Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Grazie ultima domanda... Con la confezione cosa mi daranno in dotazione?
-
Quote:
godeas78
Grazie ultima domanda... Con la confezione cosa mi daranno in dotazione?
quanti OT
bp2
con il cellulare ti arriva il caricabatterie Europeo e il cavo usb, poi un portachiavi che funge da spilletta per estrarre la sim.. niente auricolari.
-
Quote:
-Luke-
quanti OT
bp2
con il cellulare ti arriva il caricabatterie Europeo e il cavo usb, poi un portachiavi che funge da spilletta per estrarre la sim.. niente auricolari.
Che stupido che sono... Dovevo aggiungere la flip Cover e lo screen protector. Conosci un sito dove poterli comprare a prezzi bassi visto che one plus mi carica 20 € di spedizione
-
Ciao a tutti,
mi vorrei iscrivere alla lista per un invito:
- Username OPO: "simleon"
- email: simone.luciani [ at ] me [ dot ] com
- modello: 64GB
Grazie mille!
-
Oneplus One ricevuto in soli 4 giorni!!! Appena arrivano gli inviti provvederò a condividerli!
-
Telefono preso, invito ricevuto su forum ufficiale! potete togliermi dalla lista! Appena mi arrivano gli inviti li condivido :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho ricevuto un invito e l'ho mandato a danykina, che era la prossima in lista!
Ciaoo :)
-
Io non sono stato inserito nella lista
-
Quote:
francescaaaa
Telefono preso, invito ricevuto su forum ufficiale! potete togliermi dalla lista! Appena mi arrivano gli inviti li condivido :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
uguale a francesca, OPO ordinato.
siccome nella lista venivo surclassato inspiegabilmente e non si muoveva mai ho deciso di farmi un giro nel forum ufficiale e in 1 ora ho rimediato in invito, consiglio a tutti di pressare le persone nei topic in cui spammano, molta gente regala inviti e offre inviti in scadenza.
Non è poi cosi difficile: andateci raga e non dovrete piü controllare questa lista su excel drive rotfl
per me mission complete, and I have to admit it has been too much easy ;)
ci vediamo nella sezione modding:bd:
un caloroso grazie a luke per quello che ha fatto, che sta facendo e per la pazienza indescrivibile con alcuni elementi che bazzicano qui.
ciao amici
-
Quote:
grunt911
Io non sono stato inserito nella lista
Arrivo al pc e controllo
EDIT: ci sei già, in posizione 141
Quote:
AlbyXR
uguale a francesca, OPO ordinato.
siccome nella lista venivo surclassato inspiegabilmente e non si muoveva mai ho deciso di farmi un giro nel forum ufficiale e in 1 ora ho rimediato in invito, consiglio a tutti di pressare le persone nei topic in cui spammano, molta gente regala inviti e offre inviti in scadenza.
Non è poi cosi difficile: andateci raga e non dovrete piü controllare questa lista su excel drive rotfl
per me mission complete, and I have to admit it has been too much easy ;)
ci vediamo nella sezione modding:bd:
un caloroso grazie a luke per quello che ha fatto, che sta facendo e per la pazienza indescrivibile con alcuni elementi che bazzicano qui.
ciao amici
Ti ho spiegato perché sono cambiate le posizioni. Hai letto?? :/ comunque mi fa piacere per te
-
Salve a tutti vorrei essere aggiunto in lista
crazyniko
crazyniko@gmail.com
oneplus one 64gb
grazie mille rotfl
-
Potreste eliminarmi dalla lista? Grazie :)
-
Ciao a tutti, potete aggiungetemi in lista?
simonenatoli
simonenatoli@videobank.it
Oneplus one 16gb
Grazie
-
luke, una precisazione, ho dato l'ultimo sguardo alla lista: non l'ho ricevuto da OPO ma da un utente, non ricordo il nome.
-
Quote:
ilbusto
Potreste eliminarmi dalla lista? Grazie :)
motivo?
Quote:
AlbyXR
luke, una precisazione, ho dato l'ultimo sguardo alla lista: non l'ho ricevuto da OPO ma da un utente, non ricordo il nome.
Fa nulla... è pur sempre una fonte esterna a questa lista :p
-
Mi iscrivo:
- Username OPO: "Straniero"
- email: zoppi -dot- nicola -at- gmail -dot- com
-
Luke ho ricevuto un invito da opo direttamente, purtroppo da 64gb, pazienza, l'ho comprato cmq, ora attendo gli inviti da condividere, appena arriveranno sarò contento di condividerli qui se posso e se qualcuno li vuole, al massimo uno me lo terrò per me, male che va, spostami nella lista da 64 male che va, altrimenti dimmi te
-
Quote:
-Luke-
Quote:
AlbyXR
Fa nulla... è pur sempre una fonte esterna a questa lista :p
Questo utente è su Androidiani anche.. Per quello lo dicevo..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
simleon
Ciao a tutti,
mi vorrei iscrivere alla lista per un invito:
- Username OPO: "simleon"
- email: simone.luciani [ at ] me [ dot ] com
Grazie mille!
aggiunto
Quote:
francescaaaa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
messa in rosso
Quote:
giacomofm
Ho ricevuto un invito e l'ho mandato a danykina, che era la prossima in lista!
Ciaoo :)
dopo mezza giornata nessuna risposta, vado avanti...
Quote:
crazyniko
Salve a tutti vorrei essere aggiunto in lista
crazyniko
crazyniko@gmail.com
oneplus one 64gb
grazie mille rotfl
aggiunto
Quote:
simonenatoli
aggiunto
Quote:
Bruschetta
Mi iscrivo:
- Username OPO: "Straniero"
- email: zoppi -dot- nicola -at- gmail -dot- com
aggiunto
Quote:
malkavian
Luke ho ricevuto un invito da opo direttamente, purtroppo da 64gb, pazienza, l'ho comprato cmq, ora attendo gli inviti da condividere, appena arriveranno sarò contento di condividerli qui se posso e se qualcuno li vuole, al massimo uno me lo terrò per me, male che va, spostami nella lista da 64 male che va, altrimenti dimmi te
messo in rosso nei 64
sal12 hai postaaa!
