CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 476 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 4759
Discussione:

[OFFICIAL] Condivisione Inviti OnePlus One - Androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LightGen8 Visualizza il messaggio
    Mi iscrivo
    - Username OPO: LightGen8
    - email: scamark888[at]gmail[dot]com
    - modello: 64GB EURO

PS: bellissima idea, avevo provato a mettermi in lista sul forum italiano di OnePlus ma l'hanno chiusa.. faccio girare
    Quote Originariamente inviato da andr0b Visualizza il messaggio
    Mi iscrivo
    Username: andr0b
    E-Mail: roberto.garbarino266 [at] gmail [dot] com
    Modello: 64 gb
    Grazie per l'opportunità
    La lista sul forum ufficiale è chiusa da mesi... scelte loro...

Aggiunti entrambi
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma tra di noi ci sono degli early users? E se non ci sono ,c'è qualcuno di noi che ne conosce uno? Dal 7 luglio oneplus ha detto che invierà gli inviti a questa categoria, quindi le persone che rientrano tra questi avranno buone chance di far partire gli inviti. Io sono sopra 10k come ordine di iscrizione e non penso di far parte degli early users.

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rools94 Visualizza il messaggio
    Ma tra di noi ci sono degli early users? E se non ci sono ,c'è qualcuno di noi che ne conosce uno? Dal 7 luglio oneplus ha detto che invierà gli inviti a questa categoria, quindi le persone che rientrano tra questi avranno buone chance di far partire gli inviti. Io sono sopra 10k come ordine di iscrizione e non penso di far parte degli early users.
    Cominceranno a rilasciare inviti... Massimo secondo me 100 al giorno e considerando che gli early user sono quelli che arrivano fino a 30000 credo che ci vorrà molto tempo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio567full Visualizza il messaggio
    Cominceranno a rilasciare inviti... Massimo secondo me 100 al giorno e considerando che gli early user sono quelli che arrivano fino a 30000 credo che ci vorrà molto tempo
    Questo non lo possiamo sapere ma considerando semplicemente la nostra lista di persone, basterà che uno solo di noi riceva uno di questi inviti. Se qualcuno di noi fa parte o conosce uno di questi ipotetici 30000 potremo cominciare a far girare 'sti inviti. Spero comunque che non sarà 100 al giorno come dici tu... o impiegherebbero più di 10 mesi per darli solo agli early users. Anche se questi ultimi condividessero gli inviti sarebbero troppo lenti ad arrivare.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io sono in contatto con un vincitore del contest, solo che aveva i 3 inviti già prenotati, dunque dovrò aspettare l'invito da uno dei suoi 3 amici.
    Se riesco ad averlo vi giro tutti e 3 gli inviti ai primi 3 di questa lista, ma ad essere ottimisti ci vorrà almeno un mesetto!

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Questo non lo possiamo sapere ma considerando semplicemente la nostra lista di persone, basterà che uno solo di noi riceva uno di questi inviti. Se qualcuno di noi fa parte o conosce uno di questi ipotetici 30000 potremo cominciare a far girare 'sti inviti. Spero comunque che non sarà 100 al giorno come dici tu... o impiegherebbero più di 10 mesi per darli solo agli early users. Anche se questi ultimi condividessero gli inviti sarebbero troppo lenti ad arrivare.
    La cosa bella è che tutte le liste sono ferme poichè la oneplus non ha dato a nessuno gli inviti da condividere ....

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

io sono al 9174.. vedremo
    Ultima modifica di iLuke; 28-06-14 alle 14:18
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    Io sono in contatto con un vincitore del contest, solo che aveva i 3 inviti già prenotati, dunque dovrò aspettare l'invito da uno dei suoi 3 amici.
    Se riesco ad averlo vi giro tutti e 3 gli inviti ai primi 3 di questa lista, ma ad essere ottimisti ci vorrà almeno un mesetto!
    Un mesetto è meglio di un anno .Spero che avrai presto l'invito. E poi bisognerebbe capire quante persone della nostra lista sono disponibili a condividere tutti e tre gli inviti qui...

10. Il seguente Utente ha ringraziato rools94 per il post:

Gio567full (28-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho scoperto che Oneplus one ha lanciato una campagna per vincere inviti con Facebook (da cui mi sono tolto da tempo purtroppo): da oggi fino al 13 luglio ad ogni partita dei mondiali, la pagina di oneplus condividerà delle foto delle squadre che giocano. Se la squadra che avete condiviso o messo mi piace vince la partita vince la partita si avrà la possibilità di essere selezionati tra i vincitori di 50 inviti! Per quelli che sono ancora su fb, provateci! Non si sa mai

Androidiano

Smartphone
    tcl idolx+ s960

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio567full Visualizza il messaggio
    se daranno veramente gli inviti agli early user......bhe direi che 2 dei miei 3 inviti gli avrete.....sempre se mi faranno avere il mio

Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 28-06-14 alle 17:58

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ariman per il post:

rools94 (28-06-14)

Pagina 45 di 476 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio