Anche io ho un invito disponibile con scadenza 24H, chi fosse interessato mi contatti in PM
Visualizzazione stampabile
Anche io ho un invito disponibile con scadenza 24H, chi fosse interessato mi contatti in PM
Mi correggo, ne ho ricevuti 2 con scadenza 24H, chi lo vuole mandi indirizzo mail in PM
Un invito mandato @FabiettoHD
Sorry....
Continuo a ricevere inviti da Oneplus, tutti con scadenza 24H, alcuni lo ho già dati via ma me ne rimangono ancora 2 e mi spiacerebbe che andassero persi dopo tutto l'aspettare degli scorsi mesi. Quindi se a qualcuno interessano mi madi la mail in PM così che io possa girare il link per il claim.
Invito girato @gianluca27 .
Me ne rimane ancora uno con scadenza 24H, ad eventuali richieste via PM potrò rispondere solo questa sera dopo le 19.
Sono riuscito a finire tutti gli inviti ricevuti senza che ne andasse sprecato nessuno !!!
Visto che grazie alla generosità degli utenti di questo forum ero riuscito ad acquistare 2 Oneplus a settembre, sono contento di essere stato in grado di ricambiare soddisfando oggi le richieste di @FabiettoHD @gianluca27 @Stecca96
Io ho ancora i miei disponibili!!!
Affrettatevi....!!! Non vorrei che scadessero...!!
Scrivetemi in PM
EDIT: inviato un invito a AndreaPetrucci1975
EDIT 2: inviti tutti andati
Ho acquistato OnePlus One 64Gb poco fa, se volete degli inviti sarò lieto di inviarveli (sperando arrivino in fretta)
Colgo l'occazione per ringraziare MetalSinger e FLHX per l'aiuto ad ottenere un'invito nel più breve tempo possibile :)
Se siete interessati attendo messaggi privati :)
Mi iscrivo
Nome : nik012003
Mail : guerrera.nicola@gmail.com
Modello : 16gb
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Cerco anche io un invito. Il nick é Search Alexander, mail trechips@yahoo.it. Per la versione da 64 gb. Thank you so much.
É stato già usato...posso averne un altro?
Se qualcuno è interessato ne ho uno fresco feesco
Mi è appena arrivato un invito se a qualcuno interessa me lo faccia sapere
Edit: invito ceduto
Anche io ne ho uno, scade fra meno di 24 ore.. contattatemi in privato con scritta una mail
ho anche io un invito che scade tra meno di 19 ore, se siete interessati scrivetemi
invito disponibile.chi interessato mi contatti in PM con la sua mail
Ho cambiato idea per me va bene anche 64
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
avete un invito per un oneplus da 64gb?grazie
non usato perché era per la versione da 16 gb e a me interessa quella da 64. grazie comunque. Se qualcuno ha un invito per la versione da 64 é ben accetto. grazie[/QUOTE]
il mio dovrebbe essere sia x 16 che x 64, se mi mandi il tuo indirizzo email ti mando l'invito
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Mi servirebbe urgentemente un invito,dato che ho poco tempo e sono riuscito ad alzare il budget posso prendere sia il 16 o 64.
Per la mail contattatemi via PM.
Grazie in anticipo rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotfl
Mi iscrivo
- Username OPO: "giamma1295"
- email: scogiam95 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
io sto provando a prendere il oneplis 64 gb ma non me lo lascia prendere,solo la versione da 16
Un grande grazie a daniele59! La mia ragazza avrà per natale (o più probabilmente per capodanno) un bel one plus!
ho un invito per il 64GB.
penso ci sia pochissimo tempo prima che scada (mail ricevuta ieri, non me ne ero accorto!), c'e' qualcuno interessato?
io sarei interessato. sperando vada
Qualcuno ha un inviti x il 64gb?
Cerco ancora invito per qualsiasi versione, mi serve il più velocemente possibile :(
Un invito per 64 GB? È disponibile?