Se è su processing è già stato spedito
Io ho ordinato il 18 ed è arrivato stamattina!
P.S.: non quotare con androidiani app, usa tapatalk!
Se è su processing è già stato spedito
Io ho ordinato il 18 ed è arrivato stamattina!
P.S.: non quotare con androidiani app, usa tapatalk!
Ultima modifica di MetalSinger; 29-12-14 alle 12:40
Non saprei, io l'ho comprato il 26/12 spero mi arrivi questa settimana, incrocio le dita![]()
1+1
Me l'hanno spedito stamattina, quindi ricapitolando: ordine il 22, spedizione 29 dicembre. Spedizione express.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
E' tutto in regola. Ci mettono circa 3 gg lavorativi per elaborare la richiesta. Ci sono stati i festivi di mezzo.
La spedizione express si riferisce al tipo di trattamento del Corriere, non del provider (Oneplus). Richiedendo la express si ha la consegna in 1g lavorativo a partire da quello successivo all'affidamento del plico. Sei perfettamente in tempo. Riceverai il tuo telefono entro quest'anno![]()
Io ho comprato una cover e l'ho ricevuta 13gg dopo la richiesta. Mi pare normale. Amazon ci ha abituati male
Arrivato oggi "stupendo" l'ho ordinato il giorno 5 gennaio ed é arrivato oggi .....bravi...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ordinato il 13/01 e consegnato oggi 16/01. Ma è normale che non ci siano le cuffie?![]()
Si è normale le cuffie si acquistano a parte
Ordinato l'8 sera è arrivato il 13 mattina, con il weekend di mezzo!!! Superbravi!
mi sapete dire se gli ultimi ordini stanno arrivando senza la scritta cyanogenmod sulla backcover