Dipende da quanto spediscono: una volta partito il telefono, con la express, ti arriva in un giorno lavorativo ;)
Visualizzazione stampabile
Passato in processing stamattina! Ordine effettuato domenica 26
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Anche il mio stamattina è passato in Processing! Ordine di sabato 26 verso le 21!
Stamattina passato a Complete... e ho il tracking di dhl... che ho visto sul sito di OPO... perchè email del tracking non mi è arrivata !!!
Per ora è a Heatrow... speriamo in domani o venerdi !!! diti incrociati :)
Ordinato la sera di giovedì 24.07 spedizione express, consegnato martedì pomeriggio con tanto di corriere DHL che mi ha prima telefonato per sapere se mi trovava a casa e poi, una volta consegnatomi il pacco, mi fa "scusa la curiosità, ma cosa hai ordinato?" rotfl
OPO ordinato venerdì 25 (insieme a una cover ufficiale)......Per problemi inerenti alla mia carta associata a PPal in scadenza non ero certo che l'acquisto fosse andato in porto.....Stamattina l'ordine è passato allo stato Complete e mi è arrivata la mail con il num e link per il track(attivo tra 24h)....prima di pranzo è arrivato il corriere DHL con il pacco...Pacco spedito dall'Inghilterra.
Direi servizio info sulla spedizione molto alla p**e di cane rotfl ma tutto è andato liscio !!
Ordine effettuato ieri verso le 18 ancora in pending shipment... Sono troppo ottimista nello sperare che possa arrivare entro questa settimana mi sa :(
Niente, ordine del 26 ancora in processing, spero abbiano già spedito e non si sia aggiornato...
Intanto la cover e le veline prese su amazon mi sono arrivate oggi... Almeno quando arriva lo "vesto" subito per le feste... Dalla cover si vede che è grandino... Fatto vedere al mi babbo che a S3... C'è rimasto male...