Aggiornamenti?
Visualizzazione stampabile
Mi iscrivo anche io:
- Username OPO: arstek
- email: arslan-2@hotmail.it
- modello: 64GB
ciao a tutti!
ciao ragazzi, mi iscrivo anche io:
User OPO: tommytala
Mail: babbonatala at gmail . com
modello: 64 gb
ma piu o meno quanti siamo in lista aspettando un invito??? giusto per avere una idea di quanto tempo bisognera aspettare :D
Ciao Luke!
Ciao a tutti!
Potresti rimettermi giallo in lista?
Sono di nuovo disponibile pe acquistare l'OPO
Asso396, posizione 110
Grazie
Ciao! Mi potreste aggiungere in lista anche a me?
Username OPO: gira93
E-mail: diskcento [at] gmail [dot] com
Modello: 64gb
Grazie!
Vi ricordo che gli unici post che dovrebbero esserci qui sono le richieste di iscrizioni e relative conferme.. ;)
Quoto, ot rimossi..
Per tutto il resto c'è questo thread.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=398511
Mi iscrivo
- Username OPO: mancotanto
- email: a.zoidberg [at] gmail [dot] com
- modello: 64GB
Grazie
Io li cederei più che volentieri... Se mi arrivassero (ormai è un mese che ho l'OPO ma di inviti nulla)
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Ciao per cortesia cancellatemi pure dalla lista rinuncio al oneplus one. grazie
Ciao, anche io vorrei essere eliminato dalla lista (mi sono buttato su altro terminale) :) Grazie
Ho da condividere un invito, chi è il prossimo della lista?
Invito inviato a Asso396 n110.
Ahahahahahahaha...
Buon pomeriggio a tutti.
Ho appena ricevuto il mio OnePlus One ordinato il 2 settembre. Grazie ancora per la condivisione degli inviti.
Nel mio account è scritto: "No invites to share. Once you have purchased a phone you will be assigned sharable invites as we have stock available. Please note that it will happen randomly, not a specific amount of time after buying. You will receive an email when sharable invites are assigned to you."
Non appena riceverò gli inviti da condividere sarete contattati.
Saluti ancora a tutti.
Ho il razr ormai moribondo, se posso mettermi in lista:
Username OPO: Parsi67
email: parsi.b(at)gmail(dot)com
modello 64gb
Grazie in anticipo
Raga ho disponibili ancora alcuni inviti (2/3) a chi li giro? Scusate non conosco come funziona la vs lista....
Lo abbiamo ripetuto centinaia di volte.. Guarda la lista e contatta i gialli informandoli del fatto che possiedi l'invito: se ti danno risposta puoi donarli tranquillamente (ovviamente comunicandolo qui sul thread), in caso di mancata risposta da gialli passeranno a grigi. ;)
- Username OPO: kenzolo
http://s29.postimg.org/3wmktakgn/05_...4_16_00_02.png
- modello: 64GB black
posso essere inserito nella lista
Username OPO: every_one
email: every_one(at)libero(dot)it
modello 64gb
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi, ho scritto un messaggio privato a Luke (non so se gli è arrivato), chiedendogli come funziona una cosa. Quando arriva il proprio turno, si riceverà un messaggio privato oppure un avviso via email?
Unnatural passa rosso (invito ricevuto da -Luke).
Asso396 ---> ROSSO!!! :-DDD
Ricevuto invito da Terrorista93... Ma ho visto che Luke ha già scritto tutto in lista... Spero di poter condividere al più presto qualche invito con voi appena mi arriveranno...
P.s. OPO mi avverte via mail se mi manda gli inviti da condividere???