finalmente anche io dopo anni di samsung e Nexus! sono passato a 1+1 dopo mesi e mesi di desiderio
acquistato giorno 17/10/14 il 64gb ancora oggi ovvero 20/10/14 mi da Pending e nessuna mail di tracking o altro, sto un po in ansia spero solo che come forse è gia capitato, il telefono sia gia in viaggio verso l'italia![]()
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Acquistato il 18/10/14 con spedizione express includendo nell'ordine la flip cover bianca e il clear case, in questo momento è in processing
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Anche a me arrivato in 4 giorni lavorativi (ordinato il lunedì sera, arrivato il venerdì).
ValoX (22-10-14)
A me arrivato in 2 giorni lavorativi![]()
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Se riaprono gli ordini dal sito a novembre, posso ordinarne 2 pagando il costo di una sola spedizione?
Si penso di si. Ma come fai a ordinarlo? Non ci sono inviti...
mi è arrivata finalmente la mail con il traking alle 3 e mezza, il pacco è dal 3 di novembre a londra, può essere che sia già in italia?