Visualizzazione stampabile
-
[quote name="sunny90" post=5932191]Aggiornato, ora dice sempre London Heathrow, ma spedizione in transito! Significa che è finalmente partito?[/QUOTE]
Beato te, io mai 'na gioia!!!
É ancora in processing
Ho deciso di mettere in chiaro le cose con O.P dicendogli che mi aspetto un rimborso se il servizio non funziona, ossia se il telefono non viene recapitato entro 7 giorni come detto da loro.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
castaa
[quote name="sunny90" post=5932191]Aggiornato, ora dice sempre London Heathrow, ma spedizione in transito! Significa che è finalmente partito?
É ancora in processing
Ho deciso di mettere in chiaro le cose con O.P dicendogli che mi aspetto un rimborso se il servizio non funziona, ossia se il telefono non viene recapitato entro 7 giorni come detto da loro.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche il mio è in processing! Però sembrerebbe partito lo stesso, magari è così anche per te!
-
Quote:
sunny90
[quote name="castaa" post=5932202][quote name="sunny90" post=5932191]Aggiornato, ora dice sempre London Heathrow, ma spedizione in transito! Significa che è finalmente partito?
É ancora in processing
Anche il mio è in processing! Però sembrerebbe partito lo stesso, magari è così anche per te![/QUOTE]
E da dove lo vedi?
-
Quote:
castaa
É ancora in processing
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Anche il mio è in processing! Però sembrerebbe partito lo stesso, magari è così anche per te![/QUOTE]
E da dove lo vedi?
Ho chiamato DHL e mi sono fatto dare il numero da loro (gli ho fornito nome cognome, luogo di provenienza e destinazione)
-
Quote:
sunny90
[quote name="castaa" post=5932469]Beato te, io mai 'na gioia!!!
É ancora in processing
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
E da dove lo vedi?
Ho chiamato DHL e mi sono fatto dare il numero da loro (gli ho fornito nome cognome, luogo di provenienza e destinazione)[/QUOTE]
Ah OK! Allora io aspetterò, speriamo in bene.. Comunque opo poco professionali a mio parere
-
Sì infatti... Comunque non capisco perché ora sia passato da Heathrow a east midlands!!?? È più a nord, hanno sbagliato direzione???
-
Adesso non vi applicate, abbiate pazienza 2 o 3 giorni.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
nyoant
Adesso non vi applicate, abbiate pazienza 2 o 3 giorni.
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Giustamente ci preoccupiamo per il nostro piccolo pargolo :P no é la voglia che ci han messo nell'averlo tra le.mani, tra questo sistema ad inviti e ste spedizioni che non spediscono...
-
Quote:
sunny90
Novità! Pessime naturalmente...
Vedendo che l'ordine era ancora in processing da ieri mattina, ho chiamato DHL e mi hanno saputo dire il numero di spedizione, questa è la schermata di tracking, possibile che da ieri sia là fermo??!!
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/apypy4y3.jpg
Quote:
sunny90
Aggiornato, ora dice sempre London Heathrow, ma spedizione in transito! Significa che è finalmente partito?
Quote:
sunny90
Sì infatti... Comunque non capisco perché ora sia passato da Heathrow a east midlands!!?? È più a nord, hanno sbagliato direzione???
Il tuo telefono è partito solo ieri in realtà, ora sta facendo il giro standard corretto (Londra - East midlands - lipsia (leipzig) - Bergamo - Varese) tutto normale e oggi ti arriva.
-