Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stesba
Ciao a tutti,
ho appena ordinato il mio OPO, grazie all'invito ricevuto dal gentilissimo @
iLuke
Una domanda mi sorge ora:
ho ordinato ieri in serata, e da stamattina lo status indica
processing
Ho ordinato la spedizione express...generalmente quanto tempo passa dal processing alla ricezione effettiva del terminale (dimenticavo, l'indirizzo di spedizione è in Germania)?
Grazie!
Questa notte lo status è passato a completed, tuttavia la cosa strana è che il tracking DHL indic
Quote:
Monday, September 29, 2014 Location Time
1 Shipment information received LONDON-HEATHROW - UK 06:07
Quindi sembrerebbe essere stato ricevuto in consegna nella giornata di ieri...tuttavia in due giorni sembrerebbe non avere fatto un passo. Idee?
-
Dalla vostra esperienza, in quanto tempo arriva con la spedizione Express? Io ho ordinato ieri.
-
Se non abiti in zone "disagiate" dovresti riceverlo entro venerdì
-
Grazie,non credo di essere in zona disagiata, Amazon da uk mi spedisce in un giorno
-
Quote:
martor72
Grazie,non credo di essere in zona disagiata, Amazon da uk mi spedisce in un giorno
Allora se non ci sono particolari problemi dovrebbe arrivare entro la settimana
-
Io ho ordinato il mio sabato, lunedì l'ordine è stato spedito. Da ieri è fermo in Inghilterra all'aeroporto di East midlands. È strano perché di solito il trasferimento in Italia avviene in 3 ore. Speriamo bene...
-
Quote:
stesba
Questa notte lo status è passato a completed, tuttavia la cosa strana è che il tracking DHL indic
Quindi sembrerebbe essere stato ricevuto in consegna nella giornata di ieri...tuttavia in due giorni sembrerebbe non avere fatto un passo. Idee?
Il dato che vedi tu indica solo che è stata creata la spedizione a livello informatico, devi aspettare il prossimo dato per vedere l'eventuale primo movimento reale.
Quote:
martor72
Dove abiti?
Quote:
sleviz
Io ho ordinato il mio sabato, lunedì l'ordine è stato spedito. Da ieri è fermo in Inghilterra all'aeroporto di East midlands. È strano perché di solito il trasferimento in Italia avviene in 3 ore. Speriamo bene...
Sì, strano. Se mi vuoi fornire il tracking in pm domani forse ti dico qualcosa in più.
-
Abito a Velletri in provincia di Roma
-
Anche dhl in 24 ore dalla partenza, però questa settimana ci sono stati scioperi in Europa, quindi potrebbe ritardare per quello. Se mi vuoi dare il tracking in pm domani in ufficio ti ci do un'occhiata ;)
-
Comunque il mio ordine è ancora in "processing "