Visualizzazione stampabile
-
Quelli bianchi tornano disponibili da lunedì.
Stamattina ho pagato per il nero lasciando un messaggio di richiesta di cambio con il bianco, ma anche se arriva nero chi se ne frega! L'importante è che arrivi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kotix
Quelli bianchi tornano disponibili da lunedì.
Stamattina ho pagato per il nero lasciando un messaggio di richiesta di cambio con il bianco, ma anche se arriva nero chi se ne frega! L'importante è che arrivi!
Come tornano disponibili lunedi? Questa mattina alle ore 6:00 mi è arrivato l'email di conferma dell'avvenuta spedizione. Possibile che mi hanno spedito la versione black senza avvertirmi? Ho mandato una mail per chiedere info. Se fosse così non sarebbe professionale ma nel mio caso mi andrebbe di lusso dato che preferisco la versione black.
-
Quote:
Eros04
Come tornano disponibili lunedi? Questa mattina alle ore 6:00 mi è arrivato l'email di conferma dell'avvenuta spedizione. Possibile che mi hanno spedito la versione black senza avvertirmi? Ho mandato una mail per chiedere info. Se fosse così non sarebbe professionale ma nel mio caso mi andrebbe di lusso dato che preferisco la versione black.
No non credo era in ordine di acquisto forse tu rientravi ;)
-
Quote:
Gio567full
No non credo era in ordine di acquisto forse tu rientravi ;)
L'ordine l'ho effettuato mercoledì 02/07 di sera ed il pagamento giovedì 03/07 di mattina. Quest'oggi 05/07 ho ricevuto l'email di conferma spedizione. Dici che sono rientrato?
Cavolo avrei voluto tanto la versione black
-
Quote:
Eros04
L'ordine l'ho effettuato mercoledì 02/07 di sera ed il pagamento giovedì 03/07 di mattina. Quest'oggi 05/07 ho ricevuto l'email di conferma spedizione. Dici che sono rientrato?
Cavolo avrei voluto tanto la versione black
Se accedi sul sito e metti i miei ordini trovi tutti i dettagli compreso il tracking cosí vedi se è giá partito e con quale colore :)
-
Quando arriva secondo voi? Screenshot by Lightshot
Cmq chi vuole fare il cambio 6gb white x 64gb black? Odio il bianco... ahah
-
Quote:
Wualla
Quando arriva secondo voi?
Screenshot by Lightshot
Cmq chi vuole fare il cambio 6gb white x 64gb black? Odio il bianco... ahah
Lunedí al 100%
-
-
Quote:
Wualla
Non oggi? zioporcone :|
Sabato e domenica dovrebbero essere festivi
-
-
Quote:
Wualla
Buono a sapersi allora :P
-
:'(A me hanno tirato un pugno in un occhio quelli della DHL .. Hanno spedito il pacco e fino a mezzogiiorno ha viaggiato . a due ore di distanza da casa mia lo bloccano... Arriva lunedì :bd:
-
Che palleeeeeeeeee :(
Ma niente ancora con la back cover nere'?
-
C'è qualcuno presente nella lista inviti che vuole essere rimosso? In tal caso postate di là e sarà fatto
-
Quote:
Gio567full
Ho solo contattato il venditore... Ho chiesto la disponibilitá di uno sconto se fossimo stati in tanti... ;)
Grazie e scusa se ho risposto tardi ma fra lavoro... capire se arrivano sti invit dei miei coj..i ecc.. contattato il venditore e domani acquistiamo :) molto gentile a voi è arrivato già?
-
Una sola parola x opo: STUPENDO!!
-
Quote:
znidack
Una sola parola x opo: STUPENDO!!
Evita il cross posting,grazie ;)
-
cioè?? XD ora devo trovare il post per le nostre opinioni opo =D
-
Ma prenderlo direttamente da flosmall (tanto da li arriva) senza troppi problemi e con libertà?
Aggiungendo l'assicurazione sulla dogana (non si sa mai) ed il buono sconto cina001 viene 468$ che sono 345 euro... e volendo ci sono anche delle belle cover!
-
Quote:
letalangel
Ma prenderlo direttamente da flosmall (tanto da li arriva) senza troppi problemi e con libertà?
Aggiungendo l'assicurazione sulla dogana (non si sa mai) ed il buono sconto cina001 viene 468$ che sono 345 euro... e volendo ci sono anche delle belle cover!
Prova a parlare tu con un cinese per la garanzia :P
-
Quote:
Gio567full
Prova a parlare tu con un cinese per la garanzia :P
Guarda che la garanzia è la stessa...
-
Quote:
letalangel
Non è la garanzia ufficiale one plus ma quella del venditore
-
Certo, è ovvio ma quella ce l'hai solo se lo prendi con l'invito, questo è il thread per l'acquisto dalla Cina se non sbaglio...
.
-
Quote:
letalangel
Certo, è ovvio ma quella ce l'hai solo se lo prendi con l'invito, questo è il thread per l'acquisto dalla Cina se non sbaglio...
