincitori dei contests... alcuni hanno già comprato il dispositivo ma ancora non ci sta traccia sulla condivisione degli inviti e ne degli accessori. Comunque il telefono viene 312 euro spedito con corriere espresso.
Da quello che so queste persone che hanno acquistato riceveranno gli inviti entro i prossimi giorni (è una procedura manuale)..
Per l'acquisto su altri siti parliamone qui :)
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post5721406
-
ma il primo della lista è uno dei vincitori? l'utente ZNIDACK è quindi un eletto? Oppure aspettiamo un esterno di fiducia ? Magari il cuggggino di znidack
-
Quote:
lucaprove
ma il primo della lista è uno dei vincitori? l'utente ZNIDACK è quindi un eletto? Oppure aspettiamo un esterno di fiducia ? Magari il cuggggino di znidack
Non lo è ( o se lo è non ce lo vuole dire :D ) da questo momento in poi qualsiasi utente della lista che riceve un invito è praticamente obbligato a condividerlo qui rotfl
-
aaah, ma allora non lo sappiamo. potrebbe anche essere che nessuno del forum abbia il biglietto di willy wonka.
quasi quasi vado a giocare due numeri al lotto
-
Quote:
lucaprove
nessuna novità sui tempi? (anche se continuo a non sapere cos'è che doveva succedere oggi per cui si sarebbero avuto aggiornamenti)
Dovevano rilasciare altri inviti oggi
Ma ancora niente..
-
Quote:
marcodedi
Dovevano rilasciare altri inviti oggi
Ma ancora niente..
Sono stati rilasciati gli inviti ai vincitori dei contest.. leggi più su :) Alcuni hanno già acquistato e sono in attesa degli inviti da condividere ad altri
-
però non sappiamo se ci sia gente del forum fra questi
-
Quote:
lucaprove
però non sappiamo se ci sia gente del forum fra questi
Attendiamo, tranquillo.. Tempo max 10 giorni e parte la lista sono fiducioso :favorite:
Nel frattempo abbiamo chiesto alla redazione di Androidiani, se ci sono novità da li sapremo.
-
ps... non posso fare nomi ma dicono che la lista sul forum ufficiale è in partenza, se siete iscritti li fate attenzione e sopratutto condividete qui :D
ps ps: quella lista è chiusa alle iscrizioni!
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "massimo0315"
- email: massmezz@hotmail.it
- modello: 16GB/64GB
Grazie mille speriamo di ricevere un invito, per informazione se riesco a prendere il one plus metto in vendita il mio nexus 5 white, pari al nuovo, in garanzia, 16 gb.
-
Mi iscrivo
Utente:wlfcdlb
Email: wlfcdlb@yahoo.it
Modello:64GB
Grazie
-
Quote:
wlfcdlb
Quote:
massimo03155
Mi iscrivo
- Username OPO: "massimo0315"
- email:
massmezz@hotmail.it
- modello: 16GB/64GB
Grazie mille speriamo di ricevere un invito, per informazione se riesco a prendere il one plus metto in vendita il mio nexus 5 white, pari al nuovo, in garanzia, 16 gb.
Ragazzi effettuate la scelta tra i due.. Oppure entrambi? :)