Visualizzazione stampabile
-
Ora come ora quello che vedo è una estrema lentezza di OnePlus ad evadere gli ordini, indice che la produzione è ancora un problema: i tracking delle spedizioni e le tempistiche invece mi sembrano nella norma, quindi l'unica colpa dei corrieri è se ti chiedono di pagare la dogana...
Io ho ordinato il mio il 18 mattina, è in processing da ieri mattina, e so già che prima di lunedì non spediranno... Sommando il tutto saremmo comunque nelle tempistiche stimate.
Di certo non è come ordinare da Amazon o da Apple, che sovrastimano i tempi di consegna, per poi fare felice il cliente quando il prodotto gli arriva 1-2 giorni prima...
-
Il mio ieri era a LONDON-HEATHROW... Stanotte è andato a EAST MIDLANDS... Ma quindi? La prossima tappa? Dove sarà? E quando??? Va a finire che nemmeno lunedì vedo il mio opo!
-
Spedizione Standard o Express?
Se è Express probabilmente consegnano lunedì se sei in una città "principale".
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Il mio ieri era a LONDON-HEATHROW... Stanotte è andato a EAST MIDLANDS... Ma quindi? La prossima tappa? Dove sarà? E quando??? Va a finire che nemmeno lunedì vedo il mio opo!
Ma non eri tu quello che voleva la sorpresa?
-
Io non vedo il tracking number, forse ancora non mi è stato assegnato... Come potrei verificare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
nyoant
Io non vedo il tracking number, forse ancora non mi è stato assegnato... Come potrei verificare?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Mandami un pm con io tuo nome e dove vivi, lunedì ti dico qualcosa.
-
Quote:
molochgrifone
Ma non eri tu quello che voleva la sorpresa?
Si.. Ma dato che ora ho il tracking normale senza dare i miei dati a nessuno sconosciuto.... Guardo..
-
Magari lo sconosciuto ti avrebbe potuto spiegare come funzionano certe cose. Che poi, anche il peggiore malintenzionato sai cosa se ne fa di nome, cognome e città di residenza :rolleyes:
-
ragazzi scusate la mia ignoranza, una domanda: da dove parte il telefono? se parte fuori europa si paga la dogana e se si quanto sarebbe?
-
In ogni caso la dogana non la devi pagare: se te la chiedono, protesta, fai chiamare in centrale, ecc. Alcuni hanno accettato di pagarla (son 50€) poi per fortuna OnePlus li ha rimborsati. Di solito partono da Londra comunque.