La lista sul forum ufficiale è chiusa da mesi... scelte loro...
Aggiunti entrambi![]()
Ma tra di noi ci sono degli early users? E se non ci sono ,c'è qualcuno di noi che ne conosce uno? Dal 7 luglio oneplus ha detto che invierà gli inviti a questa categoria, quindi le persone che rientrano tra questi avranno buone chance di far partire gli inviti. Io sono sopra 10k come ordine di iscrizione e non penso di far parte degli early users.
Questo non lo possiamo sapere ma considerando semplicemente la nostra lista di persone, basterà che uno solo di noi riceva uno di questi inviti. Se qualcuno di noi fa parte o conosce uno di questi ipotetici 30000 potremo cominciare a far girare 'sti inviti. Spero comunque che non sarà 100 al giorno come dici tu... o impiegherebbero più di 10 mesi per darli solo agli early users. Anche se questi ultimi condividessero gli inviti sarebbero troppo lenti ad arrivare.
Io sono in contatto con un vincitore del contest, solo che aveva i 3 inviti già prenotati, dunque dovrò aspettare l'invito da uno dei suoi 3 amici.
Se riesco ad averlo vi giro tutti e 3 gli inviti ai primi 3 di questa lista, ma ad essere ottimisti ci vorrà almeno un mesetto!
Ultima modifica di iLuke; 28-06-14 alle 14:18
Gio567full (28-06-14)
Ho scoperto che Oneplus one ha lanciato una campagna per vincere inviti con Facebook (da cui mi sono tolto da tempo purtroppo): da oggi fino al 13 luglio ad ogni partita dei mondiali, la pagina di oneplus condividerà delle foto delle squadre che giocano. Se la squadra che avete condiviso o messo mi piace vince la partita vince la partita si avrà la possibilità di essere selezionati tra i vincitori di 50 inviti! Per quelli che sono ancora su fb, provateci! Non si sa mai![]()
se daranno veramente gli inviti agli early user......bhe direi che 2 dei miei 3 inviti gli avrete.....sempre se mi faranno avere il mio
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 28-06-14 alle 17:58
rools94 (28-06-14)