Visualizzazione stampabile
-
giusto per avere una stima a che ora inviano i tracking dhl? ho letto di alcuni che le hanno ricevute di notte è esatto? Grazie :) :)
-
Passato a complete nella notte, tracking arrivato. Spedizione creata ma non ancora consegnata a DHL.. Certo che la oneplus ha una logistica che fa pietà.. Per non parlare del ticket che avevo aperto a 2 min dall'ordine per farmi aggiungere la pellicola che non ancora viene letto...
Vabbe.. Aspettiamo :)
-
Raga ho acquistato ieri il one plus e l'ordine era in pending shipment oggi è in processing,volevo sapere se è una cosa positiva che dopo una giornata sta già in processing o è successo a tutti e poi subiscono rallentamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianco872007
Raga ho acquistato ieri il one plus e l'ordine era in pending shipment oggi è in processing,volevo sapere se è una cosa positiva che dopo una giornata sta già in processing o è successo a tutti e poi subiscono rallentamenti
Dipende... In genere ci mettono più o meno lo stesso tempo. Magari se è passato già in Processing ci mette un giorno in meno, o magari no
-
acquistato sabato, martedì in processing stanotte passato in complete ma il pacco la dhl non ancora l'ha avuto fisicamente, è stata solo creata la spedizione. Credo e spero che oggi parta.. contati i giorni e vedi più o meno come dovrebbe andarti..
-
Quote:
sunny90
Dipende... In genere ci mettono più o meno lo stesso tempo. Magari se è passato già in Processing ci mette un giorno in meno, o magari no
ok grazie,ho letto un pò la discussione e di solito i tempi sono un pò più lunghi. forse sono fortunato, lo spero :)
-
Quote:
Netkar
acquistato sabato, martedì in processing stanotte passato in complete ma il pacco la dhl non ancora l'ha avuto fisicamente, è stata solo creata la spedizione. Credo e spero che oggi parta.. contati i giorni e vedi più o meno come dovrebbe andarti..
Sta facendo come il mio, stasera se tutto va bene dovrebbe partire e domattina essere in consegna
-
Quote:
sunny90
Sta facendo come il mio, stasera se tutto va bene dovrebbe partire e domattina essere in consegna
dubito sarà in consegna ma sicuramente dovrebbe arrivare in filiale.. male che va vado a prenderlo :D
grazie del supporto sunny, anche se speravo di prenderlo oggi in filiale.. potevano spedirlo ieri però e che cavolo! sò lenti proprio..
-
Il mio feedback sui tempi di consegna è assolutamente positivo.
Ordine effettuato l' 8/9, OPO arrivato questa mattina.
-
Quote:
Parsi
Il mio feedback sui tempi di consegna è assolutamente positivo.
Ordine effettuato l' 8/9, OPO arrivato questa mattina.
Azz..io l'ho ordinato prima e non ancora parte.. E non ho messo accessori.. Mha.. Fortunato! ;)