Visualizzazione stampabile
-
Mortacci loro xD mo domani che vado voglio proprio vede che mi diranno
-
Quote:
Originariamente inviato da
malkavian
Ma infatti vorrei capire sta gente come lo vede su bartolini XD
Ovunque metto sti dati, o non sono validi, o non entrano nei campi.
Magari forse chi vede su bartolini, è registrato e inseriesce il proprio codice proprio per vedere se ci sono spedizioni in atto per lui?
Cmq so troppo lenti a mio parere .-. dal 12 che l'aspetto e per di più da lunedì che sta fermo a Marcianise in provincia di Caserta
Fortunato chi l'ha ricevuto subito XD
Edit: ho chiamato a bartolini, fatto prima, la consegna è per domani, ma mi sa che me lo vado a prendere io oggi, pure l'operatore si è chiesto come mai è stato fermo tutti sti giorni
Edit 2: quelli di opo hanno sbagliato a scrivere indirizzo per questo il pacco è fermo da lunedì, e devo andarlo a prendere io domani mattina -.-
Dai il tracking a me e ti faccio vedere STA GENTE se lo vede o no!
-
1 allegato(i)
@ malkavian
Ecco il mio tracking.
Allegato 119028
-
Quote:
83giulio83
Dai il tracking a me e ti faccio vedere STA GENTE se lo vede o no!
Relax amico, sta gente non è offensivo, ho anche messo la faccina affianco che ride se vedi bene ;)
Rintraccia spedizione
Ecco qui allora la pagina della tracciabilità, in questa pagina, ovunque metto il mio codice di tracciatura, o non entra, o non è valido.
Spiega bene a sto punto dove e come bisogna procedere, visto che te ci riesci XD
Magari sei registrato a bartolini te?
-
Quote:
malkavian
Relax amico, sta gente non è offensivo, ho anche messo la faccina affianco che ride se vedi bene ;)
Rintraccia spedizione
Ecco qui allora la pagina della tracciabilità, in questa pagina, ovunque metto il mio codice di tracciatura, o non entra, o non è valido.
Spiega bene a sto punto dove e come bisogna procedere, visto che te ci riesci XD
Magari sei registrato a bartolini te?
Ci mandi una screen della e-mail? Oscurando le ultime 2 o 3 cifre del tracking se vuoi, va bene? :)
-
Scusa ma mi dici esattamente come si fa?il mio codice di tracking è composto da 16 cifre e una lettera finale, sul sito Bartolini non entra da nessuna parte.. Io il pacco so dove si trova perché li ho contattati era giusto la curiosità di capire come si fa
-
Non vorrei dire cavolate, ma quando il pacco entra in Italia ti danno un nuovo numero per il tracking da usare su BRT, il numero per il tracking che hai sará da usare du DPD.
-
Quote:
stefan95
Non vorrei dire cavolate, ma quando il pacco entra in Italia ti danno un nuovo numero per il tracking da usare su BRT, il numero per il tracking che hai sará da usare du DPD.
Infatti io ho quello di dpd ma nessuno mi ha dato quello per brt
-
Il tracking Brt é uguale al dpd.
Prendi il tracking, togli la lettera finale e mettilo in ID collo cliente del sito brt
-
Quote:
83giulio83
Il tracking Brt é uguale al dpd.
Prendi il tracking, togli la lettera finale e mettilo in ID collo cliente del sito brt
Grazie mille, alla fine era la lettera finale che rompeva xD