- Username OPO: morganrimondi
- email: morganrimondi[ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
- Username OPO: morganrimondi
- email: morganrimondi[ at ] gmail [ dot ] com
Come si fa ad avere gli inviti ?
Mi iscrivo
- Username OPO: shake_27
- email: shake_27 [ at ] hotmail [ dot ] it
una domanda: per ogni invito credo si possa comprare un solo 1+1... anche se ricevo due inviti su due account diversi, c'è poi un modo per fare un'unica spedizione? grazie![]()
Mi iscrivo anch' io
Username OPO: darayavaush
Email:dariu91 [at] gmail [dot] com
Modello: 64GB
Grazieee!
Due strade:
1) Recitare tutta la divina commedia in cinese
2) Iscriversi alla lista ed aspettare l'invito dall'utente sopra di te
Unire in un unica spedizione due ordini provenienti da due account diversi credo che non si possa fare da nessun e-commerce
Spoiler:
Aggiunto (44)![]()
Sul forum oneplus (all'inizio) dicevano che gli inviti vinti con i contest duravano 2 settimane e dopo aver comprato il cell dovevano arrivare gli inviti da poter distribuire, nel numero (credo massimo) di 3 , ma arrivano in base alla disponibilita di cel in magazzino , poi una volta regalato l'invito questo durava 24 ore e se non veniva usato tornava indietro,ma si poteva rispedire.
Queste erano le informazioni ufficiali di qualche mese fa, poi ora non so cosa vogliono fare .
Avevano adottato queste tecnica per non creare un mercato nero degli inviti ma qui si e creato un mercato nero ( piu grigio a dire il vero ) dei cellulari direttamente (Quelli importati dalla Cina da terzi e venduti con rincari).
Ultima modifica di 1234567890angel; 15-06-14 alle 14:54
Cosi è anche ora, è solo da capire la durata ma credo che è l'ultimo dei problemi.
Beh per gli store alternativi non credo che possano fare qualcosa, ma ricorda che i terminali acquistati altrove non godono di garanzia OnePlus
user OPO tarkadia
tarkadia [at] yahoo [dot] it
modello 64 gb