carta visa/postepay ed ho pagato in dollari non mi è uscito in euro..
znidack quando l'hai ordinato?
Visualizzazione stampabile
ordinato e pagato due giorni fa, il primo... sta mattina alle 8:05 mi è arrivato il codice tracciamento =) cmq walla guarda la lista movimenti, vedi se hanno scalato il prezzo errato oppure se è stata l operazione della paypall ad averti sottratto piu del dovuto... anche io ho pagato 476 $... non ho ancora potuto però verificare il saldo, ne la lista movimenti... lo farò domani pomeriggio... comunque io ritengo arriverà per giovedì prossimo, venerdì al piu tardi... se non fanno il week end (spero) allora arriverà gia martedi =D
Mi han detto quelli di smarty che il pacco arrivera lunedi / martedi se domani fanno il pickup, visto che a te già lo hanno fatto, ti arriva lunedi/martedi o anche prima ;)
Ci vogliono due giorni
Comunque znidack coontrolla e poi fammi sapere, Grazie
se dicono così significa che sanno che nel week end comunque girano... OTTIMO!!! ho pero dato un occhio a cosa dicono sul forum riguardo al come avere i permessi da superutente... MINKIA non ci ho capito nulla XD penso che io non lo toccherò.. a meno che non mi senta "obbligato"... vi farò sapere le mie prime impressioni quando lo spacchetterò e vi farò una piccola recensione =D non vedo l oraaaaa
Anche a me hanno scalato di più nonostante abbia pagato in dollari e seguito la guida..cmq ho contattato Alessandro per avere il nero al posto del bianco e mi ha detto che siccome è stato già spedito non può cambiarlo...però io non ho ancora avuto la mail nonostante abbia pagato martedì mattina
Anche io voglio la neraaa .. uffff
Ormai mi arriverà la bianca...poi cambierò la cover al massimo :)
A me è già partito l'ordine altrimenti l'avrei cambiato,..fa niente..andrò di cover
Salve a tutti
Leggendo il thread mi chiedevo se fosse ancora disponibile un gruppo di acquisto per questo telefono.
Io sarei interessato alla versione 64 Gb nera.
Grazie
È da li che stiamo acquistando... Il codice è solo un modo per avere uno sconticino :) puoi cmq acquistarlo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io ora devo ordinare la flip cover a libretto...è ASSOLUTAMENTE NECESSARIA per evitare di rovinare il gioiellino
solo che smar tylife non le ha, o almeno io non le trovo... cercherò altrove...voi sapete dove potrei trovarne??
io con google ho trovato FLIP COVER ORIGINALE ONEPLUS ONE - Top Reseller Store ma non conosco tale sito....
È affidabile... Puoi andare sicuro
beh tanto non ne ha disponibili XD
znidack prova su oppomart.. è un sito consigliato e sicuro.. ne ha parecchie... oppure su ebay
ordinata su oppomart, spedizione di 20-30 giorni tot 13 $ =D ci mette tanto ad arrivare ma chissene... per iniziare mi accontento del classico "calzino" =D
Io ordinerò questa.. è simile alla scocca originale Aixuan Simple Style Protective Shield Case For OnePlus One
ma è solo posteriore quella... io la prendo per proteggere lo schermo =)
Non mi piace la flip ahah
Scusatemi visto come stanno andando le cose con OPO e visto che sembra che il termine ultimo sia il 7 della prossima settimana per vedere se veramente faranno girare sti inviti, chiedevo intanto a quanti potrebbe interessare fare un altro gruppo di acquisto sullo stesso sito e se poi il creatore del gruppo mi spiegasse se ha semplicemente contattato il rivenditore per avere un gruppo o ha fatto altro così da poter eventualmente appunto crearne 1 altro. Grazie :)
Ragazzi tutto apposto, pagamento di 348€ e le 17€ rimanenti stanno sul conto, ora devo ordinare solo una cover, mi consigliate qualcosa in particolare? quella satinata non mi convince :)
OnePlus Store - OnePlus.net
La oneplus ha messo queste flip cover a 11 euro :D
Non mi fido per niente, attualmente oneplus fa brutti scherzi.. meglio comprare da siti esterni..
Invece delle pellicole per lo schermo rigide in vetro temperato che ne dite? consigliatemi
Capito.. oppomart per spedizione dhl chiede 30 dollari e 3 dollari per quella normale che spedisce in 15-30 giorni.. mi serve uno store italiano.. che consigliate?
Gli OPO da 64 bianchi sono finiti, ci sono solo neri. Spero che almeno il mio sia stato spedito, dato che ho pagato per il bianco. In caso contrario pessimo e poco serio venditore.
Guarda ti dico solo che poichè erano finiti mi hanno mandato una email e mi hanno confermato della cosa ponendomi di fronte ad una scelta
Aspettare l'arrivo del bianco o prendere il nero.. Io ho preso il nero ma ho comunque chiamato e mi hanno detto che per chi non avrebbe risposto all'email lunedí tornava disponibile il bianco quindi era solo per non allungare le attese :D chi non risponde avrà l'OPO spedito lunedí se lo volevi nero spedivano oggi
Piú serietá di questa ;)
Si può fare qualcosa per avere l'Opo nero al posto del bianco anche a spedizione già quasi effettuata?
Su ebay si trovano delle alternative economiche (marcate kwmobile) e con tempi di spedizione stimati "relativamente" brevi.
Per la custodia scrivere: FLIP COVER SCHUTZ HÜLLE FÜR ONEPLUS ONE CASE SLIM ETUI TASCHE HANDY BUMPER
per le pellicole scrivere: 3X PELLICOLA PROTETTIVA P ONEPLUS ONE TRASPARENTE DISPLAY PROTEZIONE PELLICOLA
Ho già chiesto io ad Alessandro ma il cell era appena partito e quindi non si poteva effettuare il cambio... Altrimenti lo avrebbe fatto
Io dovrei riceverlo o oggi o domani :D e tra 30giorni la flipcover...