.
infatti io ho risposto a questo intervento
Quote:
letalangel
-
ragazzi ma questo gruppo per comprare vale ancora???
il prezzo sarebbe ancora 350??? perchè su smartly se lo compro da solo è sceso a 344 :) in gruppo ????
grazieee
-
ragazzi preso anch io il black da 64 gb ovviamente cinese...come prima recensione vi dico che il cellulare va bene ma mi ha deluso sia come autonomia che un pò come display(tendente al giallo) ma chiaramente è una mia opinione...venendo da g2 la batteria nn dura...sn assolutamente in contrasto cn quelle recensioni che parlano di batteria infinita(è vero sono al secondo ciclo ma possibile si raddoppi la durata al 10mo ciclo?)cmq il cellulare va bene è fluido su internet e ha quache incertezza la cynogen mod che necessita ancora di aggiornamenti...come segnale vi dico che va assolutamente meglio di lg g2 e sia il 2g che il 3g sono sempre stabili(con tim) anche in zone dove g2 moriva...x quanto riguarda il segnale wifi anche qui non mi ha convinto molto...il g2 prendeva molto più a distanza addirittura in strada agganciava la mia rete domestica...il opo invece (abito al secondo piano) nn aggancia affatto fino alla seconda rampa di scale...x quanto riguarda la scocca è perfetta e bella al tatto ma ragazzi dopo 24 ore con una bella cover in gomma mi ritrovo un raschio all angolo in alto...incredibile la delicatezza...prendetelo bianco! se avete bisogno di delucidazioni chiedete pure a presto
-
Quote:
achtung
ragazzi preso anch io il black da 64 gb ovviamente cinese...come prima recensione vi dico che il cellulare va bene ma mi ha deluso sia come autonomia che un pò come display(tendente al giallo) ma chiaramente è una mia opinione...venendo da g2 la batteria nn dura...sn assolutamente in contrasto cn quelle recensioni che parlano di batteria infinita(è vero sono al secondo ciclo ma possibile si raddoppi la durata al 10mo ciclo?)cmq il cellulare va bene è fluido su internet e ha quache incertezza la cynogen mod che necessita ancora di aggiornamenti...come segnale vi dico che va assolutamente meglio di lg g2 e sia il 2g che il 3g sono sempre stabili(con tim) anche in zone dove g2 moriva...x quanto riguarda il segnale wifi anche qui non mi ha convinto molto...il g2 prendeva molto più a distanza addirittura in strada agganciava la mia rete domestica...il opo invece (abito al secondo piano) nn aggancia affatto fino alla seconda rampa di scale...x quanto riguarda la scocca è perfetta e bella al tatto ma ragazzi dopo 24 ore con una bella cover in gomma mi ritrovo un raschio all angolo in alto...incredibile la delicatezza...prendetelo bianco! se avete bisogno di delucidazioni chiedete pure a presto
Ma che racconti?? Quanti cicli di ricarica hao fatto?? A me dalle 6:00 alle 20:00 e sto sul 20% ancora. Con uso medio
-
Fidati, al terzo ciclo t durerà dalle 12 alle 15h con uso medio
-
lo ho appena scritto sono al secondo ciclo...mi posso prendere del tempo per questo aspetto perchè so che le cose portrebbero migliorare ma anche col tuo utilizzo sarei poco soddisfatto soprattutto se hai come paragone un g2
-
per la cover nera avete notato la delicatezza o è un mio problema ragà?
-
... Secondo me 14h di batteria sono una meraviglia...
-
Quote:
Wualla
ciao come ti trovi con questa cover?? l'ho ordinata anche io e dovrebbe arrivarmi a giorni... fammi sapere!!!
ciao
-
ma questo oppomart com'è????
da dove spedisce??? quanto tempo ci vuole???
graziee
-
Quote:
maxxxy
ma questo oppomart com'è????
da dove spedisce??? quanto tempo ci vuole???
graziee
ci vuole circa un mesetto.. spedisce dalla cina.. ho il tracking della spedizione.. ma le poste italiane... lentezza assurda! (cmq hanno un sacco di accessori!!!)
-
Quote:
bagadj
ciao come ti trovi con questa cover?? l'ho ordinata anche io e dovrebbe arrivarmi a giorni... fammi sapere!!!
ciao
Io ce l'ho. Buona qualità e nessun danno alla sandstone nemmeno levandola e rimettendola più volte.
-
Ragazzi, mi avete fatyto venire voglia.
Ho trovato qiesta offerta che mi sembra ottima.
Il sito sembra serio.
Titubo, mi aiutate a convencermi ?
-
Quote:
jbravo
Io ce l'ho. Buona qualità e nessun danno alla sandstone nemmeno levandola e rimettendola più volte.
Di che materiale è fatta? É liscia?o come il retro del oneplus one? Come consideri il grip?
-
Quote:
casaprocida
Ragazzi, mi avete fatyto venire voglia.
Ho trovato
qiesta offerta che mi sembra ottima.
Il sito sembra serio.
Titubo, mi aiutate a convencermi ?
Guarda flosmall: usando il codice sconto "cinaone" praticamente costa la stessa cifra (DHL è compresa) ma l'assicurazione sulla dogana costa 6$ contro i 39$ di cool!
Quote:
chikko04
Di che materiale è fatta? É liscia?o come il retro del oneplus one? Come consideri il grip?
Plastica semirigida leggermente gommata.
Ho preso però anche una nillkin frosted che ora sto usando e che trovo nettamente superiore!
-
ciao a tutti ho visto che se ne parlava qualche mese fa,
qualcuno ha comprato la flip cover da questo sito?
FLIP COVER ORIGINALE ONEPLUS ONE - Top Reseller Store
dice che e l'originale ma da come so io gialla ancora non e uscita....