Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hessein
Raga,ho visto sul sito oneplus-italia(tra l altro il 1+1 bianco 16gb a 360 euro e il 64gb a 450,una mezza rapina) ,spediscono dall italia,non è necessario nessun invito e accettano il pagamento in contrassegno,qualcuno ne sa qualcosa?
Vedrai che saranno i prezzi che avrà l'opo quando arriverà negli scaffali dei negozi o_O Allo stato attuale meglio con invito...;)
-
Ragazzi qualcuno lo ha acquistato sul sito oneplus-italia o simili?Non posso acquistarlo sul sito ufficiale dato che non ho nessuna carta/conto da associare magari ad un conto pp.Mi servirebbe un sito che accetti il contrassegno.Grazie.
-
Quote:
Cesare1984
Ricapitolando...acquistato il giorno 6 ottobre ore 19 circa e oggi 9 ottobre (o forse anche stanotte...non so)...lo stato è andato su Complete :cool::cool:
Eseguita ricerca con codice di tracciamento dhl che risulta a Londra...per cui immagino che il mio opo arrivi dall'Inghilterra e in teoria non dovrei preoccuparmi di eventuali dazi doganali....speriamo bene
Ah altra cosa...oltre a controllare se i dazi doganali (nel caso vengano richiesti) siano già stati pagati dal mittente con l'apposita dicitura sulla scatola, consigliate di aprire il pacco davanti al corriere oppure di ritirarlo con riserva o cose cosi....non so magari aprendolo si notano danni che magari ritirando semplicemente il pacco non si noterebbero.
Lo chiedo poichè è molto probabile che non sia a casa quando arriva e volevo spiegare come comportarsi a chi ritirerà il pacco per me
Nessun dazio doganale, è stato specificato ovunque, e purtroppo nessuna scatola, l'Opo viaggia in una busta imbottita con il pluriball.
-
Ma se lo stato della spedizione dice "spedizione in consegna" (e si trova a Bologna), io che lo devo ricevere a circa 80/90 Km da Bologna, significa che da Bologna arriva diretto a casa mia oppure passa per la centrale DHL della mia città prima di arrivarmi a casa?
Chiedo questa cosa poichè c'è il weekend di mezzo e volevo capire se riuscivo a riceverlo entro oggi...oppure consegnano anche di sabato ?
-
Il sabato DHL non consegna... Normalmente ci mette 4 giorni lavorativi dal giorno di spedizione... Nessuna spesa per dogana o dazi (arriva dall'Inghilterra...) Da quando arriva la mail col tracking solitamente i 2 giorni lavorativi è in consegna presso il domicilio indicato in ordine
-
Quote:
ninjaxr
Il sabato DHL non consegna... Normalmente ci mette 4 giorni lavorativi dal giorno di spedizione... Nessuna spesa per dogana o dazi (arriva dall'Inghilterra...) Da quando arriva la mail col tracking solitamente i 2 giorni lavorativi è in consegna presso il domicilio indicato in ordine
Arrivato questa mattina intorno alle 13...Ordinato 6 ottobre ore 19 arrivato 10 ottobre ore 13...puntualissimo:cool::cool:
-
-
Salve, lunedì lo ordineró con spedizione express. Visto che abito a napoli, mi arriverà entro fine settimana?
Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro
-
io l'ho oridnato mercoledi...ma è ancora su processing!
-
Quote:
Daniele1926
Salve, lunedì lo ordineró con spedizione express. Visto che abito a napoli, mi arriverà entro fine settimana?
Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro
Credo che negli ultimi tempi le spedizioni standard diventano tutte express.