Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
Io ho ordinato il 26 sera e ancora sta su processing spero spediscano oggi
Anche io stessa cosa
-
Quote:
fedekiko
Io ho ordinato il 26 sera e ancora sta su processing spero spediscano oggi
Ordinato anche io martedì sera alle 23, il mio segnala già spedito, ho anche il tracking di dhl, ieri sera era a londra, non ci sono altri aggiornamenti, per me domani lo consegnano.
-
Quote:
B@rt
Ordinato anche io martedì sera alle 23, il mio segnala già spedito, ho anche il tracking di dhl, ieri sera era a londra, non ci sono altri aggiornamenti, per me domani lo consegnano.
Sulforum ufficiale leggevo di gente che ha ordinato il 26 in mattinata ed è arrivato oggi. Zona Toscana.
-
-
Il mio pacco è in giacenza a Lecce, ho contattato DHL e mi è stato detto che sul pacco mancava il paese di destinazione, glielo ho comunicato e sarà in consegna domani o lunedi :( Attenti, io vi consiglio di non mettere la provincia o di metterla appuntata e non per esteso.
-
Quote:
vjmargaren
A me ora è su "Pending Shipment", ordine effettuato stamattina!!
Novità? Il mio è ancora in processing.
-
Quote:
TheJedi
Novità? Il mio è ancora in processing.
Idem, in processing da stamattina!
-
Quote:
vjmargaren
Idem, in processing da stamattina!
Mah, dicono spedizione in 1-2 giorni, 2 giorni sono passati e l'ordine è ancora in processing, sono proprio poco seri.
-
Quote:
TheJedi
Mah, dicono spedizione in 1-2 giorni, 2 giorni sono passati e l'ordine è ancora in processing, sono proprio poco seri.
lasciate perdere il sito.. può essere già in viaggio..
-
Quote:
TheJedi
Tanto è uguale, ormai se ne parla lunedì :)