Vedo che in molti ci ritroviamo qui oltre che sul forum oneplus :)
Per ora ordine del 26 express ancora in pending
Visualizzazione stampabile
il mio ora è in processing, ordinato il 26 come te.
Forse il mio ci mette un po' di più perché l'ho ordinato verso le otto di sera[/QUOTE]
Io son messo come te! Lo ho ordinato il 26 verso le 19 di sera, solo telefono modalità di spedizione express e sono ancora in pending shipment..
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Vi arriverà prima e poi si aggiornerà, come è successo a me.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Lo spero! Io il 5 parto per le ferie e vorrei avere il mio nuovo gioiellino con me :P
Sì dai al massimo lunedì penso che arrivi[/QUOTE]
Di solito quando ordino gli xiaomi dalla Cina da ali con DHL li ordino lunedì e massimo giovedì sono a casa, sempre!
Epico!! Hanno sbagliato la citta mettendo quella della provincia ossia foggia e non la mia citta manfredonia.! Ora come si fa. Me ne sono accorto perché chiamando a bartolini per chiedere se mi venisse consegnato oggi. Il tizio ha detto domani mattina in consegna a detto via ecc. a foggia.. Allora io ho detto non è foggia ma manfredonia. Lui ha detto deve comunicarlo al mittente che provvedere a comunicarlo a noi perché noi per telefono non possiamo cambiarlo.. Richiamo mi risponde un altro operatore piu gentile e mi dice che lo cambia lui e che domani mattina in consegna. Ci devo credere?
Ci hai messo il codice postale?
Inviato dal mio One usando Androidiani App