"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
ragazzi una domanda (scusate se la faccio nella discussione sbagliata) ho accettato un invito e sono arrivato al punto di pagare, ma ci vuole un po prima di collegare la postepay alla paypal. quindi rimane in sospeso il pagamento. quando mi attiveranno la carta (domani credo) sarà gia troppo tardi e l'ordine sparirà magicamente o lo ritrovero ancora li e potro effettuare il pagamento?un altra cosa, c'è qualcuno che sa come collegare postepay a paypal e puo aiutarmi? non sono sicuro di aver fatto tutto bene lol
ps ovviamente i 3 inviti da condividere li passo sulla listaluke NON togliermi ancora dalla lista nel caso non riuscissi a comprarlo
gia che ci sono lol qual'è la differenza tra corriere standard e quello espresso?
Ultima modifica di megauser; 13-07-14 alle 18:52
BRICCANDO SI IMPARA
la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353
Quando hai fatto il collegamento? Devi attendere che paypal ti faccia l'addebito di 1.5 euro, e solo allora potrai confermare la carta. Non so se per domani ce la fai.
megauser (13-07-14)
Invece, è possibile modificare l'ordine quando è in attesa di spedizione? Gli volevo aggiungere la Cover ma adesso mi aggiunge altri 19 euro male che vada faccio un giro su altri siti, continua.mente hai preso accessori tu?
oggi ho fatto il collegamento, credo anche io che ci vorrà di piu. ma come faccio a vedere se mi sono stati addebitati 1.50€? e come faccio a vedere il codice di 4 cifre per confermare il collegamento?
BRICCANDO SI IMPARA
la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353
megauser (13-07-14)
Devi guardare l'estratto conto della postepay
A fianco della transazione troverai i 4 numeretti che dovrai inserire su Paypal dove ti chiede codice di verifica
Edit : ti hanno giá risposto
Ultima modifica di pagapervedere; 13-07-14 alle 19:12
Sent from my Vivo Xshot
megauser (13-07-14)
Mi iscrivo
- Username OPO: drypatrick
- email: drypatrick [ at ] hotmail [ dot ] it
- modello: indifferente 16/64GB