Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche io sono in attesa di ricevere il oneplus ordinato e pagato il 29 luglio ancora l'ordine è in fase Pending Shipment ed ho scelto la spedizione veloce. Ci sono degli evidenti ritardi a quanto pare, speriamo almeno che arrivi entro venerdi altrimenti che spedizione espressa è se ci vogliono più di due settimane? Oltretutto spedizione che costa ben 25 euro. Il bello è che ho già mandato due e-mail al support e non si degnano neanche di rispondere sti rospi....
-
Secondo me ti arriva tra oggi e domani. Non badare alle scritte pending, ecc.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Ragazzi anche io sono in attesa di ricevere il oneplus ordinato e pagato il 29 luglio ancora l'ordine è in fase Pending Shipment ed ho scelto la spedizione veloce. Ci sono degli evidenti ritardi a quanto pare, speriamo almeno che arrivi entro venerdi altrimenti che spedizione espressa è se ci vogliono più di due settimane? Oltretutto spedizione che costa ben 25 euro. Il bello è che ho già mandato due e-mail al support e non si degnano neanche di rispondere sti rospi....
Eh lo so... Di fatto è Express solo quando finisce in mano a DHL: in una notte te lo consegnano se sei al nord/centro. Ci mettono più tempo a consegnarlo al corriere che il tempo di viaggio del pacco :)
-
Quote:
andrea0807
Io ho ordinato il 28 luglio,lo stato è su "processing" e non ho ricevuto nessuna mail da parte degli spedizionieri....
-
Finalmente passato in processing
-
Anche a me finalmente è passato in processing che questa mattina senza nessun avviso
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
DiNG0
Io ho ordinato il 28 luglio,lo stato è su "processing" e non ho ricevuto nessuna mail da parte degli spedizionieri....
Stato ancora su "processing" ma l'OPO è arrivato.
Inizio subito a smanettarci.
-
Qualcuno che ha ordinato nel weekend c'è?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un aiuto.*
Il mio OPO è fermo a 10km da casa per indirizzo errato.*
Ho controllato l'indirizzo del mio account ed è corretto. Non ho idea di come possano aver sbagliato!*
Bartolini dice che se non riceve il cambio indirizzo dal mittente non può rilasciarmi il pacco nonostante la mia disponibilità al prelievo in filiale*
OPO non mi risponde al ticket.*
...ed io non so che fare...*
E' già successo a qualcuno?*
Se si, come ha risolto?
-
Prova a girare la tua conferma d'ordine a bartolini
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App