Vedrai che saranno i prezzi che avrà l'opo quando arriverà negli scaffali dei negoziAllo stato attuale meglio con invito...
![]()
Ragazzi qualcuno lo ha acquistato sul sito oneplus-italia o simili?Non posso acquistarlo sul sito ufficiale dato che non ho nessuna carta/conto da associare magari ad un conto pp.Mi servirebbe un sito che accetti il contrassegno.Grazie.
Ma se lo stato della spedizione dice "spedizione in consegna" (e si trova a Bologna), io che lo devo ricevere a circa 80/90 Km da Bologna, significa che da Bologna arriva diretto a casa mia oppure passa per la centrale DHL della mia città prima di arrivarmi a casa?
Chiedo questa cosa poichè c'è il weekend di mezzo e volevo capire se riuscivo a riceverlo entro oggi...oppure consegnano anche di sabato ?
Ultima modifica di Cesare1984; 10-10-14 alle 09:54
Il sabato DHL non consegna... Normalmente ci mette 4 giorni lavorativi dal giorno di spedizione... Nessuna spesa per dogana o dazi (arriva dall'Inghilterra...) Da quando arriva la mail col tracking solitamente i 2 giorni lavorativi è in consegna presso il domicilio indicato in ordine
senza scatola???
Salve, lunedì lo ordineró con spedizione express. Visto che abito a napoli, mi arriverà entro fine settimana?
Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro
io l'ho oridnato mercoledi...ma è ancora su processing!