-
Luke un'anomalia, non so se sbaglio, ma sono sia in posizione 158 che 84 XD
-
Scusate, ma come si controlla la lista?
-
Quote:
malkavian
Luke un'anomalia, non so se sbaglio, ma sono sia in posizione 158 che 84 XD
Sei un maledetto.. me l'avevi già detto di essere spostato XD sistemato
Quote:
simonenatoli
Scusate, ma come si controlla la lista?
Dal primo post
-
Scusa non avevo guardato bene
-
andrea1983
andreanicchi83 [at] gmail [dot] com
OPO 64GB
-
Quote:
thebridge
andrea1983
andreanicchi83 [at] gmail [dot] com
OPO 64GB
Aggiunto :)
-
Mi iscrivo, grazie :)
- Vjmargaren
- vjmargaren@gmail.com
- modello 64gb
Grazie!!!
-
Mi aggiungo alla lista!!!
Username OPO: maxik
email: maximilianklotz[ at ] gmail [ dot ] com
modello: 64GB
graziegraziegrazie...
-
Vorrei fare in pubblico plauso a Luke che si sta facendo un c....mazzo tanto nel gestire questa lista, oltre che dimostrare una pazienza olimpionica.....
-
Quote:
truzzman
Vorrei fare in pubblico plauso a Luke che si sta facendo un c....mazzo tanto nel gestire questa lista, oltre che dimostrare una pazienza olimpionica.....
É proprio vero! Grande Luke!!!!
-
Concordo.. grazie davvero
-
Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione,sperando di non andate OT, sapreste dirmi all'incirca quanto tempo può passare per poter ricevere un invito per la versione da 64gb? Perchè se l attesa è "lunga" mi iscrivo subito, se è breve aspetterò piu in la ad iscrivermi, in quanto nel breve periodo ho delle spese e non posso acquistarlo subito. Grazie a tutti!!! :) :)
-
Quote:
Rufy
Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione,sperando di non andate OT, sapreste dirmi all'incirca quanto tempo può passare per poter ricevere un invito per la versione da 64gb? Perchè se l attesa è "lunga" mi iscrivo subito, se è breve aspetterò piu in la ad iscrivermi, in quanto nel breve periodo ho delle spese e non posso acquistarlo subito. Grazie a tutti!!! :) :)
Difficile dirlo.....gli inviti ufficiali li invia oneplus a random(chiaro devi essere iscritto) o tramite contest,oppure su passa parola da altri utenti.
Cmq credo che nel breve tempo sia moooolto difficile (colpi di fortuna a parte).....consiglio..... Mettiti in lista ;)
-
Comunque come già successo in altri casi se quando arriva il tuo turno non puoi acquistarlo vieni messo in standby e poi appena possibile chiedi di essere reintegrato...
-
Bungiono, ho ricevtuo ieri il mio caro OPO: mi ha fatto subito l'aggiornamento a 4.4.4. E ci tengo a dire che i vari difetti di cui si parla tanto nei blog non li ho riscontrati(perfino l'illuminazione dei tasti softtuch è migliorata. Comunque chiedo di essere eliminato dallla lista. Appena mi arrivano gli inviti non mancherò. Concludo con....l'attesa ne è valsa l'attesa
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Mi aggiungo
Micheleg110
gozzi.m at virgilio.it
64gb
Grazie
Inviato dal mio lg g pad
-
Quote:
mastrohubert
Bungiono, ho ricevtuo ieri il mio caro OPO: mi ha fatto subito l'aggiornamento a 4.4.4. E ci tengo a dire che i vari difetti di cui si parla tanto nei blog non li ho riscontrati(perfino l'illuminazione dei tasti softtuch è migliorata. Comunque chiedo di essere eliminato dallla lista. Appena mi arrivano gli inviti non mancherò. Concludo con....l'attesa ne è valsa l'attesa
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Sapere che ne è valsa la pena mi fa piacere,altrettanto che i difetti siano stati risolti.
-
Mi aggiungo
Username OPO:Vassallo
Todaro755@Gmail.com
64gb
GRAZIE
-
Quote:
cinate
Comunque come già successo in altri casi se quando arriva il tuo turno non puoi acquistarlo vieni messo in standby e poi appena possibile chiedi di essere reintegrato...
ok seguirò il tuo consiglio!!
Mi aggiungo
Username OPO: Rufy89
e-Mail: albertonitro@hotmail.it
Modello: 64gb
Grazie!! :)
-
Acquistato. Per ora Ancora in pending shipment.
Grazie per l'invito :)
-
Quote:
vjmargaren
Quote:
maxik
Mi aggiungo alla lista!!!
Username OPO: maxik
email: maximilianklotz[ at ] gmail [ dot ] com
modello: 64GB
graziegraziegrazie...
Quote:
micheleg110
Mi aggiungo
Micheleg110
gozzi.m at virgilio.it
64gb
Grazie
Inviato dal mio lg g pad
Quote:
vassallo
Quote:
Rufy
ok seguirò il tuo consiglio!!
Mi aggiungo
Username OPO: Rufy89
e-Mail:
albertonitro@hotmail.it
Modello: 64gb
Grazie!! :)
aggiunti
Quote:
truzzman
Quote:
thebridge
É proprio vero! Grande Luke!!!!
Quote:
VergaCloud
Concordo.. grazie davvero
grazie :favorite: :favorite: :favorite: