Stranissimo, se mi ricordo domani verifico e ti dico.
Visualizzazione stampabile
Allegato 121981Mercoledì 24 settembre e nelle info di tracking mi dice che il pacco è ancora a Bergamo...Ma che senso ha sta cosa?Ci mette meno amazon con la free shipping che questi con spedizione express da 24,99€...
Nessuno, è sicuramente successo qualcosa, la spedizione avrebbe dovuto essere consegnata oggi; chiama immediatamente il servizio clienti ed esigi spiegazioni sensate.
Il pacco è ancora a bergamo dopo una settimana, bene!
Ho contattato il servizio assistenza di DHL e mi hanno detto che non vedono nuove attività dal 19 sul mio pacco (Ma và?) e che non ci sono segnalazioni aperte, mi hanno dato un numero di riferimento, e contatteranno la filiale per chiedere informazioni, il tutto al modico prezzo di 3,50€ di chiamata da rete fissa più 1,70€ di rete mobile (mi si è interrotta la chiamata per esaurimento credito) spero di ricevere al più presto chiarimenti per email (l'ho dovuta ripetere 3 volte) o per telefono (almeno quello spero l'abbiano annotato bene)...Che tristezza.
Ottimo!Mi hanno detto che il pacco non si trova materialmente in italia e che quello di bergamo è sono un dato virtuale auto generato, lunedì mi ricontatteranno loro (dhl) per ora il mio pacco è smarrito.Come mi devo comportare?
io ho ordinato giovedi mattina 24 settembre e ad oggi che e' sabato, l'ordine risulta ancora in processing...mi chiedo quando spediranno...e menomale che ho richiesto la spedizione express...
Ciao a tutti,
ho appena ordinato il mio OPO, grazie all'invito ricevuto dal gentilissimo @iLuke
Una domanda mi sorge ora:
ho ordinato ieri in serata, e da stamattina lo status indica processing
Ho ordinato la spedizione express...generalmente quanto tempo passa dal processing alla ricezione effettiva del terminale (dimenticavo, l'indirizzo di spedizione è in Germania)?
Grazie!
Scusate ma non ho capito bene come funzione oneplus.net , prima dice che bisogna registrarsi e indica come prezzo della versione 64gb 299 euro, registrandosi e facendo login mi dice come prezzo 349 dollari, inoltre non mi permette di fare l'acquisto dicendo che è necessario un invito. Qualcuno ha capito come funziona e quale sia il prezzo definitivo?
Il prezzo EU è di 299€, la cifra in dollari è relativa allo store US.
Per quanto riguarda l'acquisto e il sistema di inviti, segui i vari thread già aperti.
Per il momento è possibile acquistare solo avendo un invito, ma visto che la produzione si sta ampliando e sempre più inviti sono disponibili, non dovrebbe essere difficile trovarne uno.