Visualizzazione stampabile
-
Arrivato questa mattina dunque in 7 giorni di calendario, non malissimo tutto sommato dai.
Certo se avessero aggiornato l'ordine ieri quando è effettivamente partito il pacco e fossero stati un po' più celeri visti i 25€ non mi sarebbe dispiaciuto... però bisogna ammettere che hanno rispettato i tempi dichiarati.
Son curioso di vedere anche le cover ma devo aspettare oggi pomeriggio dato che non sono a casa purtroppo :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalfox90
Al contrario di molti devo dire che sono molto soddisfatto del servizio dhl. Avevo ordinato il telefono sabato 12, il 16 luglio è partito da Londra, il 17 luglio ha fatto Germania - Roma, e questa mattina alle 8.30 è stato consegnato a casa mia in Sicilia. Davvero ottimo!
In realtà si fa spesso confusione tra le colpe del trasportatore e le colpe del mittente. In linea di massima DHL consegna all'interno della CEE, quindi il nostro caso con partenza dallo UK verso l'Italia, in 24 ore il 95% delle spedizioni. Ovvio che se tu ordini ad esempio il giorno 10 e poi la spedizione viene effettivamente affidata al vettore il giorno 20 quest'ultimo non ne ha colpa.
Credo che tutti qua abbiano ricevuto l'OPO in 24 ore da quando è stato effettivamente spedito, quindi non vedo chi si possa lamentare del servizio espresso, vorrei capire chi sono i molti di cui parli ;)
-
Sul forum oneplus.net ne ho visti molti. Alcuni si lamentavano proprio del corriere dhl (oltre che di oneplus). Quello che scrivono leggo e quello che leggo riporto, tutto qui ;)
-
Italiani? Hai voglia di linkarmi la discussione per cortesia? Grazie :)
-
Quote:
molochgrifone
Italiani? Hai voglia di linkarmi la discussione per cortesia? Grazie :)
Beh il primo è l'utente che ha dovuto pagare i famosi 50 euro di dogana, che non avrebbe dovuto pagare.. Poi si era parlato di persone che abitavano più o meno nella stessa zona e ad uno arrivava e l'altro ancora no. Sono diventate 93 pagine se hai voglia puoi dare un occhio tu stesso ;)
https://forums.oneplus.net/threads/s...e-squad.57128/
Personalmente, ripeto, la mia è stata un esperienza positiva.
E comunque parlo di "servizio" non di "tempi di spedizione"
Ps: ma lavori per dhl? 😂
-
Io sono convinto che nel 99% dei casi la lentezza sia stata di oneplus a spedire, proprio come è capitato a me e a tanti altri.
Poi è ovvio che i disguidi possono sempre capitare, ma quando un ordine fatto il venerdì viene spedito il giovedì seguente non si può di certo dare la colpa al corriere eheh
-
Quote:
Eska
Io sono convinto che nel 99% dei casi la lentezza sia stata di oneplus a spedire, proprio come è capitato a me e a tanti altri.
Poi è ovvio che i disguidi possono sempre capitare, ma quando un ordine fatto il venerdì viene spedito il giovedì seguente non si può di certo dare la colpa al corriere eheh
Si si ma infatti è così, ora che ho personalmente constatato il servizio dhl, devo dire Che è stato impeccabile, ma da come ne parlavano su forum, sembrava una tragedia. Poi si sa che è sempre colpa di OPO! XD
-
Qualcuno di voi che l'ha ricevuto si è trovato di fronte ad una richiesta di pagamento spese dogana?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
nyoant
Qualcuno di voi che l'ha ricevuto si è trovato di fronte ad una richiesta di pagamento spese dogana?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
non sono da pagare...
https://forums.oneplus.net/threads/d...-canada.58874/
-
Quote:
metalfox90
Beh il primo è l'utente che ha dovuto pagare i famosi 50 euro di dogana, che non avrebbe dovuto pagare.. Poi si era parlato di persone che abitavano più o meno nella stessa zona e ad uno arrivava e l'altro ancora no. Sono diventate 93 pagine se hai voglia puoi dare un occhio tu stesso ;)
https://forums.oneplus.net/threads/s...e-squad.57128/
Personalmente, ripeto, la mia è stata un esperienza positiva.
E comunque parlo di "servizio" non di "tempi di spedizione"
Ps: ma lavori per dhl?
Grazie, ho postato.
Lavoro attualmente per DHL, fino a febbraio lavoravo per DHL, GLS, SDA, e TNT, quindi conosco abbastanza bene il settore ;)
Quote:
nyoant
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
E' un errore del network, purtroppo non so dirti di chi sia la colpa, se di DHL (possibilissimo) che di OPO; il DDP è una cosa che DHL fa senza problemi, quindi sicuramente dove non è avvenuto si è inceppato qualcosa nel meccanismo, ma risalirvi a posteriori è davvero impensabile. Se sulla spedizione è riportato DDP e il corriere chiede comunque lo sdoganamento tendo a pensare che l'errore sia di DHL a livello doganale e non del mittente, se invece DDP non è riportato allora più probabile abbia sbagliato il mittente.