buongiorno
user: marekyaro
e-mail: cirolety@gmail.com
modello 64 gb
se ne volessi acquistare 2 devo mettermi ancora in coda come fossi un'altro utente?
buongiorno
user: marekyaro
e-mail: cirolety@gmail.com
modello 64 gb
se ne volessi acquistare 2 devo mettermi ancora in coda come fossi un'altro utente?
Tanto basta che uno solo di noi 50 lo ottenga. Quella persona avrà a quel punto 3 inviti che metterà a disposizione di noi tutti mi pare di aver capito. quindi le persone che lo avranno cresceranno esponenzialmente dato che chi lo acquista ha diritto a dare 3 inviti
Ragazzi potete anche togliermi dalla lista, poco fa il mio telefono è morto, nella giornata di domani vado a comprare un nexus 5..
Non posso rimanere senza telefono.. anche se avrei preferito di gran l'unga l'opo devo accontentarmi..
ç_ç
Aggiunto
Aggiuto... 1 invito vale per un telefonoè vero che se cosi non fosse potrei acquistare 100 telefoni con un solo invito però sarebbero comunque fatturati alla stessa persona quindi neanche converrebbe.. vabbe, scelte loro..
Ognuno è tenuto a condividere almeno un invito qui, poi se può (e vuole) può condividere anche gli altri 2.
Mi spiace, rimosso![]()
No non puoi, stiamo in ferie![]()
Appena sono al pc ti aggiungo![]()
Ps... Non lo seguo molto ma sembra che anche la lista sul forum ufficiale è bloccatissima... Ne sapete di più?
Ps 2: sembra anche che l'username opo non serve a nulla siccome l'invito si condivide tramite mail.. Lo richiedo solo per ricordarvi che bisogna essere registrati al sito ufficiale per acquistare l'opo
Ultima modifica di iLuke; 21-06-14 alle 20:14
Confermo, gli inviti o meglio ancora le email che annunciavano gli inviti, parlavano di fine giugno, ma ancora non si sa nulla e inoltre l'ultima partita di one plus che dovevano essere spediti sono bloccati a causa di un problema con il marchio CE, quindi sono stati ritirati e si parla di altre due settimane di ritardo.