Visualizzazione stampabile
-
Vado stasera e vi faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Vado stasera e vi faccio sapere
In bocca al lupo ;) chissà perché ma quando c'è di mezzo Bartolini ci sono sempre casini (esperienza personale inclusa)
-
Ma come si fa a rintracciare una spedizione dhl senza avere il codice del pacco ma solo con il nominativo? Ho provato a chiamarli e mi hanno risposto che non si può fare..
-
Quote:
ninniok
Ma come si fa a rintracciare una spedizione dhl senza avere il codice del pacco ma solo con il nominativo? Ho provato a chiamarli e mi hanno risposto che non si può fare..
Io ho fatto come te, li ho chiamati e gli ho detto che doveva esserci un pacco per me dall'Inghilterra ma che non avevo il tracking per problemi di aggiornamento del sito dove ho acquistato. Dopo aver fornito nominativo e città di destinazione mi ha dato il numero
-
Quote:
sunny90
[quote name="ninniok" post=5951238]Ma come si fa a rintracciare una spedizione dhl senza avere il codice del pacco ma solo con il nominativo? Ho provato a chiamarli e mi hanno risposto che non si può fare..
Io ho fatto come te, li ho chiamati e gli ho detto che doveva esserci un pacco per me dall'Inghilterra ma che non avevo il tracking per problemi di aggiornamento del sito dove ho acquistato. Dopo aver fornito nominativo e città di destinazione mi ha dato il numero[/QUOTE]
Mah... A me hanno detto che non si può, strano
-
Ragazzi, ma DHL ha un numero verde? Oppure hanno solo quello a pagamento?
-
Quote:
Ju29ROberto
Ragazzi, ma DHL ha un numero verde? Oppure hanno solo quello a pagamento?
Solo quello a pagamento purtroppo
-
Quote:
ninniok
Quote:
sunny90
Io ho fatto come te, li ho chiamati e gli ho detto che doveva esserci un pacco per me dall'Inghilterra ma che non avevo il tracking per problemi di aggiornamento del sito dove ho acquistato. Dopo aver fornito nominativo e città di destinazione mi ha dato il numero
Oppure scrivi un pm a me con nome cognome città di residenza ;)
-
Ragazzi c'è l'ho fatta. Ho il mio OPO! In verità sarebbe di mio padre, ma se mi piace più del mio attuale G2 vedo se mio padre vuole scambiare.
Con Bartolini é stata un'avventura! Addirittura hanno fotocopiato la mia carta di identità che aveva la mia vecchia residenza, la carta di identità di mia moglie che ha la residenza buona, la mia patente con vecchia residenza e addirittura la carta di circolazione della mia macchina in quanto era l'unico documento che associava il mio nome all'indirizzo della spedizione.
Infine mi hanno pure detto di avermi fatto un piacere perché non avrebbero potuto darmelo
-
Quote:
molochgrifone
Oppure scrivi un pm a me con nome cognome città di residenza ;)
Moloch, posso mandarti un PM pure io? Perché OnePlus ancora non mi ha mandato il codice di tracciamento. E anzi ho paura che non abbiano inviato nemmeno il pacco...