Visualizzazione stampabile
-
Questa mattina alle 7 è arrivato a bergamo :D...ora deve arrovare a caserta e poi in un paesino...sono stati veloci domenica fatto l ordine e oggi è già qui (in italia intendo eheheh) :)
-
Se è a Bg oggi e il tuo paesino non è troppo imboscato, un paio di giorni massimo ed è da te!
-
Ciao a tutti! Non vorrei leggermi da capo tutta la discussione... indicativamente, dal giorno dell'ordine, quanto tempo ci mette per arrivare a destinazione? O almeno, in quanto tempo spediscono? Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Se è a Bg oggi e il tuo paesino non è troppo imboscato, un paio di giorni massimo ed è da te!
Arrivato proprio ora..che dire express :D...3 giorni dal ordine :)
-
Quote:
ValoX
Ciao a tutti! Non vorrei leggermi da capo tutta la discussione... indicativamente, dal giorno dell'ordine, quanto tempo ci mette per arrivare a destinazione? O almeno, in quanto tempo spediscono? Grazie :D
Ciao Valox, non ti vedevo dai tempi di S3 :D
Purtroppo i tempi di spedizione di Oneplus sono random, diciamo da 1 a 4 giorni dal momento dell'ordine. I tempi di transito con la express, se mi dici dove vovi, te li posso dare con certezza.
Quote:
JohnX
Arrivato proprio ora..che dire express :D...3 giorni dal ordine :)
Hai scritto paesino pensavo fosse un paese particolarmente imboscato, ma se ti hanno consegnato in un giorno lavorativo è un posto semplice da raggiungere! Meglio così!
-
Quote:
molochgrifone
Purtroppo i tempi di spedizione di Oneplus sono random, diciamo da 1 a 4 giorni dal momento dell'ordine. I tempi di transito con la express, se mi dici dove vovi, te li posso dare con certezza.
Ciao! :D
Sono stato nell'area Nexus 5 per un anno e sono sviluppatore della ROM Hazy (presto disponibile anche per OPO). Detto questo... Sono di San Giovanni Rotondo, provincia di Foggia.
EDIT: Ordinato ieri intorno le 9.45. Stamattina alle 8.20 su "Processing". Speriamo lunedì.
-
Dalla partenza vera e propria ci metterà tre giorni lavorativi, quindi non contare sabato e domenica.
-
Quote:
molochgrifone
Hai scritto paesino pensavo fosse un paese particolarmente imboscato, ma se ti hanno consegnato in un giorno lavorativo è un posto semplice da raggiungere! Meglio così!
Sono a 40 km dall centro di smistamento...un paesino collinare di 1000 anime :)..sarà che ho avuto fortuna che avevano consegne nella mia zona..
-
Quote:
molochgrifone
Dalla partenza vera e propria ci metterà tre giorni lavorativi, quindi non contare sabato e domenica.
Ieri mattina su processing, stamattina verso le 4 mi è arrivato il numero della spedizione e me lo ritrovo già nella mia regione. Consegna per lunedì sicuramente. Molto veloci, dai. :D
-
Ordinato il 15...oggi è già in Germania :vabene: