Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninjaxr
Il sabato DHL non consegna... Normalmente ci mette 4 giorni lavorativi dal giorno di spedizione... Nessuna spesa per dogana o dazi (arriva dall'Inghilterra...) Da quando arriva la mail col tracking solitamente i 2 giorni lavorativi è in consegna presso il domicilio indicato in ordine
Ma che 4 giorni lavorativi, nella maggior parte delle località dhl consegna in 1 giorno lavorativo...
Quote:
Andybox
Ma da quando lo consegnano senza scatola? Io l'ho ricevuto nella sua scatola bianca e rossa
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Da sempre purtroppo.
Quote:
Daniele1926
Ragazzi, nel campo. "Provincia" invece di scrivere NA ho scritto Napoli... Mica non me lo consegnano? 😥 spedizione espressa DHL
Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro
No, nessun problema. Il cap è corretto?
Quote:
Rika1
Oggi pomeriggio la spedizione è finalmente partita da Londra. Con DHL dite che mi arriva già domani o devo aspettare mercoledi?
Dove abiti? I transiti vanno da 1 a 4 giorni lavorativi, dipende dove vivi.
-
Quote:
molochgrifone
Ma che 4 giorni lavorativi, nella maggior parte delle località dhl consegna in 1 giorno lavorativo...
Da sempre purtroppo.
No, nessun problema. Il cap è corretto?
Allora 6 molto fortunato! In tutto il forum non c'è una persona che lo abbia comprato ieri e ricevuto oggi... Tutti hanno atteso 3 o 4 giorni per riceverlo
-
Non è questione di essere fortunato, sei tu che fai confusione. DHL consegna in 24 ore in tantissime località, è ovvio che se a quelli aggiungi i giorni che si prende la logistica di Oneplus per affidare la spedizione al vettore il discorso cambia, ma i tempi di transito sono una cosa diversa e sono quelli che ho indicato io ;)
-
Vero... Ma qui si parla di quanto giorni occorrono per averlo da quando lo si acquista... Se DHL ci mette anche solo 2 ore... Sempre 4 in totale sono
-
Quote:
ninjaxr
Vero... Ma qui si parla di quanto giorni occorrono per averlo da quando lo si acquista... Se DHL ci mette anche solo 2 ore... Sempre 4 in totale sono
veramente qui si parla di tutto quanto riguarda le spedizioni dell'Opo, tempi, imballi, smarrimenti, ecc, ma soprattutto tu hai scritto questo:
Quote:
ninjaxr
Il sabato DHL non consegna... Normalmente ci mette 4 giorni lavorativi dal giorno di spedizione... Nessuna spesa per dogana o dazi (arriva dall'Inghilterra...) Da quando arriva la mail col tracking solitamente i 2 giorni lavorativi è in consegna presso il domicilio indicato in ordine
che è palesemente sbagliato. Nel caso avresti dovuto scrivere "normalmente ci mette 4 giorni lavorativi dal momento dell'ordine" ;)
-
Quote:
molochgrifone
Vivo a Reggio Emilia... C'è scritto che è in consegna per oggi ma a Bologna...Boh, è normale?
-
Acquistato domenica questa mattina alle 5 è stato spedito...ora è fermo a londra..spero di riceverlo per venerdì.... Azz arriva senza scatola?in busta di plastica esposto ai lanci dei corrieri?
-
Quote:
Rika1
Vivo a Reggio Emilia... C'è scritto che è in consegna per oggi ma a Bologna...Boh, è normale?
Sì, normale! E appunto il tempo di transito è 1 giorno lavorativo ;)
Quote:
JohnX
Acquistato domenica questa mattina alle 5 è stato spedito...ora è fermo a londra..spero di riceverlo per venerdì.... Azz arriva senza scatola?in busta di plastica esposto ai lanci dei corrieri?
Di solito sta in una busta di pluriball. Comunque finché non vedrai un primo movimento in realtà sarà ancora dentro i magazzini Oneplus.
-
Quote:
molochgrifone
Sì, normale! E appunto il tempo di transito è 1 giorno lavorativo ;)
Di solito sta in una busta di pluriball. Comunque finché non vedrai un primo movimento in realtà sarà ancora dentro i magazzini Oneplus.
Alle 11 risulta in transito quindi credo sia in mano al corriere :)..m
-