Devo ricevere il tracciamento altre email o cosa? ho letto che altri utenti si lamentavano
Visualizzazione stampabile
Devo ricevere il tracciamento altre email o cosa? ho letto che altri utenti si lamentavano
Come me, insomma! XD
Ho acquistato il telefono alle 23.53, ora come sono i tempi? spediscono anche di sabato/domenica?
secondo te quanto ci mettono?
Non vedo l'ora *o*
Qualcuno ha già ricevuto la mail col tracciamento? Cmq anche io ho avuto problemi con la ricarica... Caricata la cifra ed escluse le spese avevo un saldo inferiore... E vai di altri 2 euro per ricaricare 😤
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io non ho mai avuto problemi con le ricariche, non so xke vi facciano problemi ma ad ogni modo ancora non mi hanno dato il codice tracciamento... son lenti sti cinesi eh??
Tenta sta cosa si si, apparte le reti, i componenti e le specifiche hardware sono identiche?
Uhm....indeciso se attendere questo oppure oppo find 7
Saverio ho pagato ieri alle 23.53 quindi credo che dobbiamo aspettare u paio di giorni per il tracciamento
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...53557838_n.jpg
Ragazzi mi spiegate questa cosa?
Su saldo contabile avevo 366 ieri e 359 disponibile
Ora sulla lista movimenti non esce nessun pagamento e 6 euro disponibili.. il telefono l'ho pagato 359? :|
Ciao a tutti sarei interessato anch'io all'acquisto.. nel caso ci fosse ancora un codice rimasto! :D
volevo solo sapere: quindi questa non è la versione internazionale sand stone 64gb ma quella cinese bianca con colourOS in precedenza e aggiornato in cyanogenmod11s? la differenza sta solo nella scocca, o altro?
grazie infinite
Eros
Da quanto ho capito a livello di software e hardware non cambia assolutamente nulla... cambia solo la scocca (senza marchio cyanogen e la mancanza di garanzia oneplus ma con quella del sit venditore... ecco tutto =) per i codici sconto temo non ne abbia piu Gio...
Quando parte la spedizione? uffff
ahahaha Wall ancora non mi hanno dato il codice di tracciamento quindi ancora non è partito. ma tranqui, appena parte (domani probabilmente) ci mette 5 giorni ad entrare in casa=D
Compresi sabato e domenica? io l'ho ordinato e pagato ieri alle 23.53
Gio grazie infinite che fortuna che ho avuto :) appena ordinato entro 24H riceverò la mail per effettuare il pagamento! €359 - €11 del coupon = €348. il pagamento tramite paypal prevede una commissione? (non parlo della conversione nel pagamento in euro che aggirerò con la guida indicatami)
Vorrei solo sapere perchè dai 366 euro che avevo ne sono rimasti solo 6 .. quanto l'ho pagato questo telefono? :S
ti feci lo screen del pagamento 476 dollari ho pagato.. ma e come se ne avessi pagato 10 euro in più..
Io avevo 366€ ho pagato 476$ e ora sulla carta ho 6 €.. fatti due calcoli..
Hai un contatto skype?
Dicevo quelli di smarty hai qualche contatto skype dello staff? ahah
Walla hai la lista movimenti aggiornata? È possibile tu abbia pagato un errata converaione. Hai pagato direttamente con carta o da paypall?
Cmq pacco in viaggiooooo iiuuuhuuu
Fattura pagata ora si attende solo la spedizione bene bene. Comunque la conversione trite paypal mi veniva a costare solo 4€ in più circa. ho proceduto ugualmente tramite il metodo indicato sul sito smarty. Tutti in attesa del oneplus! :D