Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Netkar
sono più di 700 numeri in più di me :O sono più di 700 ordini in 2 giorni?? il mio sta ancora in pending shipment
boh, può essere. Non penso ci sia solo l'Italia, penso anche un po' sparsi per il mondo. Cosa vuol dire "pending shipment"?
-
Quote:
kingrock
boh, può essere. Non penso ci sia solo l'Italia, penso anche un po' sparsi per il mondo. Cosa vuol dire "pending shipment"?
che non ancora viene neanche imbustato per essere spedito :(
-
Ma scusa che ti chiedo: dove vedo il tracking?
-
Quote:
kingrock
Ma scusa che ti chiedo: dove vedo il tracking?
da quello che ho letto ci verrà inviato via mail quando sarà spedito. trovi queste info al primo post cmq, dagli un'occhiata
-
Quote:
kingrock
Friuli. Pordenone. Da dove partono?
Da Londra. In una notte arriva nel nord Italia
-
passato in processing :D :D :D
-
Ragazzi ordine effettuato oggi è in pending shipment,indicativamente quanto tempo trascorre per la spedizione?
-
Quote:
gianco872007
Ragazzi ordine effettuato oggi è in pending shipment,indicativamente quanto tempo trascorre per la spedizione?
Ordinato sabato alle 18, sono ancora in processing da ieri e pare non sia stato ancora consegnato al corriere.. Confido in oggi. Cmq leggendo anche gli altri conta circa 6 giorni dall'ordine
-
Anch'io ho ordinato l'opo 64 gb venerdì alle ore 23, da ieri mattina è in processing, spedizione express, speriamo arrivi entro venerdì.....
-
Entro venerdì se non ci sono problemi dovrebbe arrivarvi. Non fidatevi più di tanto dello stato della spedizione scritto sul sito perché a me è passato in complete la mattina stessa in cui mi è arrivato