io sto cercando da qualche giorno di ricevere un invito per acquistare un Opo per mio fratello dopo averne acquistato uno per me un mese fa al preorder. Chi ha un invito ne sarei davvero grato
Visualizzazione stampabile
io sto cercando da qualche giorno di ricevere un invito per acquistare un Opo per mio fratello dopo averne acquistato uno per me un mese fa al preorder. Chi ha un invito ne sarei davvero grato
Io sono sempre in attesa di qualche anima pia...
Ho un invito disponibile per la 64gb.
Posso averlo?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Grazie martor72! Non vedo l'ora che arrivi! :-)
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
ciao . ho bisogno di un invito chi mi aiuta grazie
Ciao a tutti, cerco in invito per l'OPO 64GB, grazie mille a chi mi aiuterà ;)
Salve! Sono già possessore di un Oneplus ed ho donato 4 inviti. Ora me ne serve un'altro: qualcuno può inviarmelo per favore?
THX!
ciao ragazzi, sono possessore di un iPhone e vorrei passare al oneplus One! Però mi servirebbe un invito..qualcuno ne ha uno?
heilà ragazzi. qualcuno ha qualche invito anche per me? grazie!
qualcuno ha qualche invito orfano? rotfl
anch'io sarei uno dei tanti alla ricerca... :(
Dopo aver condiviso tutti i miei inviti... Ora me ne servirebbe uno per far un super regalo di natale... Chi mi aiuta? :) alegenqua @ gmail . com
Ciao ragazzi chi ha un invito per me? Me lo potete passare? Sono con uno smartphone gingerbread di emergenza con 512 MB di RAM... Che agonia! :D
Salve a tutti
Ho bisogno di un invito per un 1+1 64gb mi date una mano ? stefanopugliese @ gmail.com
Grazie a tutti in anticipo :)
Ciao a tutti se qualcuno ha un invito per un opo da 64gb da condividere anche per me..grazie in anticipo!! :D:D
Anch'io sto cercando 2 inviti per 64Gb,per un regalo ai miei 2 figlioli per Natale, ho dato via tutti gli inviti quando non pensavo di usarli ed ora mi servirebbero,grazie. Messaggio privato please!
Luciano
Ragazzi mi iscrivo alla lista, ho bisogno di un invito!
Mi iscrivo
- Username OPO: umberto.lagamba
- email: umberto.lagamba@gmail.com
- modello: 64GB
Un Saluto a tutti
non vorrei dire ma nel mercatino ne vendono due... ;)
@donaldduck2004 mi indichi il post cortesemente ? è per il 64gb ?
ho cercato ma non lo trovo
Buonasera a tutti, il mio galaxy s2 (gran smartphone a mio parere) sta lentamente tirando i remi in barca, ha retto a numerosi urti ma ormai, con il vetro rotto e molti lag sta cadendo letteralmente in pezzi!!
Spero di trovare qualcuno che possa inviarmi un invito per un OPO da 64 gb!!! Vorrei regalarmelo per natale!!!
SALUTI, BUONA SERATA e grazie in anticipo!!
p.s. spero di essere nella sezione giusta!!! :3 :3
Salve, sono in cerca di un invito per OnePlus One da 64GB. Grazie in anticipo
Ciao a tutti chi ha un invito per me ?? OPO 64 GB
Salve a tutti, mi accodo alla richiesta di invito per la versione da 16 o da 64
se non sbaglio oggi si compra senza invito...guardate!
https://oneplus.net/it
Ma non in Italia.
Mi correggo, ho appena acquistato. rotfl
Dovevo solo usare Explorer anziché Crome
Preso anche io. È di libero acquisto per natale
cerco invito per 64gb, ne ho già condivisi tre tempo fa ma ora li ho finiti e me ne serve uno per un regalo. Mandatemi link in pm se potete. grazie mille!!
La promozione di Natale durante la quale non servivano inviti è terminata.
Il 64 Gb risulta OUT OF STOCK mentre per i 16GB sembra essere tornat ai classici inviti.
Io sarei interessato a un invito per il 64 GB ( sempre che ritorni disponibile).
Vi anticipo che gli eventuali inviti che riceverei dopo l'acquisto li potrei rigirare fin da subito sul forum.
Nome: Coffro88
Modello : 64
Grazie a tutti
cerco anche io invito per versione 64Gb
dopo che sono finiti per la vendita natalizia tutti cercano la versione da 64gb.
me compreso... :(
Mi accodo anche io per Beggare un invito OPO 64 gb.. sono letteralmente SENZA TELEFONO... non sarebbe male essere reperibile e "sociale" per natale :C
Salve a tutti anche io cerco un invito per la versione 64 gb... ho dovuto asp i 3 giorni di accredito sul paypal e non ho fatto in tempo ad acquistarlo e sono rimasto fregato :( Grazie in anticipo.
enzo.rubino90@gmail.com
modello 64 gb