Oggi io sono passato da processing a completato o qualcosa di simile. Dal tracking Risulta a Londra dal 28 agosto ore 15 circa. Ordinato il 26 alle 23.30
Inviato dal mio M-PP2S550 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi io sono passato da processing a completato o qualcosa di simile. Dal tracking Risulta a Londra dal 28 agosto ore 15 circa. Ordinato il 26 alle 23.30
Inviato dal mio M-PP2S550 usando Androidiani App
Arrivata la mail che hanno spedito, il tracking number però non va, il sito di DPD mi dice che è troppo corto, ma ho controllato ed è così anche sul sito. Il mio è un numero di 10 cifre, il vostro com'è?
Grazie al gentile regalo di OnePlus di DHL invece di BRT è appena arrivato :P
Io l'ho comprato mercoledì mattina con spedizione standard. Da giovedì l'ordine risulta in "processing" ma non ho ancora nessuna notizia né della spedizione né del tracking. Non so proprio dove sbattere la testa...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io ordinato il 26 agosto! oggi risulta a Bologna! spedizione express.
Vedrai che domani ti trovi una mail che hanno spedito e dal tracking risulta che hanno spedito oggi, per me è stato così, ordinato mercoledì, spedito venerdì, mail arrivata e sito aggiornato sabato.
Il mio è partito alle 6:45 dalla Germania e alle 7:30 era arrivato, alle 8:11 consegnato al corriere per la consegna, a DHL non si può proprio dire nulla.
Il mio deve arrivare in Sardegna, quindi il viaggio é più lungo (purtroppo).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App